Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Per il momento ho ritrovato questa:
    http://www.whathifi.com/review/yamaha-a-s500
    Migliore integrato 2010 entro le 500 sterline

Le mie impressioni su AS 500

Questo è il risultato della mia prova...solo mie impressioni, chiaramente;

http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...09#post3469009

oppure vai al post del mercoledì 29 febbraio 2012 h 20.46.34
    http://www.afdigitale.it/Forum/Topic555437-52-1.aspx
    Ultima modifica di PIEP; 26-03-2012 alle 12:50
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Grazie!!!
    Purtroppo, il budget a mia disposizione, circa 450 tra ampli e dac usb,riconosco che e' una grossa limitazione;e nello stesso tempo, spendere quei soldi per un 40+40 o giu' di li' lo trovo limitativo nel caso un domani volessi cambiare casse.
    Cmq grazie ancora per l'info.

Secondo la mia modesta esperienza non bisogna mai valutare un ampli solamente dal vattaggio.
    Non tutti i 40+40 sono uguali...o meglio di un 20+20....e in molti casi anche di un 8+8.
    Non conta la quantità di watt erogati, ma la qualità.
    IMHO ovviamente.
    H.T. Ampli: Onkyo 705 Front: Wharfedale 9.5 Centre: Wharfedale 10cs Surround: Wharfedale DFS21 Sub:B&W ASW610 Lettore blu ray: Panasonic DMP-BDT100
    2 ch Diffusori: B&W 685 Ampli : NAD 326bee CD: Marantz CD6003 Cavi di potenza: VDH CS-122

Citazione Originariamente scritto da Luca83 Visualizza messaggio
    Secondo la mia modesta esperienza non bisogna mai valutare un ampli solamente dal vattaggio.
    Non tutti i 40+40 sono uguali...o meglio di un 20+20....e in molti casi anche di un 8+8.
    Non conta la quantità di watt erogati, ma la qualità.
    IMHO ovviamente.
    si si lo so,hai ragione...pero' non vorrei un domani,nel caso decidessi di prendere casse da pavimento anche di dimensioni importanti,dover poi cambiare di nuovo anche l'ampli,tutto qui.

Citazione Originariamente scritto da il capo Visualizza messaggio
    ...Pioneer a-a9mk2-k (usato,se ho capito bene ha gia' un dac integrato con ingresso usb).......[CUT]
    Qualcuno ha sentito come suona il dac integrato di questo ampli?
    Sto valutando un impianto secondario per la casa in collina, ci abbinerei delle B&W CM1 orfane di ampli e pensavo ad un integrato tipo questo Pioneer, o in alternativa integrato piu' HRT music streamer, per riprodurre musica liquida da PC...
    Home theatre - TV: Pioneer PDP-LX5090H Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX82 Lettore blu ray/CD/SACD/DVD-A: Oppo 105 Cavi: G&BL
    Diffusori - Frontali: Focal Electra 1028Be II Centrale: Focal Electra CC1008Be II Surround: Focal Chorus SR700V- Subwoofer: Focal Chorus SW800V
    Stereo - Preamplificatore: Primare PRE30 -Amplificatore Finale: Primare A32 -Lettore CD: Pioneer PD-D9 MkII Cavi segnale: Audioquest Columbia & Audioquest Colorado XLR, Cavi potenza: Audioquest Pikes Peak.

separa le due cose anche perchè le CM 1 meriterebbero ampli migliori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •