Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 428

Discussione: Goldenote - DAC-7

@Cattivik: no, sono di Firenze, quindi giocherei in casa

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani Visualizza messaggio
    Lele fai per favore una prova semplice: Esci dal CDP in digitale ed entra nel DAC-7 Goldenote (meccanica +DAC) e dicci come suona il tutto.
    Esatto, sarebbe una prova importante da fare.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

eh eh so benissimo, ti ho consigliato a suo tempo Goldenote,

ok, però ora sto facendo prove per capire se un file compresso in svariati modi, riesca a battere il CD, poi per il discorso DAC vs DAC ha senso eccome, ma anche DAC vs CDP, perchè nel DAC non esiste le meccanica del disco e quindi 1 punto a favore del DAC

Proverò anche il digitale, ma ripeto se suona divinamente con il cavo USB.... e non dimentichiamoci delle 'sorgente' il MAC e si perchè imputo anche a lei la resa finale, coma tutto il resto del mio setup in liquida

Pas quando andremo all'evento sentiremo delle cose da paura vedrai

@enrikon, quando verrò in Toscana, Pas ovviamente ci andiamo assieme vero?? devo vedermi con altri Toscani, quindi direi di fare una bella tavolata vino a volontà e fig... a manetta
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    Pas quando andremo all'evento sentiremo delle cose da paura vedrai ...

Quoto 100% .... pero' (1) non vorrei aspettare 1 mese e (2) finche' non mi dici che il DAC-7 suona meglio del tuo CDP ... leggo solo cose da paura ... ... e mi tengo strettissimo il mio Belcanto DAC-3
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Quoto 100% .... pero' (1) non vorrei aspettare 1 mese e (2) finche' non mi dici che il DAC-7 suona meglio del tuo CDP ... leggo solo cose da paura ... ... e mi tengo strettissimo il mio Belcanto DAC-3

socio che barba che sei

io sono più che convinto che il tuo DAC andrà a scubi eh! eh! Vedo se questo Sabato riesco a passare da te...

ps dobbiamo andare anche a Fi
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

...quando verrò in Toscana, Pas ovviamente ci andiamo assieme vero?? devo vedermi con altri Toscani, quindi direi di fare una bella tavolata vino a volontà e fig... a manetta
    Ok, io metto il vino...
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Ho letto che l'alimentatore esterno costa quasi quanto il convertitore. E' vero? Direi che se ne può anche fare a meno...

... leggo solo cose da paura ... ... e mi tengo strettissimo il mio Belcanto DAC-3
    Vedi, caro catt, perché vado OT?
    Ha ragione pasquale...di qualcosa, c@sso Gianluca!!!!!
    Pas...mi permetto di darti un consiglio: tieniti il tuo dac.

qualcosa? mi avete rotto tre quarti di p.. va bene?

Io non sono Pas, se dovevo recensire un CDP oppure dei diffusori ci stavo dietro parecchio a descrivere, mi cresceva la barba lunga ai talloni da quanto scrivevo... coma ha fatto PAS su VHF, ma li non scrivo per principio! ma per il DAC che debbo dire di più??
    Se volete vi faccio parlare con un caro amico che ha studiato anche elettronica e che mi ha smontato a suo tempo nel giro di neanche 5 minuti sul DAC...

Devo farlo ascoltare ad altre persone comunque... compreso Pas, sempre che trovi del tempo tipo questo Sabato...
    Ultima modifica di cattivik83; 21-03-2012 alle 15:40

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Ho letto che l'alimentatore esterno costa quasi quanto il convertitore. E' vero? Direi che se ne può anche fare a meno...
    le cose di pregio si pagano

fatti un giro su Afmerate per vedere il listino di prezzi

...se dovevo recensire un CDP oppure dei diffusori ci stavo dietro parecchio a descrivere, mi cresceva la barba lunga ai talloni da quanto scrivevo... [CUT]
    Nun te 'ncazza.
    Comunque...non ti chiedo una rece da mandare al MIT come tesi di laurea...
    A me basta una descrizione cosi' come te l'ha chiesta Pas(cdp vs dac, dac vs dac, ecc.).
    In ultimo, ma solo per curiosità, vorrei sapere se noti differenze usando un normalissimo cavo USB.

ma per il DAC che debbo dire di più??
    Semplicemente che il DAC suona meglio del tuo CDP che, con tutto il rispetto, non e' l'Accuphase DP-700 ....

Lele DAC-7 non puo' suonare 'diverso' ma deve suonare 'meglio' ... altrimenti che senso avrebbe comprare qualcosa che oltretutto come dici tu costicchia ... ti tieni il CDP e vivi felice e contento
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

mi cresceva la barba lunga ai talloni da quanto scrivevo... coma ha fatto PAS su VHF..
    Eh!Eh! ... vedrai la rece poetica su come suonano le signore 'vintage' che scrivera' Gianni su VHF ... con tanto di reportage fotografico .... oggi mi sono elevato nel paradiso dantesco audiofilo nel leggere qualche anteprima che mi ha anticipato ... haha

Pasquale il DAC si compra per comodità della liquida....che suona meglio del CDP io ne dubito, se poi quest'ultimo è moddato aèèèè, non se ne parla proprio ahahah

Semplicemente che il DAC suona meglio del tuo CDP che, con tutto il rispetto, non e' l'Accuphase DP-700 ....

Lele DAC-7 non puo' suonare 'diverso' ma deve suonare 'meglio' ... altrimenti che senso avrebbe comprare qualcosa che oltretutto come dici tu costicchia ... ti tieni il CDP e vivi felice e contento
    Non e' sempre così Pas.. Eh eh tu sei sicuro al 100%?? Appunto sto facendo comparazioni per ora CD e file poi DAC vs CDP

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    In ultimo, ma solo per curiosità, vorrei sapere se noti differenze usando un normalissimo cavo USB.
    Ho avuto modo di sentire il Nordost USB che non costa due soldi ed il mio.. Beh il Firenze ha stravinto sul fatto della qualità del basso e soprattutto sull'ariosita' del medio alto
    Devo fare delle prove dal mio rivenditore Firenze vs AQ Coffee

Il normali cavi USB li uso per legare i sacchi della munnezza o per stampanti ed affini

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •