Appena finito di vedere. Dal punto di vista tecnico il blu ray è ottimo. Video spaccamascella e audio anche italiano ottimo. Veramente tra i migliori esempi di realizzazione.
Ma vorrei spendere una parola sul film stesso. Il film purtroppo è passato un pò in sordina, ma ritengo che merita assolutamente il recupero dal mare di robaccia nel quale è affogato, senza la giusta pubblicità. Onestamente mi è piaciuto moltissimo, anche perchè si basa su alcuni film con i quali sono cresciuto e che mi hanno sempre emozionato.(sono entrambi con il mio attore preferito dell'adolescenza -Sly Stallone). La sceneggiatura attinge a piene mani a questi due film, vi è una scena assolutamente improbabile e impossibile come credibilità stessa (spoiler non leggere oltre - come fa un bimbo ad alzare della ferraglia da mezza tonnellata?),ma non so spiegarvi razionalmente, ma emotivamente e quindi del tutto soggettivamente il film mi è piaciuto molto. La storia sarà classica, già visto in mille altri film, ma la scelta originale di far combattere i robot ha dato quel pizzico di originalità alla storia.
Insomma sull'onda dell'entusiamo dato dalla visione appena conclusa gli dò un voto alto film: 8. Video 10 e audio 10 senza discussione alcuna.