Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: [BD] Real Steel

Vediamo di restare IT e di evitare certe affermazioni. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

d'ccordo con tutti. Ottimo film e magnifica resa audio-video.
    Storia molto semplice ma che colpisce..... e per me che sono "innamorato" di lost la presenza di "Kate" è una chicca non da poco
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Film "carino", nulla piu.
    Lato video veramente notevole, uno dei migliori che abbia mai visto. Con le immagini in campo lungo dei paessaggi americani di provincia al tramonto, il mio Vango ringrazia

L audio ita non mi ha entusiasmato molto invece. Le poche volte che fanno uscire una traccia 7.1 potrebbero sfruttare meglio i 4 posteriori.
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Disco da riferimento per video, audio nella norma, ve ne sono molti altri migliori su questo. Film in sè che non mi dice niente, guardabile una sera con amici e amiche, ma che non lascia niente di memorabile.

Film che potrebbe esser citato per plagio reiterato, un connubio tra diversi capitoli di Rocky ( I II e IV ) e Over the Top, insomma un film ricucito più della faccia dello stesso Stallone :lol:

Ma ad essere sinceri il film in se mi è piaciuto, niente di memorabile ovviamente però il titolo è dannatamente piacevole da vedere grazie ad un buon ritmo e delle interpretazioni che difficilmente ti aspetteresti di vedere in questo genere di film, oltretutto la realizzazione tecnica è davvero impeccabile ed è davvaero un piacere vedere come sono animati questi colossi artificiali.

Film consigliatissimo per passare una serata divertente, alla fine siamo o no tutti ancora ragazzini, e chi non ha mai amato almeno una volta nella vita dei robottoni di oltre 2 tonnellate ???

Tecnicamente parlando il discho rasenta la perfezione, praticamente uno dei migliori titoli in circolazione

FILM 8
    VIDEO 9,5
    AUDIO 9
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    Disco da riferimento per video, audio nella norma, ve ne sono molti altri migliori su questo. Film in sè che non mi dice niente, guardabile una sera con amici e amiche, ma che non lascia niente di memorabile.
    Quoto (integralmente ) !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Thread ripulito. Restiamo IT, è l'ultimo avvertimento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

visto sabato, bello ma mi aspettavo qualcosina in più. con il mio impiantino in firma direi:

film 7
    video 9
    audio 8

pochi ma carini i contenuti speciali soprattutto la costruzione della scena della discarica.
    tv: PS51D8000 * bd: Samsung BD-D6900 * sinto: Denon AVR-1912 * frontali: IL Tesi 540 * centrale: IL Tesi 740 * surround: IL Tesi 240 * subwoofer: IL Basso 930 * mediaplayer: Mede8er MED500X

Ottima la qualità video, ma straquoto il pensiero di Tiziano1982: la trama è paurosamente un plagio tra Over the top e Rocky1-4!!!Addirittura la dinamica dei colpi sul ring
    Spoiler:
    ed il finale perso ai punti
    sono un qualcosa di scandaloso,tanto sono identici!
    BD ottimo quindi, ma film carino e nulla più.
    Ultima modifica di Dave76; 04-04-2012 alle 11:34 Motivo: Aggiunto spoiler. Prestiamo attenzione.
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

visto sabato,non faccio commenti sul lato artistico, ma ho avuto un problema sull'audio.mi è capitato diverse volte che durante la visione l'audio fosse diverso come se si sgangiava la traccia hi res e tornava a quella normale.qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    premetto che il br era a noleggio e con altri film con la stessa decodifica non ho avuto tale problema
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

L'ho visto questo pomeriggio. Solo alla fine mi sono accorto che non esce segnale dal canale posteriore dx mentre dal back dx si. Ho fatto prove con altri dischi multicanale ma l'impianto è ok. Quindi ne deduco che il bd di questo film ha una falla. Nessuno se ne era accorto?
    Domani proverò con la traccia in lingua originale.
    Vincenzo
    PDP LX508D - McIntosh MX121 - McIntosh MC501(x2)+ Mc205 - McIntosh MVP891 - Yamama BD-S 1067 - Pioneer DV 868i - Dynaudio Contour 5.4S - Contour SCX - Audience 72SE - B&W 705 - Sub JBL

In 5.1 tutto ok invece
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Appena finito di vedere, bhe al di sopra delle mie più che positive aspettative, reparto tecnico da paura!! Trama non ho pensato alle ispirazioni da Rocky e co. l'ho guardato così come ci è stato proposto, che film! ovviamente nessuna roba artistica ma è un gran ben vedere si lascia seguire e scorre senza intoppi direi promosso a pieni voti!

Video 10 dettaglio e colori perfetti da togliere il fiato
    Audio 9.5 dts hd 7.1 con bella dinamica dialoghi chiari ottimi effetti
    Trama bhe per il genere direi 10 (imho) mi sono già espresso e poi Evangeline Lilly quanto mi piace!!
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Confermo, la traccia italiana DTS hd 7.1 ha un problema sul canale posteriore dx, problema che non è presente nella traccia in lingua originale. E ora che si fa?
    Vincenzo
    PDP LX508D - McIntosh MX121 - McIntosh MC501(x2)+ Mc205 - McIntosh MVP891 - Yamama BD-S 1067 - Pioneer DV 868i - Dynaudio Contour 5.4S - Contour SCX - Audience 72SE - B&W 705 - Sub JBL

Appena controllato traccia 7.1 ita sul mio disco tutto normale....
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •