Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 63 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 931

Domanda: Compression on/off

Ho notato che,lasciandola su on in alcuni pezzi del film va benissimo in altri la musica o gli effetti risultano troppo alti.Mentre con compression off e volume al max fila tutto liscio.
    Sicuramente è più coinvolgente con compression on,dite pure la vostra.

sicuramente mettendo su ON, la risposta delle cuffie è più immediata, più viva, più presente nella scena...purtroppo non ho avuto modo di provarle con la musica....
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

L'ho notato anche io: ad esempio parlato piuttosto basso e colonna sonora e effetti molto più alti. Altre volte invece tutto con volume potente, ma senza "sbalzi"... Non ho ancora deciso qual è l'impostazione migliore, però tendenzialmente lascio su ON.

Comunque, per la cronaca lo switch ha funzionato fino a ieri con una sola fonte attaccata. Oggi che mi sono arrivati gli altri cavi e ho sistemato tutto non funziona: il segnale o è assente del tutto o è a intermittenza...

Ciao ragazzi,era da tanto che cercavo un thread su queste cuffie che sono in procinto di acquistare; volevo chiedervi alcune info prima di procedere: qualcuno le ha provate con qualche gioco su ps3? l'effetto sorround è coinvolgente?, la batteria so che ha una vita di circa 3 anni ma è possibile smontare le cuffie per sostituirla? Grazie mille

Iscritto al thread,le sto per ordinare da Amazon.

Come molti di voi immagino guardo film,gioco con la ps3/pc e guardo sky prevalentemente di notte con moglie che dorme e abito pure in un condominio per cui neanche ho mai avuto un impianto audio HT. Le cuffie di qualche anno fa erano terribili,piene di fruscii e con pochissimo surround quindi non le ho mai prese neanche in considerazione. Ho letto i vostri commenti da utilizzatori di impianti anche di un certo livello e non oso pensare cosa possano essere per me che sono abituato all'audio della TV via hdmi ahahah

Le collegherei alla ps3 per gioco/blu-ray e con uno switch anche al decoder skyhd e al pc , tutti dotati di uscita ottica quindi non dovrei avere problemi...cosa ne pensate di questo switch ?

http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA280_.jpg

Mi pare quello linkato da voi come funzionante vero ? Così faccio un bell'ordine unico eheheh

Qualcuno che ha queste cuffie puó gentilmente dirmi le caratteristiche della batteria integrata?grazie

le batterie possono essere cambiate solo ed esclusivamente in assistenza sony

ashram666 comprale, per te che non hai l'impianto saranno quasi miarcolose
    si quello swith va bene il mio è esattamente quello.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Perfetto ordine eseguito....insieme a millemila blu-ray...maledetta amazzone con i suoi prezzacci eheheheh

non te ne pentirai....
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Citazione Originariamente scritto da ashram666 Visualizza messaggio
    cosa ne pensate di questo switch
    Io ho ordinato proprio quello su amazon, ma mi è arrivato questo modello http://i.ebayimg.com/00/s/NDAwWDYwMA==/$(KGrHqR,!rYE88g6W7ESBPT6SWOh9!~~60_12.JPG e ho avuto i problemi che ho riportato nel mio post precedente.

@sangri87
    con la ps3 e la modalità "GAME" impostata sono fantastiche!

Ciao ragazzi, un'ultima domanda: per caso avete avvertito qualche interferenza o disturbo nella trasmissine del segnale se le cuffie sono vin al router wifi?Perchè io avrei il modem di alice a 2mt dalle cuffie e vorrei sapere se il suono è pulito.
    Grazie mille

da me il segnale è sempre pulitissimo...certo se potessi evitare di mettere la base troppo vicino al router wifi sarebbe meglio!

il problema è che la tv e le cuffie andrebbero a 2 mt dal router..in teoria le cuffie hanno la funzione di cercare una frequenza diversa da quella presente nella casa che potrebbe causare interferenze vero?...speriamo bene

ti sei dato la risposta corretta da solo

Arrivato tutto da amazon,come sempre consegna puntualissima. Montato tutto e fatto un quick test per vedere se tutto era funzionante ed è tutto ok .
    Stasera mi guardo un film nella sua interezza e vi so dire domani

DemonsLord : A me quello switch manuale toslink funziona perfettamente su tutte e 3 le origini (ps3,sky hd e popcorn hour). Prova a cambiare i cavi ottici nel caso.

Unico piccolo neo non dato dalle cuffie : con switch + 4 cavi toslink + hdmi splitter alimentato + 2 cavi hdmi lo spazio di fianco alla tv in salotto è diventato terribile e la moglie è già in modalità aggressione Domani mi tocca fare un giro al brico sperando in qualche soluzione magica...

Pagina 6 di 63 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •