Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 70 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1039

Discussione: Toshiba WL768

Citazione Originariamente scritto da Мир
    Ho usato solo un paio di volte gli occhiali 3D FPT-AG01G della TV. Oggi, dopo diversi mesi che non li toccavo, ho provato ad usarli.
    Appena accesi il led verde lampeggiava furiosamente in maniera continua, ed il pulsante on/off non ha effetto...

Tolte le pile, rimesse le pile, stesso comportamento.

Secondo voi sono le pile scariche?

Questo vorrebbe dire che in caso di inutilizzo si comsumano comunque, e nel giro di qualche mese bisogna comunque cambiarle...
    E' successa la stessa cosa anche a me dopo diversi mesi di inutilizzo degli occhiali. Cambiate le batterie, tutto OK!

Grazie... provero' a cambiare le pile!

Se si prevede di non utilizzarli per tanto tempo meglio togliere le pile, anche per evitare fuoriuscite di liquidi e danneggiare tutto

Qualcuno riesce a vedere in chiaro i canali in DVB T2 di Europa 7 con questo Toshiba WL768 ?

Grazie.

Nella mia zona (Veneto) si vedono benissimo. La qualità dell'immagine è ottima, i contenuti un po'.... ripetitivi.

Dopotutto son trasmissioni in chiaro e visibili da pochi

C'e' qualcuno disposto a farmi visionare il Toshiba WL768 a casa propria ? Sono di Torino e posso ricambiare facendo provare e smamettare un Panasonic Full Hd al plasma
    Ultima modifica di Spaccacuori; 15-11-2011 alle 18:01

Salve raga.Mio padre ha comprato questa tv due giorni fa! Ho la 40".Nulla da dire veramente bella, (anche perchè vengo da tv non hd), soprattutto nel design.Cmq, vorrei alcuni suggerimenti:
    1- Noto che l' audio è un po carente...forse è meglio abbinare delle casse?
    2- Ho internet di alice con router pirelli.Ma la tv nn vede la rete..c' è qualche cosa che devo fare in particolare?ma la vera domanda è a cosa serve il wifi o la LAn?
    3- Qualche settaggio da suggerire per implementare le prestazioni??

Ciao ragazzi desideravo chiedervi una cosa, qualcuno di voi ha mai sentito di un firmware 17.3.24.16 per il nostro televisore? e magari dove trovarlo.
    Grazie anticipatamente in attesa di risposta

risposte

Citazione Originariamente scritto da antodaq
    1- Noto che l' audio è un po carente...forse è meglio abbinare delle casse?

Prova nelle impostazioni audio avanzate, si apre un equalizzatore, aumenta gli alti al massimo, i bassi poco meno e i medi lasciali a zero.
    Poi prova ad attivare/disattivare le varie opzioni a seconda dei gusti e del tipo di trasmissione.
    Ovviamente con un home thatre abbinato è tutta un'altra cosa.
    Lunedi ho visto Fiorello e sembrava di essere li.

2- Ho internet di alice con router pirelli.Ma la tv nn vede la rete..c' è qualche cosa che devo fare in particolare?ma la vera domanda è a cosa serve il wifi o la LAn?

Io ho un router da 20 euro e lo ha subito riconosciuto, tra l'altro con il sistema automatico di cui non ricordo il nome, cosi' non ho docuto impostare password.
    Il wifi appunto serve per dialogare con il router per accedere ad internet.
    La LAN è la rete.
    Forse volevi dire DLNA...

3- Qualche settaggio da suggerire per implementare le prestazioni??
    In che senso? Non è un pc...
    Tipo....se giochi, fa tutto da solo disattivando tutte le elaborazioni.
    Per visionare a me basta mettere su autoview dove riduce al minimo il ghosting..
    In 3d devi mettere su dinamico per migliorare la visione e l'effetto 3d
    Poi puoi giocare sulle varie impostazioni a seconda di cosa stai guardando per avere una visione secondo i tui gusti, non x migliorare le prestazioni...

.......................

Quali occhialini comprare in aggiunta a quelli in dotazione?
    Gli originali?
    Compatibili?
    Altri toshiba di altri tv magari migliorati?

audio sparito

Da stamattina l'audio di tutte le sorgenti esterne è sparito, non è un problema delle casse perchè il mediaplayer interno si sente perfettamente, cosa può essere? vorrei non dover arrivare a resettare la tv perchè ho cambiato una marea di impostazioni e le perderei tutte!

Spegni e riaccendi. Ho notato che a volte l'ordine e la tempistica con la quale si accendono sorgente-ampli-TV rende muta l'uscita audio ottica....

Ma a qualcuno di voi piace il 3d di questo televisore? A me pare molto fastidioso... L'altro giorno in un centro commerciale ho visto un lg che aveva un 3d spettacolarmente nitido senza sbavature.. Le vostre opinioni? Non è che si deve settare qualcosa?

chiedo scusa ma leggendo non ho capito... questo tv ha la funzione PVR su usb? grazie

altra cosa vale la pena comprare questo tv? grazie

Guarda qua. Gente esperta decanta le qualita' del WL768. I tecnici di AREA DVD collocano il WL768 al Referenz Level.
    A parte questo, come utente ne sono molto soddisfatto. Sulla funzione PVR non ti so dire, non la uso da TV...

Pagina 63 di 70 PrimaPrima ... 1353596061626364656667 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •