|
|
Risultati da 151 a 165 di 428
Discussione: Goldenote - DAC-7
-
21-03-2012, 12:07 #151
Advanced Member
TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor
-
21-03-2012, 12:46 #152
eh eh so benissimo, ti ho consigliato a suo tempo Goldenote,
ok, però ora sto facendo prove per capire se un file compresso in svariati modi, riesca a battere il CD, poi per il discorso DAC vs DAC ha senso eccome, ma anche DAC vs CDP, perchè nel DAC non esiste le meccanica del disco e quindi 1 punto a favore del DAC
Proverò anche il digitale, ma ripeto se suona divinamente con il cavo USB.... e non dimentichiamoci delle 'sorgente' il MAC e si perchè imputo anche a lei la resa finale, coma tutto il resto del mio setup in liquida
Pas quando andremo all'evento sentiremo delle cose da paura vedrai
@enrikon, quando verrò in Toscana, Pas ovviamente ci andiamo assieme vero?? devo vedermi con altri Toscani, quindi direi di fare una bella tavolata vino a volontà e fig... a manetta2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
21-03-2012, 13:56 #153
Senior Member
..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.
aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.
-
21-03-2012, 14:27 #1542ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
21-03-2012, 14:57 #155
Advanced Member
-
21-03-2012, 15:01 #156
Advanced Member
Ho letto che l'alimentatore esterno costa quasi quanto il convertitore. E' vero? Direi che se ne può anche fare a meno...
TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor
-
21-03-2012, 15:25 #157
Advanced Member
-
21-03-2012, 15:37 #158
qualcosa? mi avete rotto tre quarti di p..
va bene?
Io non sono Pas,se dovevo recensire un CDP oppure dei diffusori ci stavo dietro parecchio a descrivere, mi cresceva la barba lunga ai talloni da quanto scrivevo... coma ha fatto PAS su VHF, ma li non scrivo per principio! ma per il DAC che debbo dire di più??
Se volete vi faccio parlare con un caro amico che ha studiato anche elettronica e che mi ha smontato a suo tempo nel giro di neanche 5 minuti sul DAC...
Devo farlo ascoltare ad altre persone comunque... compreso Pas, sempre che trovi del tempo tipo questo Sabato...Ultima modifica di cattivik83; 21-03-2012 alle 15:40
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
21-03-2012, 15:38 #1592ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
21-03-2012, 15:52 #160
Advanced Member
Nun te 'ncazza.
Comunque...non ti chiedo una rece da mandare al MIT come tesi di laurea...
A me basta una descrizione cosi' come te l'ha chiesta Pas(cdp vs dac, dac vs dac, ecc.).
In ultimo, ma solo per curiosità, vorrei sapere se noti differenze usando un normalissimo cavo USB.
-
21-03-2012, 18:08 #161
Senior Member
Semplicemente che il DAC suona meglio del tuo CDP che, con tutto il rispetto, non e' l'Accuphase DP-700
....
Lele DAC-7 non puo' suonare 'diverso' ma deve suonare 'meglio' ... altrimenti che senso avrebbe comprare qualcosa che oltretutto come dici tu costicchia ... ti tieni il CDP e vivi felice e contento..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.
aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.
-
21-03-2012, 18:11 #162
Senior Member
..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.
-
21-03-2012, 18:14 #163
Pasquale il DAC si compra per comodità della liquida....che suona meglio del CDP io ne dubito, se poi quest'ultimo è moddato aèèèè, non se ne parla proprio ahahah
-
21-03-2012, 18:48 #1642ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
21-03-2012, 18:54 #165
Ho avuto modo di sentire il Nordost USB che non costa due soldi ed il mio.. Beh il Firenze ha stravinto sul fatto della qualità del basso e soprattutto sull'ariosita' del medio alto
Devo fare delle prove dal mio rivenditore Firenze vs AQ Coffee
Il normali cavi USB li uso per legare i sacchi della munnezza o per stampanti ed affini2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC