Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Esiste un decoder economico con uscita HDMI o Component x VPR?

Ciao, ho un videoproiettore Full HD Benq 1100 e vorrei collegarci un decoder con uscita HDMI o Component. Me ne consigliate uno un po' economico che non superi i 40 euro?
    Poi vorrei sapere se esiste un cavo HDMI o Component lungo 10 metri per poter collegare il videoproiettore. Quanto puo' costare?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Ulisse Visualizza messaggio
    Ciao, ho un videoproiettore Full HD Benq 1100 e vorrei collegarci un decoder con uscita HDMI o Component. Me ne consigliate uno un po' economico che non superi i 40 euro?
    Poi vorrei sapere se esiste un cavo HDMI o Component lungo 10 metri per poter collegare il videoproiettore. Quanto puo' costare?
    Grazie
    Alla cifra indicata , troverari decoder non HD e senza HDMI, Telesystem su tutti, ma non ti consiglio una simile soluzione...
    piuttosto valuteri Edision Progressiv Ricevitore ZAPPER SAT FULL HD HDMI USB PVRready che tramite HDMI garantisce 1080P
    ed a qualche decina di euro in più è predisposto anche per la registrazione dei programmi.
    I cavi HDMI posso avere lunghezze anche superiori ai 10m e sono facilmente repereibili, se vuoi un minimo di qualità non lesinare troppo sul costo del cavo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •