Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 202 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 3024

Ragazzi... ieri per ben due volte si è interrotta la connessione wifi... ovvero... riconosce la linea ma devo continuamente inserire la password... come risolvo?

Ciao Wolf.
    Elimina la password! ;-)
    Comunque non è normale. A me lo ha fatto quando al pc mi andava lenta la connessione per cui ho dovuto resettare il modem e mi sono accorto un paio di volte che poi dalla tele non mi faceva fare niente on line perchè mi aveva cancellato la password salvata in precedenza. Ripeto che me lo ha fatto però almeno due volte perchè avevo staccato e riattaccato il modem e riavviato.

Ciao.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum.
    Possiedo un 55D7000 e volevo chiedervi gentilmente se qualcuno di voi, a parità di architettura*, è riuscito a vedere un video da hdd mentre registrava un canale in PVR su altro hdd. Il tentativo provoca un messaggio di sistema che invita a fermare la registrazione prima di continuare. E' pur vero che essendo il telecomando unico per tutte le funzioni video, il tv non saprebbe a quale usb riferirsi per l'eventuale comando (avvio, stop, ecc.) ma ve lo chiedo comunque, non si sa mai!

*
    - Hdd formattato XFS su USB 1 (PVR)
    - Hdd formattato NTFS su USB 2 (Video)

Inoltre, qualcuno saprebbe dirmi la vera differenza tra la USB HDD e le altre, e se esiste un modo per disabilitare le USB senza staccare i cavetti.

Grazie

Beh ma... se resetto il modem... ogni volta devo inserire nuovamente la password di protezione???

No dai... non ci posso credere...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Beh ma... se resetto il modem... ogni volta devo inserire nuovamente la password di protezione???

Se "resetti" si, se lo spegni/accendi no. Ovviamente ti riferisci alla password della connessione wifi (wep, wpa,ecc.) non a quella di accesso all'amministrazione del router/modem, vero?

Cmq, non so se anche a te è capitato, spero che possa servire a chi legge, ma ho notato che spesso il tv ha problemi di connessione (io uso la connessione router con DHCP, sul tv selezionare AUTO) e quindi non riesco ad accedere allo Smart Hub. Per risolvere il problema vado nel menù Rete del tv e passo la connessione prima su MANUALE, annullo mentre è in corso la verifica, e poi rimetto AUTO. In questo modo si sistema tutto. Questo problema credo sia dovuto ad un difetto del sw del tv che non verifica velocemente lo stato della connessione in modalità AUTO e quindi si perde l'IP e tutto il resto.

Ciao

@nickuser

Grazie! Sì scusa ho sbagliato... spengo e accendo intendevo... per la password intendo la wpa... praticamente se spengo e riaccendo il modem... quando accendo la tv... e provo a verificare la linea... trova la mia linea... me devo rimettere la password un'atra volta... Dici che con un reset del tv potrebbe risolversi questo problema?

Citazione Originariamente scritto da nickuser Visualizza messaggio
    Possiedo un 55D7000 e volevo chiedervi gentilmente se qualcuno di voi, a parità di architettura*, è riuscito a vedere un video da hdd mentre registrava un canale in PVR su altro hdd.[CUT]
    Ciao, nel mio caso (40D7000) e HD usb su due partizioni (NTFS XFS), al momento di far partire una registrazione programmata la tv ha fermato l'mkv che stavo guardando per segnalare l'inizio della registrazione e successivamente la tv si è riavviata.

Non ho più riprovato perchè per le registrazioni uso l'LG HR550, ognuno fa una cosa sola e nessuno va in palla.

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio

Resetta il TV e risolvi

error # 2046 - tv samsung d7000 -

Ciao ragazzi, ho acquistato da circa una settimana una tv samsung 46 d7000 e provando a navigare sul web nel sito di msn ho provato a vedere un video, ma mi dice error # 2046!!! forse non legge tutti i formati???

Seguendo un articolo su un altro forum ho appena installato con successo PLEX.
    Ora, oltre alle copertine, trame etc. riesco a vedere anche i video in HD presenti su altro dispositivo, nel mio caso un NAS Qnap, ma dovrebbe funzionare anche con PLEX Media Server installato sul computer.

Ecco come

Smart tv mode
    Create a new account.
    username: develop
    password: can be anything what you like.
    goto settings, blue D bottom right and corner
    Select Developement
    Setting server IP
    Enter IP: 81.210.155.126.
    Then "User application synchronisation".
    now it will install plex on your tv.
    restart your tv ( turn it off and on)
    go back to internet@tv or smarthub and plex should be in the list.

Ciao Wolf.
    Infatti non dovrebbe essere normale che ogni volta che resetti il modem poi il led ti richiede la password. Prova a contattare la Samsung assistenza tecnica al numero verde e senti che ti dicono.
    Supporto Samsung Tel: 800.7267864 (Raggiungibile da numerazione fissa e mobile)
    Ciao.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

scusate.. una domandina veloce, che tipologia di sottotitoli legge questa tv? non ricordo più... i .srt ?

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo nel forum e chiedo pazienza...
    Ho comprato da poco un D8000 e ho provato a guardare un film in streaming.
    Il risultato è che non supporta il flash player. Possibile?
    E' possibile risolvere questo problema?
    Grazie a tutti

Ciao, io ho un 7000 e i nostri tv supportano video con flashpalyer (you tube per esempio) ma non riproducono video con altri player infarri se vai sul sito RAI o Mediaset che usano silverlight non vedrai nulla! Ho mandato una mail alla samsung e hanno risposto che al momento non si puo' installare altri player, dovremmo protestare tutti insieme perchè non mi sembra giusto.
    Ciao

Me ne sono accorto anch'io... alcuni siti non sono visualizzabili, mi pare una pecca questa, non indifferente.
    Sergioo, non ti hanno detto nulla su un possibile aggiornamento? mi sembra incredibile..

Pagina 143 di 202 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •