Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 202 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 3024

Ciao Wolf.
    Ancora non riesco a mettere mano su nessuna procedura purtroppo.
    Spero di risolvere presto. Grazie.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Ciao ragazzi, inizialmente avevo esposto il mio problema QUI ==> http://www.avmagazine.it/forum/69-di...66#post3466166 ma ora mi sono accorto di questo thread (scusate ma sono nuovo del forum) così volevo aggiornarvi sulla situazione, sono riuscito a liberarmi un HDD della Verbatim da 500Gb da 2,5" sempre autoalimentato e finalmente (naturalmente dopo avermelo fatto formattare col proprio file system) sono riuscito a registrare.
    Il problema ora è (come temevo) che il PC non vede + l'HDD, ma possibile che non ci sia un modo per registrare su HDD e poi vedere i filmati al PC, o anche solo x il semplice fatto di poter usare lo stesso HD sia per vedere file copiati da PC che programmi registrati??

Ragazzi ma a voi la funzione your video nello Smart hub funziona? A me dice che bisogna prima installare l'applicazione dalle Samsung apps...ma quale?

In che formato ti ha formattato l'HDD la TV?
    Sapendo che tipo di File System, si potrebbe trovare un programma che poi converte da un formato all'altro, ti po quello per la WII o per le XBOX 360.. Magari è un semplice Linux..

Ded.

http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads

Citazione Originariamente scritto da hypo Visualizza messaggio
    Ragazzi ma a voi la funzione your video nello Smart hub funziona? A me dice che bisogna prima installare l'applicazione dalle Samsung apps...ma quale?
    Sicuramente stai parlando del "SAMSUNG PC Share Manager" che trovi a questo LINK. vai alla sezione SOFTWARE e scarichi il file AllShare2.1.0.12013_8.exe. Dopo averlo installato (in italiano) segui le indicazioni che sono molto semplici e intuitive. Nel caso non ci capisci... scarichi dalla stessa pagila anche il file del manuale.
    Ultima modifica di dedalo_69; 24-03-2012 alle 18:10

Non credi c'entri col mio problema. Ho visto dei video sul tubo in cui cliccando su your video (quello che cé in alto nello Smart hub accanto alle Samsung apps) si accede ad un menu In cui si puo navigare tra fil. Questo: http://m.youtube.com/watch?v=5o5xzDcd9q0

Citazione Originariamente scritto da ANGUS65 Visualizza messaggio
    Il problema ora è (come temevo) che il PC non vede + l'HDD, ma possibile che non ci sia un modo per registrare su HDD e poi vedere i filmati al PC, o anche solo x il semplice fatto di poter usare lo stesso HD sia per vedere file copiati da PC che programmi registrati??
    se vuoi usare l'HD per due cose devi fare due partizioni.
    I filmati registrati non si possono vedere sul PC, a meno di non usare programmi particolari anche per la registrazione (prova a cercare samy go se ti interessa, io non ho mai provato)

Mi rispondo da solo, magari può servire a qualcun altro che ha il mio stesso problema: mi hanno appena contattato dal servizio clienti samsung (avevo mandato una mail) e mi hanno detto che il servizio your video è legato a Cubovision di telecom quindi se non si è abbonati a questo si riceve quello "strano messaggio" di applicazione non installata.

qualcuno sa come si installano nuove applicazioni che servono per la TV d8000

Citazione Originariamente scritto da fabmag86 Visualizza messaggio
    qualcuno sa come si installano nuove applicazioni che servono per la TV d8000
    Ragazzi, ho appena preso un 40d7000, da quello che ho capito non ha webcam integrata..ma ci sono webcam compatibili che non siano quella di samsung?

e il wifi invece é integrato vero?

Citazione Originariamente scritto da 8solo5 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho appena preso un 40d7000, da quello che ho capito non ha webcam integrata..ma ci sono webcam compatibili che non siano quella di samsung?

e il wifi invece é integrato vero?
    Scusa ma... hai comprato un TV da quasi 1000 € senza nemmeno sapere COSA hai comprato???

No, l'ho comprato consapevole, e ho seguito i consigli del forum.
    Il problema principale é quello della webcam compatibile ma penso di aver risolto (non comprandola in quanto non dovrebbero essercene di economiche)

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e vorrei aiuto per risolvere un problema legato al mio Samgung D7000 40''.
    Il problema è che qualsiasi fonte video guardi si notano dei microscatti fastidiosi.
    Ho già aggiornato il firmware un paio di volte (l'ultima volta sabato scorso) ma il problema si è solo leggermente attenuato.
    Mi dareste una mano ?
    Ciao a tutti !!

ragazzi mi si è bloccato il TV dopo che mi ha chiesto di aggiornare il sw! rimane la schermata iniziale della SMART TV e si "riavvia" in loop da solo.

è successo solo a me? qualcuno sa cosa devo fare adesso?

grazie, Danilo

Citazione Originariamente scritto da danilos2k Visualizza messaggio
    ragazzi mi si è bloccato il TV dopo che mi ha chiesto di aggiornare il sw! rimane la schermata iniziale della SMART TV e si "riavvia" in loop da solo.

è successo solo a me? qualcuno sa cosa devo fare adesso?

grazie, Danilo
    Prova resettare con factory Reset si effetua solo dal menu di servizio: dal telecomando info/menù/mute/ power con TV spento.

Pagina 141 di 202 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •