Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 64 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

Allora, ho provato l' M-249 con mirino Holo + Imp. anteriore + soppressore di fiamma e devo dire che mi sono trovato moooolto meglio....come si vede da questo battle report: http://battlelog.battlefield.com/bf3...2/4/272517356/

Anche se ho "solo" sostituito la canna pesante ---> silenziatore ---> soppress. di fiamma, devo dire che sulle distanze brevi/medio-brevi mi trovo benissimo....ancora qualche colpo non entra, ma va bene lo stesso!!!

http://battlelog.battlefield.com/bf3...1/4/272517356/

PS: ho trovato "accidentalmente" 2 server, bazar e oltre la senna, privati nei quali abbiao fatto nel 1° caso una partita da 500 tickets, e nel 2° caso 750
    Penso siano quelli "noleggiati", ma non sapevo fossero pubblici

PPS: @ nuvola
    Mi hai mandato a raffica messaggio..."invitami"....poi t'ho detto che il server era pieno e subito...."organizza"...
    La partita in questione era la 1a succitata, perciò capirai bene che una partita da 500 tickets ci mette un pò per finire...andavi di fretta????
    Vabbè sarà per la prossima
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

@vins a parte che ti ho inviato un solo messaggio e non andavo di fretta e ancora non sapevo che la partita fosse da 500 ticket e per concludere

Va bene la prossima volta ti aspetto
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Dateci una lettura...

http://www.4news.it/10990-battlefiel...mentazione.php

Saluti barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Dateci una lettura...

http://www.4news.it/10990-battlefiel...mentazione.php

Saluti barebone61
    Boh, secondo me scazza.

In una delle ultime partite che ho fatto a "Metro" in Conquista prima della patch ero l'unico mongoloide con l'MG36 su 24 giocatori, tutti gli altri avevano USAS 12 e Frag.

Forse gli piaceva il rumore....

X quanto mi riguarda ho giocato negli ultimi giorni dopo la patch sempre a fanatico e anche nelle mappe urbane ho incontrato pochissimi con usas e famas! X quanto riguarda l'anti aliaising ho voluto fare una prova e giocare con la risoluzione a 576p e devo dire che nonostante un peggioramento della grafica c'è una totale assenza di input lag x cui credo a questo punto che il problema possa essere della mia tv, in ogni caso, questo gioco mi diverte molto meno di BBC2 x cui spero in qualche buona anima che mi aiuti a prendere gli ultimi trofei delle coop dopodiché lo mollo!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Caro Simo,

come ti ho detto con viva voce più in la anche io mi metterò a prendere i trofei della coop, ma se intanto dovessi trovare qualcun altro per farli prima no problem

Per ora mi sto divertendo con i nuovi server da 500/750/1250 tickets....devo ammettere che l'ultimo è da ansiolitico e distensivo dei nervi ma i primi 2 invece si fanno giocare che è un piacere

Io ieri sera ho iniziato a giocare che ero aquila 9° grado, poi tra punti (con partite così lunghe se riesci a fare tante uccisioni, son bei punti), nastri e medaglie varie ho chiusi a livello 11

Have fun

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

@zorro, son dovuto uscire al volo, peccato. ci si vede alla prossima
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

Mappa: golfo di Oman
    Mezzo t-90
    Alla guida @cuginoit
    Mitragliatore @paolo70
    designatore @barebone61
    fatto danni veri primi tre classificati una dozzina di aerei ed elicotteri abbattuti con l'abbinata designa e colpisci veramente un bel game,
    Personalmente 0 uccisioni ma ben 9000 punti
    P.S. Girovagava Per la mappa incurante degli ordini @ermicio
    Saluti barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Con il designatore il carro spara agli aerei/elicotteri?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

si certo uno che designa e l'altro che spara, accoppiata perfetta!!

Serve ovviamente che il cannoniere abbia equipaggiati i missili teleguidati (non ricordo il nome esatto) che agganciano i segnali del designatore laser: strage di volatili assicurata...

Dunque, lo equipaggi come specializzazione (al posto della mitragliatrice leggera o dei canister shells); usarlo è molto semplice, prima di poterlo lanciare devi "lockare" un bersaglio, sia esso mezzo di terra o d'aria.

Una volta avvenuto il lock lo spari e boom.

Da carrista incallito se vuoi mi permetto di consigliare i modi che credo siano i migliori per utilizzarlo:
    innanzitutto è ottimo su mappe di media grandezza se sei un lupo solitario e sul tank ci vai da solo; dico media perchè la portata dell'aggancio del missile è un pò limitata.

A tal proposito il consiglio numero due è di avere con te un amico sul tank che abbia sbloccato tutto lo sbloccabile per il tank (va bene anche se hai sbloccato tutto tu che guidi), perchè così hai accesso ad un terzo posto sul tank, trattasi della "CITV Station"; è una postazione in cui puoi "solo" spottare i nemici e lockare i bersagli, ma il bello è che una volta che tu locki un elicottero dalla CITV Station, basterà che il pilota del tank punti il bersaglio lockato dal tizio alla postazione e potrà (dopo un breve aggancio anche da parte sua) lanciare il missile guidato.

Questa cosa è ottima perchè permette al missile guidato del tank di avere portata enorme, e i missili guidati del tank lanciati tramite l'ausilio della CITV Station fanno più danni.
    Se a questo aggiungi un terzo amico sul tank come mitragliere\riparatore, con un minimo di arguzia la squadretta da tre nel tank diventa inarrestabile.
    Non ci saranno elicotteri o jet che ti infastidiranno dopo che li hai tirati giù col tank una volta.
    L'accoppiata CITV Station\missile guidato è formidabile.

Contro gli altri tank, in mappe come ad esempio Op Firestorm, è utile perchè tu prima locki il missile guidato, lo lanci contro il tank poi subito switchi al cannone principale e molli un altro missile (e intanto si ricarica quello guidato, ha un tempo di ricarica lungo in effetti): bye bye al tank nemico.

E' però poco utile in mappe tipo Peak Damavand CQ in cui hai poco spazio di manovra, li magari va meglio la imtragliatrice leggera.

saluti barebone61

Tanti auguri a tutti ;-)

Miglior partita di sempre...in assoluto http://battlelog.battlefield.com/bf3...ow/40129439/4/

Pure a me non è andata malissimo qua! http://battlelog.battlefield.com/bf3...4/4/234355779/
    P.s. auguroni a tutti anche da parte mia!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

@Simo

Seeeeeeeeeeeeeeeeee, come no...bello da dentro il carro eh

Pagina 53 di 64 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •