Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

Citazione Originariamente scritto da cri1619 Visualizza messaggio
    speriamo perchè sinceramente è tre mesi che ho acquistato prodigy e inizio ad averne le scatole piene di promesse per ora non mantenute
    Sono andato sul forum ufficiale del Prodigy 3d, c'e' un topic raggiungibile qui:

http://forum.xtreamer.net/topic/2869.../page__st__160.

Attualmente pare che il firmware 3.5 sia arrivato alla versione beta 12 che, dovrebbe essere la Release Candidate e sara' disponibile a tutti appena finiscono i test.
    A questo punto pare proprio che per i primi di Aprile potremo provare di persona il firmware 3.5 Beta 12, le novita' in serbo sembra siano tante.

Incrociamo le dita!

Ho letto tutte le vostre discussioni e so che deve arrivare il nuovo firmware, sto valutando l'acquisto e vorrei chiedervi
    se veramente ne vale la pena acquistarlo..
    Mi interessa dal punto di vista delle Iso 3d e funzione pvr del ddt...e sarei interessato al black?
    Che mi dite????grazie

Io aspetterei qunto meno il nuovo FW....fatti un giro sul forum uff. extreamer e vedrai che ti passa la voglia

Citazione Originariamente scritto da atomix75 Visualizza messaggio
    Ho letto tutte le vostre discussioni e so che deve arrivare il nuovo firmware, sto valutando l'acquisto e vorrei chiedervi
    se veramente ne vale la pena acquistarlo..
    Mi interessa dal punto di vista delle Iso 3d e funzione pvr del ddt...e sarei interessato al black?
    Che mi dite????grazie
    Io ho preso il Black, risolti i problemi del DDT (ho descritto come fare nel forum), sono contento dell'apparecchio, certo ad essere pignoli sullo streaming video e sul 3D non ci siamo ancora, aspettiamo con gloria il firmware 3.5, per il resto è un buon prodotto.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da mimassag Visualizza messaggio
    Io ho preso il Black, risolti i problemi del DDT (ho descritto come fare nel forum), sono contento dell'apparecchio, certo ad essere pignoli sullo streaming video e sul 3D non ci siamo ancora, aspettiamo con gloria il firmware 3.5, per il resto è un buon prodotto.
    Ciao.
    Salve, sono nuovo del forum quindi saluto tutti.
    Anche io ho appena acquistato il Black, e per il momento funziona tutto (tranne i noti bugs), vorei sapere se è possibile (ed eventualmente come) riordinare i canali.

Grazie
    Un saluto.

sul forum hanno detto che rilasceranno il nuovo firmw. entro fine settimana o forse anche prima. SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA E SIA UN BEL UOVO DI PASQUA

qui il primo video del nuovo firmw 3,05 in uscita a giorni
    http://forum.xtreamer.net/

3.5 OUT!!
    Lo trovate qui: http://www.xtreamer.net/ver3.5/

Stasera test..

Salve, sto guardano tutti i media player compatibili con iso 3d, fino a questo momento credo che i migliori siano questo xtramer e himedia, avete idea i pregi e diffeti di ogniuno.
    Grazie.
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Citazione Originariamente scritto da pabloitaly28 Visualizza messaggio
    Salve, sto guardano tutti i media player compatibili con iso 3d, fino a questo momento credo che i migliori siano questo xtramer e himedia, avete idea i pregi e diffeti di ogniuno.
    Grazie.
    uhm bella domanda... facci testare il nuovo firmw uscito oggi e poi vediamo.
    Comq. ti conviene leggerti un po' le discussioni di entrambi e valutare, di problemini ce ne sono su entrambi...

Citazione Originariamente scritto da guanoapes Visualizza messaggio
    3.5 OUT!!
    Lo trovate qui: http://www.xtreamer.net/ver3.5/

Stasera test..
    lo stò scaricando e lo testo subito sono impaziente a dopo

lo stò testando sinceramente sono deluso il juckbox non è in italiano ( le trame dei film) dal pc non riesco ad entrare nel juckbox

è ancora lontano dalle promesse fatte
    Ultima modifica di cri1619; 07-04-2012 alle 19:45

io ho testato il jukebox.a parte la questione che non e' in italiano(trama,etc)quando spengo il prodigy e lo riaccendo il jukebox e' vuoto in pratica scompare tutto(copertine e trame).Forse sbaglio io?

Citazione Originariamente scritto da cri1619 Visualizza messaggio
    DELUSISSIMO
    ma a parte il Jukebox, come vanno i files "pesanti" tipo ISO BD/3D/MKV ? Fluidi o sempre scattosi ?

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •