Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 122 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1830

Diciamo che, soprattutto con i film di catalogo, ma non solo, la Casa ha un po' la mano pesante con i filtri, dnr in primis...

Citazione Originariamente scritto da Herbert Visualizza messaggio
    difficile definire un trasferimento della Universal da riferimento (riguardo al catalogo vecchio, ovviamente) comunque c'è un video sul restauro dello Squalo (dai negativi originali). Speriamo che stavolta Lo Spielbergo si sia veramente imposto e preghiamo....

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&a..........[CUT]
    peccato non si possa imporre contro l'inserimento del ridoppiaggio italiano...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Come sarebbe? Non avranno intenzione di lasciare fuori dal BD la traccia audio storica... In quel caso se lo possono tenere, mi tengo il dvd. Il ridoppiaggio de Lo squalo è peggio di quello di Indy ( e già qui avevamo toccato il fondo).
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

QUI CI SONO LE SPECIFICHE DE LO SQUALO:

http://www.badtaste.it/articoli/lo-s...-agosto-italia
    < - Free Bird - >

Passo allegramente. Non ho parole. Universal proprio non ce la fa.... se non è il video è l'audio. Sembra guidata da una manica di dilettanti allo sbaraglio. Andassero alla corrida. Ho visto un paio di minuti del ridoppiaggio su Sky e mi ci sono voluti due anni per rimuoverlo dal mio cervello.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

No, non ci posso credere...so praticamente a memoria Lo Squalo, con il doppiaggio originale...non credo neanche di averlo mai sentito con il nuovo doppiaggio...
    Certo che per me sarà difficile passare, non avendo il dvd e considerando la bellezza del package e del video (almeno spero)

avete provato a contattarli? Io sì, ma mai ricevuto risposta.

Comunque su bluray.com ulteriori notizie sul restauro dello Squalo, dal quale si apprende che hanno scansionato il tutto a 4k e che tutto alla fine è stato visto e approvato da Spielbergo stesso. Si parla anche della rimozione della grana (dove non si dice alla fine niente di che) e scelte del colore e molto altro, insomma da leggere sicuramente

EDIT:
    articolo originale si trova QUA
    Ultima modifica di Herbert; 11-04-2012 alle 16:09

Si ho mandato una mail all'indirizzo dell'amministratore delegato.. Vediamo un po' se risponde.

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Eh... non sarebbe mica una cattiva idea ... se non fosse per la conservazione del materiale...
    Era proprio questo intendevo, anche tutti i vari difetti di conservazione fanno parte dell'originale, e secondo me in questi casi non si può stare a parlare di fedeltà riguardo i granellini di grana nel caso fossero assenti sotto il tavolo di Quint nel frame 373409, perchè tutto il film è completamente rimaneggiato.

Sono il primo a volere la fedeltà assoluta ed odio il DNR a prescindere... ma quando leggo (e ancora non è successo per fortuna ) "hanno tolto un po' di grana, bocciato, Universal scellerata" in operazioni del genere in cui il film originale è prossimo alla polvere allora no, e mi schiero dall'altra parte.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

L'audio! Mannaggia... non ci avevo pensato No, se c'è solo il ridoppiaggio, il BD se lo possono tenere. Garantito. Fosse solo per una questione di principio...

Universal mi ha risposto. Hanno detto che stanno valutando la cosa e prenderanno una decisione nei prossimi giorni, il loro problema (all'inserimento di entrambe le tracce) dicono sia legato allo spazio. e mi hanno posto la seguente domanda: secondo Lei se mettessimo solo la traccia storica mono, il mercato la apprezzerebbe di piu’?

Sembra quasi una domanda trabocchetto. Da mandargli mille email con risposta positiva, minimo.

Ovviamente gli ho risposto di SI.

Scusa ma a questo punto se gli si scrivesse in un po? Magari non con una mail copia-incolla per tutti che suonerebbe "finta" ma mail differenti per far capire che la cosa è sentita?
    Io personalmente non ho particolari interessi dato che vado di lingua originale, ma dato che comprendo il fastidio di molti e capisco il senso di base della protesta potre anche partecipare. La petizione non credo, ma una mail a questo tizio che ha risposto senza usare una mail preconfeziontata come fanno di solito è un passo avanti notevole rispetto a come siamo abituati
    (ps, però occhio alle eventuali proteste di altro stampo: già leggo gli strali di chi farebbe recensioni di fuoco contro la traccia mono)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Io sarei daccordo... Immagino le recensioni di quei 4 gatti che vorrebbero il 7.1 per lo squalo. Neanche fosse Trasformers. Che cavolo te ne fai di un film rimasterizzato in 7.1 o 5.1 quando aveva una colonna sonora stereo? Per poi ascoltarlo con un impiantino da 4 lire preso alla Coop. Ma per favoreee

Pagina 69 di 122 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •