Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 202 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 3024

Citazione Originariamente scritto da pmzmarco Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei aiuto per risolvere un problema legato al mio Samgung D7000 40''.
    Il problema è che qualsiasi fonte video guardi si notano dei microscatti fastidiosi.
    C..........[CUT]
    Ciao, questo problema è comune a tutti i tv trattati in questa sezione. Per togliere quell'effetto devi andare sul menù poi immagine, poi opzione immagine, poi motion plus e selezione chiaro, questo devi farlo su tutte le fonti: digitale terrestre, hdmi1 hdmi2 ecc.ecc. dove non lo fai ti rimarranno gli scatti.
    Ciao e facci sapere se hai risolto.

Citazione Originariamente scritto da 8solo5 Visualizza messaggio
    No, l'ho comprato consapevole, e ho seguito i consigli del forum.
    Il problema principale é quello della webcam compatibile ma penso di aver risolto (non comprandola in quanto non dovrebbero essercene di economiche)
    Purtroppo hai perfettamente ragione, non esistono al momento altre webcam compatibili se non quella della Samsung originale (150€ mi pare), l prezzo di un netbook a momenti...

Citazione Originariamente scritto da danilos2k Visualizza messaggio
    ragazzi mi si è bloccato il TV dopo che mi ha chiesto di aggiornare il sw! rimane la schermata iniziale della SMART TV e si "riavvia" in loop da solo.

è successo solo a me? qualcuno sa cosa devo fare adesso?

grazie, Danilo
    Credo tu abbia interrotto l'aggiornamento prima della fine... Su questo di solito interviene direttamente l'assistenza Samsung...

Citazione Originariamente scritto da sergioo Visualizza messaggio
    Ciao, questo problema è comune a tutti i tv trattati in questa sezione. Per togliere quell'effetto devi andare sul menù poi immagine, poi opzione immagine, poi motion plus e selezione chiaro, questo devi farlo su tutte le fonti: digitale terrestre, hdmi1 hdmi2 ecc.ecc. dove non lo fai ti rimarranno gli scatti.
    Ciao e facci sapere se hai risolto.
    Ottimo.
    Il settaggio vale anche per la visione di mkv da HHD collegato direttamente alla TV?
    Questa sera provo. Grazie 1000.
    Ultima modifica di pmzmarco; 28-03-2012 alle 15:44

Ragazzi vorrei fare una domanda sul 40d7000 : leggo che e' sicuro che d7000 e d8000 non hanno lotteria dei pannelli come le serie inferiori ma montano pannelli s-pva samsung, potete darmi conferma di cio? grazie. E comunque oggi ho visto un d7000 e dietro non ci sono piu' le vecchie scritte della serie C tipo sq01-sq02 e via dicendo , dove posso vederlo?
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

Ragazzi qualcuno ha una calibrazione aggiornata dei colori da passarmi?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da 8solo5 Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno ha una calibrazione aggiornata dei colori da passarmi?
    grazie
    mi accodo , piu che altro per aver maggior dettaglio , senza sparare la''NITIDEZZA'' oltre il 15% , ed avere un immagine globale diciamo piu digitalizzata e pulita evitando quell'effetto opaco (D8000)
    Ultima modifica di PIsKeLL0; 30-03-2012 alle 12:55

Citazione Originariamente scritto da PIsKeLL0 Visualizza messaggio
    mi accodo , piu che altro per aver maggior dettaglio , senza sparare la''NITIDEZZA'' oltre il 15% , ed avere un immagine globale diciamo piu digitalizzata e pulita evitando quell'effetto opaco (D8000)
    io ho trovato queste

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...i-calibrazione

Ciao ragazzi.
    Tempo fa avevo sollevato un problema che avevo con il mio Led D8000 55''. Non mi salvava le impostazioni che gli davo sopratutto sulla modalità immagine, rimettendomi da sola la modalità dinamica.
    Anche se ho ricevuto dei consigli da alcuni qui sopra non avevo ancora avuto tempo per risolvere il problema.

Oggi ho avuto un pò di tempo a lavoro e sono andato sul sito della Samsung e ho trovato la risoluzione dettagliata per risolvere il problema in questione.

Questa è la guida ufficiale Samsung per la procedura esatta da seguire che vi permette impostare la modalità casa e togliere la modalità negozio demo (DINAMICA).

Se la televisione non mantiene le impostazioni è settata in modalità "shop mode" (negozio).

Per reimpostare quella "standard" (casa) è possibile seguire due procedure:

Dalla Tv:
    - premere dal pannello della tv (quindi non dal telecomando) il tasto "+" del volume e subito dopo tenere premuto il tasto menù per almeno sei secondi. Lo schermo farà un lampo nero e poi comparirà in basso nello schermo la scritta "standard" o "dinamica". Ora la tv è in modalità casa, tutte le impostazioni effettuate rimarranno tali.

Dal Telecomando:
    - premere il tasto menù e dalle impostazioni avviare la procedura di "plug & play". Quando il tv chiede se settare la modalità "demo negozio" o "uso domestico" scegliere la seconda voce. Far terminare successivamente la configurazione del prodotto. Ora la tv è in modalità casa, tutte le impostazioni effettuate rimarranno tali.

Spero di esservi stato utile.
    Ciao.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Aiuto Samsung D8000

Ragazzi aiuto! Mettendosi a lato del Samsung D8000 più sinistro che destro... una volta acceso nelle scene buie (scurissime) si vedono delle luci uscire dalla cornice (non agli angoli)... distaccate tra loro, abbastanza evidenti soprattutto al buio ma solo se mi avvicino al tv. E' fastidioso, però succede solo guardando dai lati lo schermo... Vorrei capire se è un grosso problema mio... o è normale che sia così... sempre per la storia delle viti troppo strette...
    Qualcuno può fare una verifica gentilmente?
    Anche perchè non mi ero accorto all'inizio... non mi capita spesso di guardare la televisione ad un cm. di distanza e spostato a sinistra...

Grazie!
    Ultima modifica di wolf1012; 03-04-2012 alle 08:18

per esserci, ci sono
    il quanto tu le veda o meno credo possa dipendere dalle particolari impostazioni (luminosità, contrasto, nero, etc...)
    è difficile dargli una certa brillantezza senza incorrere a contro-effetti come questo.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da PIsKeLL0 Visualizza messaggio
    perchè, che problema c'è con la NITIDEZZA oltre al 15%
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

@wolf1012
    Ma scusa: qual'è il problema? Che non puoi guardare la tv da un cm. di distanza e di lato...?
    In ogni caso, trattandosi di un tv edge led (quindi con i led posizionati ai lati del pannello) con lo spessore di un cm., è ovvio che in particolari situazioni si possano vedere i led in funzione: non mi pare il caso di farne un dramma, no?
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

@ Falchetto e Nihil

Grazie ragazzi, so anche io che ovviamente non si guarda un film da un cm di distanza e di lato... ma siccome mi sono accorto di questa cosa... ero curioso di sapere se era un mio difetto oppure un difetto generale... e se si poteva risolvere magari smontando il pannello e allentando le viti delle schede...

PS: Posso chiedervi gentilmente che settaggi usate per vedere la televisione normale? Intendo digitale terrestre?
    Ma gli aggiornamenti per il nostro amato televisore... sono già finiti?
    Ultima modifica di wolf1012; 03-04-2012 alle 11:30

Cari ....sulla Tv Samsung 40d8000 il PVR registra su Pendrive?
    E' necessario obbligatoriamente un harddisk esterno alimentato ?
    Grazie

Pagina 142 di 202 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •