Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 378

Discussione: OPPO BD95- Modifiche

per una volta smettete di fare i vulcaniani :-) si tratta di un oppo valvolare!
    io però lo cerco con flusso canalizzatore rigorosamente alimentato da pila atomica al plutonio stile anni 80, perchè si sa, quelli moderni che vanno a spazzatura non suonano come i vintage

Citazione Originariamente scritto da lama67 Visualizza messaggio
    Io lo conosco, tempo fa avevo infatti inviato loro una mail. Va bene il fascino delle valvole, va bene la sezione di alimentazione separata....ma ragazzi il costo è davvero notevole. Mi pareva si aggirasse sui 2500$ oltre le spese di spedizione.
    anch' io gli avevo scritto.
    per il prezzo pero', alto in assoluto, mi sembra del tutto analogo alla modifica labtek che gli è vicina, almeno come filosofia, e non ha alimentazione separata pero'.
    il modwright viene 2469 euro (spedizione esclusa, ma con consegnato.com si sende relativamente poco) e comprende: modifica 2ch, alimentazione separata e kit multiregione.
    il labtek viene 2690 euro... siamo li' come costi.
    poi sarei davvero curioso di sentire i risultati.
    [size=1]sacd-dvda-br oppo 105; stereo/mcl audia flight one; diffusori mirage om-5; mirage om-r, om-c2; tavolino porta elettroniche norstone bergen stabbl av; segnale van den hul 102 mkIII; Ramm elite 7 Ramm elite 30; digitale van den hul the first ultimate; potenza Via Blue SC4 Bi-Wire; alimentazione autocostruiti e Furutech FP-314 AG; video supra hf100, g&bl luxury, hi diamond 1.3b white; vpr epson tw1000;ciabatta Furutech TP80-e

Io mi sono poi fermato anche perchè volevo una modifica multicanale e così, vista la bontà dei loro lavori, mi sono rivolto alla aurion ed aspetto il bimbo per questa settimana.

@ muzar

perchè mettono delle valvole sul lettore? preamplificano leggermente l'uscita audio?

bene, oggi finalmente sono riuscito ad ascoltare per la prima volta il mio oppo aurion mod. Che dire, rispetto al liscio il balzo in avanti è stato notevole; scena più aperta, medio alti ben in evidenza, dettagli che prima non si sentivano adesso li sento. Il basso non è più indietro nella scena come prima. Si tende a salire di volume facilmente perchè l'ascolto non è affaticante e non ci sono distorsioni di sorta. sarei curioso di sentirlo insieme a quello K mod.

Ecco una piccola modifica all'Oppo ;-)

Questo clamoroso trittico e' davvero un colpo basso: MSB e' un marchio semplicemente chilometri al di sopra delle parti (anche sul fronte prezzi, come immaginabile...); Platinum DAC IV + Platinum Power Base (9.350€) + Universal Media Transport (4.590€) = 13.940! http://www.mondoaudio.it/files/manuf...Technology.pdf
    Ultima modifica di adslinkato; 01-04-2012 alle 20:05
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

si ma dove è finito l'oppo?

è sotto il cofano :-) dietro presenta così:

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Uainot

Una battuta all'interno di un post concernente l'argomento del titolo ci può anche stare, ma un post senza alcun significato legato alla discussione, per di più continuando nell'OT per rispondere in modo ironico ad un iscritto che si stava lamentando circa la non attinenza dell'argomento, non mi sembra proprio il caso.

Due giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

In effetti, Nordata, non c'entra, pero' ci aveva fatto sognare per qualche istante...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

volevo porvi una domanda in merito alla possibile esistenza di una modifica al nostro amato Oppo 95:

qualcuno a mai pensato a modificare l'Oppo per poterlo usare come DAC universale?

mi spiego meglio: la modifica che mi piacerebbe avere sul 95 è quella che potesse permettere di avere sull'Oppo un ingresso digitale, da poter sfruttare l'Oppo per decodificare fonti esterne, come altri lettori, decoder Sky ecc ecc......

qualcuno ci ha mai pensato???
    VPR: JVC DLA-X35WE + screen Black Diamond II da 96" 16/9. Tv 2 Lcd Samsung Serie 5 Full HD Sorgenti: Oppo Bdp 105, decoder Sky HD e PopCornHour A.200. NAS Western Digital Share Space 8TB Sistema Audio Dussun V8 Diffusori Wilson Benesch Discovery per l'anteriore e Focal Dome per il posteriore. Telecomandi Logitech 895, 900, Touch + 2 esensori RF e Sistema RedEye per Iphone.

Piacerebbe a tutti, ma al momento nessuno l'ha ideata...

.... è possibile che non ci abbia mai pensato nessuno??

tecnicamente sarebbe fattibile??
    VPR: JVC DLA-X35WE + screen Black Diamond II da 96" 16/9. Tv 2 Lcd Samsung Serie 5 Full HD Sorgenti: Oppo Bdp 105, decoder Sky HD e PopCornHour A.200. NAS Western Digital Share Space 8TB Sistema Audio Dussun V8 Diffusori Wilson Benesch Discovery per l'anteriore e Focal Dome per il posteriore. Telecomandi Logitech 895, 900, Touch + 2 esensori RF e Sistema RedEye per Iphone.

Citazione Originariamente scritto da blucabar Visualizza messaggio
    .... è possibile che non ci abbia mai pensato nessuno??

tecnicamente sarebbe fattibile??
    olimpia audio di milano fa questo tipo di modifica. inserisce un ingresso digitale nei lettori per usarli come dac.
    è una possibilità che sto prendendo in considerazione anch' io vista l' impossibilità dell' oppo originale di ricevere segnali da un pc esterno via usb... e a me il pc servirebbe proprio per l' equalizzazione ambientale, mi serve un dac esterno al pc ma mi serve pure una sorgente digitale universale di buona qualità !
    credo si aggiri attorno ai 300 euro di spesa e credo che sia tecnicamente fattibile su tutti i lettori, ma non predere per certo quest' ultima affermazione.
    prova ad informarti da loro.
    [size=1]sacd-dvda-br oppo 105; stereo/mcl audia flight one; diffusori mirage om-5; mirage om-r, om-c2; tavolino porta elettroniche norstone bergen stabbl av; segnale van den hul 102 mkIII; Ramm elite 7 Ramm elite 30; digitale van den hul the first ultimate; potenza Via Blue SC4 Bi-Wire; alimentazione autocostruiti e Furutech FP-314 AG; video supra hf100, g&bl luxury, hi diamond 1.3b white; vpr epson tw1000;ciabatta Furutech TP80-e

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •