Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 492 di 1103 PrimaPrima ... 392442482488489490491492493494495496502542592992 ... UltimaUltima
Risultati da 7.366 a 7.380 di 16532

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    Arrivato il 64 MKII da alcuni giorni...oltre a dare prime impressioni molto positive..volevo chiedere. Ho visto che sul retro il centrale ha 2 connessioni..per il bi amp..nel caso di semplice alimentazione..suggerite di connettere le banane su low o su hi ( sopra o sotto ) ? e poi di li usare il ponticello, o è praticamente la stessa cosa?
    Ciao Deimos,
    ci sono diversi modi di collegare i diffusori in "BI" e tutti sono opinioni e variazioni che ogni utente decide di fare per provare e scegliere la configurazione migliore, quindi io consiglio e` : Prova prova e riprova fino a che non trovi il tuo equilibrio.
    Ogni ambiente ha una stria a se e non e` detto che i vari collegamenti siano piu` efficaci di altri.
    Personalmente (avendo il tuo stesso centrale) ho collegato i cavi direttamente in LOW ed ho lasciato il ponticello perche` avendo provato in biwiring e in HI non ho notato grandi differenze. Sto progettando dei cavi di potenza per poi collegarli e vedere le differenze perche per avere delle sensibili differenze bisogna spendere delle cifre pazzesche o costruirseli. Spesso pero` e` solo una questione di orecchio e quindi l`ascolto e` soggettivo.
    Salutoni
    Andrea
    Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
    Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    anch'io da es possessore sono d'accordo con luca riguardo il cattivo posizionamento, ma è anche vero che ogni ambiente è una storia a sè.
    Comunque in tutti i casi per quei diffusori devi lasciargli almeno 50cm, vedi se ci riesci.
    Proprio ieri ho avuto 2/3 ore di buco e ho colto l`occasione di spostarle di ben 1,5mt rispetto a come le vedete e devo dire che un po` e` cambiato. Non ho avuto miglioramenti particolari nell`equilibrio ma la cosa che e` cambiata e` la risposta nelle scene piu` coinvolgenti dove starnamente le FQ. che sono cambiate di piu` sono state quelle alte. Chiaramente sono valori molto piccoli ma ho notato questo cambioamento grazie scene rieptute e cambiando ogni volta distanza.
    Direi che per chi ha spazio probabilmente e` la cosa migliore ma anche a 50cm si puo` trovare un buon compromesso.
    Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
    Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh

Grazie mille cinghio e Andrea...vedrò di fare qualche prova..al momento le ho collegate su hi lasciando poi i suoi ponticelli...

Vedrò di fare un po di prove in seguito ^^ nel frattempo grazie dei consigli!!
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da IZ5PXX Visualizza messaggio
    che sono cambiate di piu` sono state quelle alte. ..........[CUT]
    Non è che sono cambiate, solo che non sono coperte dalle basse/medie
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Io le ho lontane le rf82 , a me sembra manchino di medie e siano troppo di alte , forse è la stanza .
    Dovrei provare ad avvicinarle al muro quindi ?
    secondo me ho + di 50cm adesso

con le 82 c'è poco da fare le medie non esistono, hanno migliorato abbastanza col nuovo modello ma niente di rivoluzionario; o si passa alle rf7 oppure si va di heritage, le uniche 2 soluzioni valide su qualsiasi fronte.

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Non è che sono cambiate, solo che non sono coperte dalle basse/medie
    Ovviamente.... era per far capire
    Anche se un po` di tappo sulle alte non fa male visto le megatrombe che si ritrovano le klipsch!

Quoto Bonny! le rf 62 / 82 unici modelli ascoltati, hanno se così si può dire questa "pecularietà" o eccedono di bassi o di alti..... delle volte in ascolto musicale mi sono risulatate fastidiose.
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

io le 82 le ho a 40cm dal muro,e sembra che suonano bene. avvicinadole mentre suonano si sente sensibilmente il basso più accentuato e meno realistico da come viene riprodotto.

c'è da dire che le medie sulle 82 sono la loro parte dolente... ma tutto sta a che tipo di musica si ascolta. io con il pop e jazz e anche musica italiana mi trovo benissimo,si è vero!!! in alcuni cd le alte risultano più accentuate nonostante le ho collegate ad un NAD.

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    .... nonostante le ho collegate ad un NAD.
    Bel mi NAD averlo uno che faccia muovere le 83! quello che ho e` troppo piccolo e rischio di bruciare tutto!
    Mi sono sempre trovato bene con NAD in ambiente stereo ma in HT non saprei.

Per le 82 le ho sentite in ambiente dedicato ed effettivamente notavo anche li dei picchi sbilanciati verso l`alto o distorzioni dei bassi anche a potenze medio alte. Forse l`ampli non era quello giusto? non saprei. (marantz)

se era un sinto facile.. visto che anche io prima del nad le facevo suonare con il sinto della onkyo.hanno preso vita da quando le ho collegate all'integrato. io non mi sono fatto troppi problemi per HT uscita front pre/out dal sinto all'AUX del nad,volume a ore 12. livello dei volume ad orecchio,tutto in "direct" e vai tranquillo.... si sente meglio di quando avevo provato la correzzione ambientale che mi riproduceva un leggero "bisbiglio" alle casse nelle scene silenzione :/ ora è tutto più pulito e privo di fastidii

Consiglio Cavistica impianto klipsch

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Andrea e volevo avere un consiglio da degli esperti come voi riguardo allla cavistica da acquistare per il mio nuovo impianto klipsch cosi composto: Klipsch RF82 MKII + RC62 MKII + RB61 MKII + RW12D + onkyo tx-sr805.
    Sono intenzionato ad acquistare come cavi di potenza per i diffusori i MONSTER CABLE MONSTER XP-HP BIG.
    Quale cavo per il subwoofer mi consigliereste prferibilmente restando in casa monster?
    Grazie!

l'unico cavo a cui i soldi secondo me sono sprecati è proprio quello del sub basta pensare che basterebbe quello da mediaword (giallo) per uso video da 75ohm. io ho un semplice j&b da 20€ e va benissimo. possibilmente non più di 3m
    della monster ce ne sono un infinità.. ma non spendere più di 50€

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    l'unico cavo a cui i soldi secondo me sono sprecati è proprio quello del sub basta pensare che basterebbe quello da mediaword (giallo) per uso video da 75ohm. io ho un semplice j&b da 20€ e va benissimo. possibilmente non più di 3m
    della monster ce ne sono un infinità.. ma non spendere più di 50€
    Quoto !!!
    Per quelli di potenza al massimo te li fai da solo con (Coax o UTP) per quelli di segnale e nel tuo caso solo quello del SUB spendi massimo 30/50 Euro come dice cinghio.

Pagina 492 di 1103 PrimaPrima ... 392442482488489490491492493494495496502542592992 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •