Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 343

@bruceas

Hai provato con mkvextract presente nel tool MKVtoolnix ?
    All'interno del pacchetto c'è anche una pratica GUI per gestire il programma.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Mi sembra che questa tv sia molto simile all'LG 42PW451A http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...a-42PW451A.jsp . Le differenze più apparenti sono che un modello lo si può trovare a circa 100 euro di meno dell'altro che ha però in più la tecnologia 3D.
    Mi sapete dire quali altre caratteristiche (se ci sono) dovrebbero fare propendere per l'acquisto dell'uno o dell'altro modello, grazie.
    Ultima modifica di mibe; 27-03-2012 alle 23:26

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    @bruceas

Hai provato con mkvextract presente nel tool MKVtoolnix ?
    All'interno del pacchetto c'è anche una pratica GUI per gestire il programma.
    Si, però non è "automatico". Bisogna aprire ogni singolo, file, vedere se c'è un sottotiolo marcato "Forced", estrarlo e rinominarlo con lo stesso nome del MKV.

Mi piacerebbe qualcosa del tipo: Qesta è la directory, estrai tutti i Forced mantenedo lo stesso nome del MKV !!!!

Ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da mibe Visualizza messaggio
    Mi sembra che questa tv sia molto simile all'LG 42PW451A http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...a-42PW451A.jsp . Le differenze più apparenti sono che un modello lo si può trovare a circa 100 euro di meno dell'altro che ha però in più la tecnologia 3D.
    [CUT]
    Non potrebbero essere più diversi:
    1) il 451 non legge MKV HD da USB
    2) Gli occhiali necessari per il 3D sono attivi e costano un botto. Devi quindi metterli in conto se sei interessato al 3D.

Ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da bruceas Visualizza messaggio
    Non potrebbero essere più diversi:
    1) il 451 non legge MKV HD da USB
    Ciao.
    sbagliato, gli mkv li legge tranquillamente compreso i3d sbs, per gli occhiali ,dipende dal modello ma si parte da 37 €
    circa.

Citazione Originariamente scritto da camiblack Visualizza messaggio
    sbagliato, gli mkv li legge tranquillamente compreso i3d sbs, per gli occhiali ,dipende dal modello ma si parte da 37 €
    Io ho provato con 2 esemplari esposti in 2 negozi diversi con una chiavetta usb e il film che il 353 leggeva tranquillamente, non veniva riconosciuto dal 451. Bisogna forse aggiornare il firmware?

37€ i più scarsi e poi, magari, ne devi prendere più di uno....

I nuovi 3D LG, gli occhiali, te li regalano !!! Bisogna calcolare il costo complessivo.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da camiblack Visualizza messaggio
    circa.

Se è così il 451 diventa decisamente più allettante perchè attualmente non guardo nulla in 3D, ma non mi piace che la possibilità per il futuro sia già preclusa; per il resto le caratteristiche e la resa mi sembrano simili quindi (chiedo se lo è anche per il livello del nero e per l'audio che alcuni hanno sottolineato non essere buonissimo per il 353), vista la poca differenza di prezzo la scelta probabilmente ricadrà sul 451.
    Sapete dirmi dove potrò trovare i settaggi per il periodo di rodaggio e se è possibile utilizzare gli stessi del 353?

Citazione Originariamente scritto da bruceas Visualizza messaggio
    Io ho provato con 2 esemplari esposti in 2 negozi diversi con una chiavetta usb e il film che il 353 leggeva tranquillamente, non veniva riconosciuto dal 451. Bisogna forse aggiornare il firmware?
    ......[CUT]
    io ho il 50" , comprato a settembre, aggiornato all'ultimo fw di una settimana fa, ma non ho mai avuto problemi con nessun tipo di file.

Ti trovi bene con il 451 camiblack?

Direi che per rapporto qualità prezzo e per togliere alla famiglia lo sfizio del 3d senza doversi svenare sono pienamente soddisfatto. Considera che compreso due paia di occhiali lo pagai 599,00.

Ciao,
    a distanza di un pò di tempo consigliereste ancora l'acquisto dell'LG 42PT353?
    Sono in una situazione di confusione a forza di leggere post di tv. Sono orientato su un plasma 40/42 pollici (non posso polliciaggio più alto). Ultimamente ho visto anche i modelli Panasonic 42x50, s30, vt30 oltre che l'LG pw451a ...
    I Panasonic mi attirano, ma allo stesso tempo anche no (visti i problemi che vengono segnalati su molti modelli).
    Tempo fa presso un negozio mi hanno fatto vedere alcuni modelli collegati assieme: veniva trasmesso un filmato fatto appositamente per evidenziare i difetti e un Philips (se non ricordo male il 7606) era l'unico che aveva l'immagine che non era "scattosa". L'Lg PT353 ha immagini fluide?Io non cerco lo stato dell'arte ... mi sarebbe sufficiente vedere e sentire bene senza difetti apparenti ...
    Sono disposto a rinunciare all'attuale 3D sperando che tra 3-4 anni non ci siano solo trasmissioni in 3d e io non vedrò più nulla.
    Mi scoccia anche però acquistare un prodotto e poi accorgermi che manca qualcosa che ritengo utile (tipo la presa per la cuffia, la possibilità che vengano letti gli MKV, certi collegamenti come PC in, ...). Cosa manca secondo voi di utile/fondamentale all'LG 353?
    Un'ultima cosa... cosa è la deco bar? è il colore della parte della cornice in basso?
    Guardo prevalentemente SD; ogni tanto qualche film su chiavetta e ogni tanto mio figlio ci gioca con la playstation2.
    Budget attuale non superiore ai 600,00 euro.

Mi scoccia anche però acquistare un prodotto e poi accorgermi che manca qualcosa che ritengo utile...
    Ricordati sempre che stiamo parlando di un plasma da 399 euro e per questa fascia di prezzo è un ottimo televisore.
    Viste le premesse che hai scritto prima, ti dico Si...io consiglierei ancora di acquistarlo e sono certo che non ne rimarresti deluso.

Sono disposto a rinunciare all'attuale 3D sperando che tra 3-4 anni non ci siano solo trasmissioni in 3d e io non vedrò più nulla.
    tranquillo non esiste un rischio così
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Semmai... si porrà il problema quando in Italia decideranno di trasmettere con il DVB-T2.

http://www.dday.it/redazione/4313/DV...-del-2013.html

"Semmai... si porrà il problema quando in Italia decideranno di trasmettere con il DVB-T2"

Beh, in questo caso si potrà associare un decoder esterno DVB-T2 (come si faceva all'inizio delle trasmissioni in digitale terrestre
    con le tv con solo l'analogico), no?

Si trova ancora nei negozi l'LG 42PT353?

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •