Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

Citazione Originariamente scritto da cri1619 Visualizza messaggio
    speriamo perchè sinceramente è tre mesi che ho acquistato prodigy e inizio ad averne le scatole piene di promesse per ora non mantenute
    Sono andato sul forum ufficiale del Prodigy 3d, c'e' un topic raggiungibile qui:

http://forum.xtreamer.net/topic/2869.../page__st__160.

Attualmente pare che il firmware 3.5 sia arrivato alla versione beta 12 che, dovrebbe essere la Release Candidate e sara' disponibile a tutti appena finiscono i test.
    A questo punto pare proprio che per i primi di Aprile potremo provare di persona il firmware 3.5 Beta 12, le novita' in serbo sembra siano tante.

Incrociamo le dita!

Ho letto tutte le vostre discussioni e so che deve arrivare il nuovo firmware, sto valutando l'acquisto e vorrei chiedervi
    se veramente ne vale la pena acquistarlo..
    Mi interessa dal punto di vista delle Iso 3d e funzione pvr del ddt...e sarei interessato al black?
    Che mi dite????grazie

Io aspetterei qunto meno il nuovo FW....fatti un giro sul forum uff. extreamer e vedrai che ti passa la voglia

Citazione Originariamente scritto da atomix75 Visualizza messaggio
    Ho letto tutte le vostre discussioni e so che deve arrivare il nuovo firmware, sto valutando l'acquisto e vorrei chiedervi
    se veramente ne vale la pena acquistarlo..
    Mi interessa dal punto di vista delle Iso 3d e funzione pvr del ddt...e sarei interessato al black?
    Che mi dite????grazie
    Io ho preso il Black, risolti i problemi del DDT (ho descritto come fare nel forum), sono contento dell'apparecchio, certo ad essere pignoli sullo streaming video e sul 3D non ci siamo ancora, aspettiamo con gloria il firmware 3.5, per il resto è un buon prodotto.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da mimassag Visualizza messaggio
    Io ho preso il Black, risolti i problemi del DDT (ho descritto come fare nel forum), sono contento dell'apparecchio, certo ad essere pignoli sullo streaming video e sul 3D non ci siamo ancora, aspettiamo con gloria il firmware 3.5, per il resto è un buon prodotto.
    Ciao.
    Salve, sono nuovo del forum quindi saluto tutti.
    Anche io ho appena acquistato il Black, e per il momento funziona tutto (tranne i noti bugs), vorei sapere se è possibile (ed eventualmente come) riordinare i canali.

Grazie
    Un saluto.

sul forum hanno detto che rilasceranno il nuovo firmw. entro fine settimana o forse anche prima. SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA E SIA UN BEL UOVO DI PASQUA

qui il primo video del nuovo firmw 3,05 in uscita a giorni
    http://forum.xtreamer.net/

3.5 OUT!!
    Lo trovate qui: http://www.xtreamer.net/ver3.5/

Stasera test..

Salve, sto guardano tutti i media player compatibili con iso 3d, fino a questo momento credo che i migliori siano questo xtramer e himedia, avete idea i pregi e diffeti di ogniuno.
    Grazie.
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

Citazione Originariamente scritto da pabloitaly28 Visualizza messaggio
    Salve, sto guardano tutti i media player compatibili con iso 3d, fino a questo momento credo che i migliori siano questo xtramer e himedia, avete idea i pregi e diffeti di ogniuno.
    Grazie.
    uhm bella domanda... facci testare il nuovo firmw uscito oggi e poi vediamo.
    Comq. ti conviene leggerti un po' le discussioni di entrambi e valutare, di problemini ce ne sono su entrambi...

Citazione Originariamente scritto da guanoapes Visualizza messaggio
    3.5 OUT!!
    Lo trovate qui: http://www.xtreamer.net/ver3.5/

Stasera test..
    lo stò scaricando e lo testo subito sono impaziente a dopo

lo stò testando sinceramente sono deluso il juckbox non è in italiano ( le trame dei film) dal pc non riesco ad entrare nel juckbox

è ancora lontano dalle promesse fatte
    Ultima modifica di cri1619; 07-04-2012 alle 19:45

io ho testato il jukebox.a parte la questione che non e' in italiano(trama,etc)quando spengo il prodigy e lo riaccendo il jukebox e' vuoto in pratica scompare tutto(copertine e trame).Forse sbaglio io?

Citazione Originariamente scritto da cri1619 Visualizza messaggio
    DELUSISSIMO
    ma a parte il Jukebox, come vanno i files "pesanti" tipo ISO BD/3D/MKV ? Fluidi o sempre scattosi ?

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •