Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 57 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 847

Discussione: LG 50PV350

sul sito italiano c'è il nuovo firmware del 16 Marzo. Non sono riuscito a rimediare un changelog ufficiale

Citazione Originariamente scritto da riccardoostia Visualizza messaggio
    sul sito italiano c'è il nuovo firmware del 16 Marzo. Non sono riuscito a rimediare un changelog ufficiale
    Esatto... 04.45.12, appena scaricato. Più tardi aggiorno...

EDIT: Installato. E' migliorata la compatibilità del media player con i formati video 264, anche se alcuni filmati ancora non riesco a vederli con il player interno.

Non ho notato nuove opzioni, ma più tardi ci guardo meglio... ad occhio sembra migliorata anche la qualità del nero, ma può essere l'effetto placebo
    Ultima modifica di luX0r.reload; 20-03-2012 alle 12:04

Nessuno che mi da gentilmente un feedback sulla visione delle partite di calcio in HD??
    V E G E T A

TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200

qualcuno sa i limiti fisici di lettura della porta usb ?
    ho collegato un WD My Book da 2 Terabyte NTFS e non me lo riconosce. Nessun problema invece con quello da 500gb...

Citazione Originariamente scritto da riccardoostia Visualizza messaggio
    qualcuno sa i limiti fisici di lettura della porta usb ?
    ho collegato un WD My Book da 2 Terabyte NTFS e non me lo riconosce. Nessun problema invece con quello da 500gb...
    A me il 2TB, anche se non uso il media player interno ma uno collegato esternamente, lo riconosce senza problemi se lo collego alla USB di lato.

Sicuramente non dipende dalla grandezza dello stesso ma da qualche altro fattore relativo al tuo hdd

ti ringrazio stasera farò le provo avevo un vecchio firmware e non ho provato dopo l'aggiornamento. Magari va.

non so se è dovuto al nuovo firmware, ma dopo l'aggiornamento,non riesco più a impostare i settaggi video "esperto" quando visiono un film dall' hd esterno; mi fa selezionare solo: standard gioco vivace utente sport. Come posso fare per impostare i miei settaggi? se non ricordo male prima si poteva fare.....

Citazione Originariamente scritto da Topper H Visualizza messaggio
    non so se è dovuto al nuovo firmware, ma dopo l'aggiornamento,non riesco più a impostare i settaggi video "esperto" quando visiono un film dall' hd esterno; mi fa selezionare solo: standard gioco vivace utente sport. Come posso fare per impostare i miei settaggi? se non ricordo male prima si poteva fare.....
    Se usi il mediaplayer interno al TV non è possibile impostare le modalità esperto. Non dipende dall'aggiornamento del firmware, era già così anche prima.

Citazione Originariamente scritto da luX0r.reload Visualizza messaggio
    Se usi il mediaplayer interno al TV non è possibile impostare le modalità esperto. Non dipende dall'aggiornamento del firmware, era già così anche prima.
    Ah ok allora ricordavo male io...grazie

qualcuno mi può dare numi se funziona la Diablocam 2 Rev.3.9 con la tv in oggetto ? Programmata con Hypnosis 0.37 vorrei capire se funziona e si vedono eventualmente i canali hd.

Salve a tutti.
    Ho visto che in questa discussione ci sono diversi "azzurri" di questo modello di tv.
    Ho un cruccio che non riesco a chiarire: quando cambio canale è possibile avere in sovrimpressione il nome del programma che vien trasmesso?
    Altro cruccio: come devo codificare un Mkv per farlo digerire al lettore interno?
    Grazie.

ciao,

qualcuno di voi ha misurato o ha letto in giro la misurazione del nero di questa tv?

Grazie.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Fabio+ Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Altro cruccio: come devo codificare un Mkv per farlo digerire al lettore interno?
    Grazie.
    Devi disabilitare l'header stripping, cioè la compressione da mkvmerge.

Grazie. Un problema risolto.
    Mi rimane solo questo: quando cambio canale è possibile avere in sovrimpressione il nome del programma che vien trasmesso?

ragazzi c'è un modo di sapere orientativamente le ore di utilizzo ? correi sbizzarrirmi coi setting ma non vorrei forzare il rodaggio

Pagina 49 di 57 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •