Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 202 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 3024

Ragazzi quali formati musicali legge la serie D8000 via DLNA?
    Quale estensione possono avere i file?

Ho provato WMA lossless, WMA, AAC con estensione .m4a e .mp4 ma non c'è stato nulla da fare, finora sono riuscito a far leggere solo mp3, gli altri vengono visti ma al momento della riproduzione dice formato non supportato...Gli mp4 li ho tenuti semplicemente rinominando i file m4a, forse occorre una vera conversione che applichi il container mp4...

Non c'è una tabella con i formati compatibili?

Grazie!

Ciao

ho appena comprato d8000 volevo comprare un hard disk esterno magari anche per registrarci sopra direttamente dall tv, ma hanno detto che magari il televisore puo anche non riconoscerlo (avevo intenzione di prenderlo di 1/2 tera)

volevo sapere vostre opinioni magari anche qualche dritta su cosa prendere...

grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da ultradj83 Visualizza messaggio

Ho provato WMA lossless, WMA, AAC con estensione .m4a e .mp4 ma non c'è stato nulla da fare, finora sono riuscito a far leggere solo mp3, gli altri vengono visti ma al momento della riproduzione dice formato non supportato...Gli mp4 li ho tenuti se..........[CUT]

prova questo link:
    http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true

ciao

Salve,
    Chi mi sa dire come resettare l'intero mio led D8000? Ogni volta lo imposto su immagine standard e dopo un pò in automatico mi torna su immagine dinamica. Sto' impazzendo e non capisco perchè mi fa così. Non resta su standard. Boh! Qualcuno sa come resettare l'intero led e non solo ripristinale le impostazioni su immagine?
    Altrimento contatto la Samsung e vedo se questo problema rientra nella garanzia. Non è normale che ogni 10 minuti mi torna su immagina dinamica e non si ferma come l'ho impostata io la visualizzazione! Mah!!!!
    Grazie.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

@ZEROS

Reset profondo: TV in Stand by dal telecomando info/menù/mute/power, dal menù di servizio Factory-Reset.
    In alternativa tieni schiacciato per circa 10 secondi il tasto exit del telecomando

Citazione Originariamente scritto da zeros Visualizza messaggio
    Salve,
    Chi mi sa dire come resettare l'intero mio led D8000? Ogni volta lo imposto su immagine standard e dopo un pò in automatico mi torna su immagine dinamica. Sto' impazzendo e non capisco perchè mi fa così. Non resta su standard. Boh! Qualcuno sa come resettare l'intero led e non solo ripristinale le impostazioni su immagine?
    Altrimento contat..........[CUT]
    Ma non è che l'hai impostato sulla modalità negozio? Ricordo che con un samsung tempo fa impostai tale modalità e ogni volta si resettava alla modalità mi pare dinamica.
    Se non erro c'è una combinazione di tasti che ti fa "switchare" tra la modalità "home" per intenderci e quella negozio...

Citazione Originariamente scritto da ultradj83 Visualizza messaggio
    Ciao,
    Secondo me oltre al tipo di file bisogna considereare anche l' accoppiata Media server => tv...
    Ad esempio:
    Anche se il periodo di prova è di soli 15 giorni sto testando Mezzmo e per ora sembra non avere problemi
    con parecchi formati, ed è in grado Convertire formati non compatibili.
    Ho anche provato serviio che per altro è gratuito ma ho problemi su alcuni file.

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un problema... oggi guardando Iris sul mio D8000... ad un certo punto mi è apparso in alto a sinistra un segno blu.[CUT]
    Ragazzi chi mi sa dare una spiegazione del perchè succede solo su quel canale?

Grazie Cesiman e Daniele. Ora mi segno tutta la procedura e provo a vedere se risolvo. Comunque non mi riferivo al problema che viene fuori quando vedo un film blu ray 3D o un dvd dal lettore, ma proprio quando vedo la tele che da immagine standard va da solo dopo un pò su modalità dinamica. Non volevo resettare tutto per evitare di rimettere la key di internet, ma alla fine credo che sia l'unica alternativa per risolvere il problema quella di resettare totalmente il mio led.
    Se anche così resterà il problema contatterò l'assistenza Samsung.
    Grazie ancora.
    Ciao.
    Ultima modifica di zeros; 21-03-2012 alle 10:38
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Beh Zeros io ti avevo già suggerito come fare...

Qualcuno mi linka un post dove trovo le impostazioni per la XBOX?
    Perché non sono assolutamente soddisfatto del lag pur mettendo il "game mode"...
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da l.luca Visualizza messaggio
    Ciao,
    Secondo me oltre al tipo di file bisogna considereare anche l' accoppiata Media server => tv...
    ...[CUT]
    il manuale elenca tutti i formati supportati, non solo, indica le combinazioni col tipo, i codec, i frames e le risoluzioni ammesse...
    se poi hai un server che transcodifica al volo in uno dei modi supportati sopra (NAS, PC o box che sia), allora i limiti sono solo quelli del server
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    il manuale elenca tutti i formati supportati...
    Ciao, vedo dalla tua firma che hai un NAS Qnap ts212. Usando il dlna server integrato del nas, mi sembra il twonky, si riescono a vedere i file mkv hd/full hd sulla tv? Ho letto di problemi tra questo nas e le samsung serie D, risolvibili solo installando sul nas un dlna server alternativo quale serviio.
    Grazie
    TV: Samsung 55D8000 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-D5500 Sinto A/V: Onkyo TX-NR809 Frontali: B&W FPM5 Centrale: B&W FPM4 Surround: B&W M1-new Sub: B&W ASW610

Ciao, qualcuno puoi darmi una mano? Possiedo un samsung 40d7000 da un anno ed ho un problema con il telecomando. Non funziona più il tasto enter (quello in mezzo alle freccie). Ho già provato a sostituirlo ma dopo un paio di mesi ha cominciato ancora a non funzionare. Qualcuno di voi sa da cosa puo' dipendere? Grazie

Ciao ragazzi,
    comprato il 40d7000 a dicembre ed è da oggi che non funziona più. vi spiego: accendendo il televisore, va nel canale con il quale ho acceso da telecomando, ma subito dopo il telecomando non funziona più, si vede solo e non si sente il suono, e dopo 15 secondi si spegne e si riaccende da solo.
    L'unico modo per spegnerla è staccare la spina. Ho gia chiamato il servizio assistenza samsung pero non mi sono stati d'aiuto.
    a qualcuno è successo? c'è qualche procedura che potrei provare a fare?

grazie

Pagina 140 di 202 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •