Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 418 di 439 PrimaPrima ... 318368408414415416417418419420421422428 ... UltimaUltima
Risultati da 6.256 a 6.270 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da cesimaan Visualizza messaggio
    @WOLF1012
    Hai provato resettare: Reset profondo: TV in Stand by dal telecomando info/menù/mute/power, dal menù di servizio Factory-Reset.
    In alternativa tieni schiacciato per circa 10 secondi il tasto exit del telecomando
    sono nella MERD@ ieri dopo aver fatto l'aggiornamento (che mi ha chiesto il TV) mi si blocca il TV alla schermata iniziale della SMART TV e si riavvia in loop

ho provato a schiacciare EXIT per 10sec ma non succede niente

la procedura di sopra i tasti vanno schiacciati insieme o in successione? ho provato entrambi da TV in standby ma non succede niente

altri consigli? è successo solo a me?

grazie, Danilo

@danilos2k

I tasti in successione rapida

Citazione Originariamente scritto da cesimaan Visualizza messaggio
    @danilos2k

I tasti in successione rapida
    non funziona va in loop sulla scritta SMART TV che 2 palle...

Citazione Originariamente scritto da danilos2k Visualizza messaggio
    sono nella MERD@ ieri dopo aver fatto l'aggiornamento (che mi ha chiesto il TV) mi si blocca il TV alla schermata iniziale della SMART TV e si riavvia in loop

ho provato a schiacciare EXIT per 10sec ma non succede niente

la procedura di sopra i tasti vanno schiacciati insieme o in successione? ho provato entrambi da TV in standby ma non succ..........[CUT]
    Anche a me, in questi giorni, ha chiesto di aggiornare il fw: precisamente dalla versione 1021 alla versione 1021, vista l'anomalia ho preferito non toccare nulla. Mi sa che samsung ha combinato qualcosa negli ultimi giorni. Ti conviene chiamare l'assistenza.

C'è verso di fare sfogliare la rete ad un d7000, vi spiego, ho acquistato un NAS Zyxel 210 ho condiviso le cartelle, ma dal tv vedo solo delle cartelle che non ho creato io ed in piu anche il nome è diverso io ho creato come nome ZYXEL mentre con allshare vedo NAS210:ZYXEL con all'interno 3 cartelle video music picture. navigando all'interno del nas non riesco a trovarle. boh

Citazione Originariamente scritto da jerry74 Visualizza messaggio
    Anche a me, in questi giorni, ha chiesto di aggiornare il fw: precisamente dalla versione 1021 alla versione 1021, vista l'anomalia ho preferito non toccare nulla. Mi sa che samsung ha combinato qualcosa negli ultimi giorni. Ti conviene chiamare l'assistenza.
    Esattamente l aggiornamento che ho fatto io, da pirla ho dato l ok e mi ha brickato il tv ...

Citazione Originariamente scritto da danilos2k Visualizza messaggio
    non funziona va in loop sulla scritta SMART TV che 2 palle...
    Mi sa che occorra l'assistenza, già in proposito ho letto da qualche parte che se si bricca il firmware non c'è alternativa all'assistenza.

Se qualcuno ha un UE55D7000, mi dite con che NAS è compatibile il TVSMART? che funzioni e trovi le cartelle, mi avevano
    consigliato a poco prezzo lo zyxel nas210, ma lo vedono tutti i pc meno che il mio TV, eppure è compatibile DLNA,
    ora ho già trovato a rivenderlo, ma prima di acquistarne un altro vorrei conferme da chi ne è in possesso la tipologia
    di NAS che soddisfi i requisiti del mio LED dandomi la possibilità di sfogliare la rete con ALLSHARE ed individuare le cartelle
    dove ho i miei MKV. grazie per il vostro aiuto

affogati sull'acqua alta qnap 210...

Wink

Ciao a tutti ho appena ordinato un e40d7000 qualche consiglio?
    che cavo hdmi mi consigliate? userò il tv con una ps3, il commesso mi ha assicurato che nella confezione ci sono 2 occhialini.......ma temo mi abbia detto una balla(nelle specifiche credo di aver letto 1 occhiale in dotazione) , nel caso oltre a prenderlo per il collo cosa mi consigliate come secondo paio di occhiali? costi?
    vedo che molti hanno problemi con l'ultimo aggiornamento che faccio non aggiorno?
    ho fatto estensione di garanzia.....cazzata?
    che app consigliate con ipod 2 e iphone 4s? esiste qualcosa per vedere sui dispositivi apple in dual tv tipo con i dispositivi galaxy?
    infine settaggi consigliati?

Grazie spero di ricevere qualche risposta

direi che il topic è abbandonato nessuno che si degna di rispondere ............

Citazione Originariamente scritto da mavieni74 Visualizza messaggio
    direi che il topic è abbandonato nessuno che si degna ..
    Prova a chiedere qui: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...ull-hd/page144

Citazione Originariamente scritto da mavieni74 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho appena ordinato un e40d7000 qualche consiglio?
    che cavo hdmi mi consigliate? userò il tv con una ps3, il commesso mi ha assicurato che nella confezione ci sono 2 occhialini.......ma temo mi abbia detto una balla(nelle specifiche credo di aver letto 1 occhiale in dotazione) , nel caso oltre a prenderlo per il collo cosa mi consiglia..........[CUT]
    Ciao, questo tv offre tante soddisfazioni, lo trovo eccellente, ospiti e amici restano incantati nel osservarlo da acceso e da spento.
    Quando le discussioni vengono seguite meno è anche perché il tv funziona bene e i problemi da esporre sono minimi.
    Tornando alle tue domande………L'hdmi che acquisterei è il tipo 1.4. questo perché è compatibile con il 3d e possiede il canale di ritorno audio. Anche se ora non ti dovesse servire perché non hai un ampli con tale codifica, potrebbe esserti utile un domani….
    Per gli occhiali, Samsung ha da qualche mese presentato un modello che costa 29€. Funziona benissimo, io ne ho preso un paio e non noto differenze con gli altri molto più cari, anzi……

L'aggiornamento io lo farei solo se ti necessita. Se il tv ti soddisfa e non hai problemi, perché rischiare di avere grattacapi?
    L'estensione garanzia è difficile dire se hai fatto una cosa positiva. Io preferisco non farla e fino ad oggi non mi è mai servita con nessun tv, ma potrebbe anche succedere……in quel caso non rimpiangerai certo i soldi spesi.
    Per i settaggi, io ho lasciato quelli originali e ho diminuito solo la retroilluminazione a 11. Questo mi da un buon compromesso sia in SD che in HD. Certi valori poi sono soggettivi.
    Per il resto, pur avendo avuto l'IPad1 e ora il nuovo IPad3 con schermo in retina, non ho mai usato app per ciò che tu chiedi.
    Ciao
    Giovanni
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

sui 22/26 pollici meglio serie d o la nuova serie eh?
    TV: LG 65CX6LA - Samsung 49KS8000 - Sony 50W808C - Sony 26EX553 - (Sony 40W4500)
    CONSOLE: PS5 (Incoming) - Nintendo Switch

Per aprire una chiamata di assistenza con Samsung(tel/email) serve solo il codice seriale della TV(garanzia Italia)?
    O chiedono altro?

Il mio problema è il telecomando(modello nuovo) che consuma batteria anche quando non si usa e me ne mangia un paio in meno di un mese e una riga chiara bianca di circa 1cm in orrizontale sia in basso che in alto sulla TV
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Pagina 418 di 439 PrimaPrima ... 318368408414415416417418419420421422428 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •