Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 428

Discussione: Goldenote - DAC-7

qui dovresti chiedere anche ad Adso, lui usa la chiavetta di mister Bolduc
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

L'investimento per il vinile e' troppo oneroso:
    praticamente sarebbe come comprare un altro impianto.
    Inoltre, dovrei comprare i supporti(dischi)...e qui la scelta di questi, si complica.
    Da quello che ho potuto capire, quella del vinile e' una "cultura" e, in quanto tale, bisogna farsela col tempo...non dall'oggi al domani.
    Un po' come Max...per ora ha comprato il cdp, poi, col tempo, comprerà il suo primo cd.

Non vorrei sbilanciarmi però a me sembra di sentire meglio da una Pendirve Sandisk di dimensioni normali rispetto a quelle mini (quasi a scomparsa) di un'altra marca.
    Può anche essere solo impressione per questo chiedevo.

@Scubi
    zitto che ieri ho comprato il CD doppio di Lang Lang "Beethoven concerto per piano - Live in Vienna" della Sony records.

Max come è la registrazione del CD?

per il fatto delle chiavette mini o no, non mi pronuncio...

Fabio certo devi fartela col tempo
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Non è male a dire il vero sia come disco che come incisione.....

Non ti pronunci perchè non sai o perchè non vuoi?

perchè non so... bizzarra la tua pippa mentale

Cattific, hai mai avuto modo, in giro per Milano, di ascoltare il PS Audio Perfect Wave?

http://www.psaudio.com/products/audi...rfectwave-dac/
    Ultima modifica di Peppp100; 20-03-2012 alle 12:03
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

Cattivik please ciao Beppe!!!! zucca velenosa alura??

no, non ho ancora avuto modo, so che costa un botto tu lo hai sentito?

Peppe, costa € 6000?
    Prendi un teac a € 400 e vivi felice...ha bastonato dac dal costo superiore(compreso quello di catt).
    Poi, se vuoi strafare e avere il suono come più ti piace(si puo fare anche in casa), vai di asus(poco più di €400)

Fabio sicuro che il Teac bastona il Goldenote? se ti dicessi quale prodotto top ha bastonato.... ma non posso e non mandarmi mp

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    nel senso che spendere 2 mila è più per un DAC non ne vale la pena!
    Infatti, la valutazione in questo caso e' personale e le velutazioni 'personali' esulano da razionali economici.
    Concordo con te che oltre i 2 mila non vale la pena ne' per un DAC ne' per CDP causa veloce 'obsolescenza' della tecnologia digitale.
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Lascia perdere catt, i dac top sono dac top.
    Non fare come Max che dice che il suo ki ha bastonato accuphase e compagnia viaggiante.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    L'unico pezzo decente che ha scubi è l'amplificatore....sul resto stendiamo un velo pietoso.
    Ragazzi io penso che il buon scubi prima di accattare ci pensa bene, moooolto bene, s'informa, vuole capire gli aspetti tecnici, valuta, pondera, pesa, ascolta,equalizza ..... e non fa salti azzardati nel buio solo per 'passaparola' ....

Quando ha scelto il suoi diffusori (garantisco che l'ho visto) e' stato una settimana in negozio ad ascoltarli bene, benissimo .... poi invece di comprarsi le mie Amati .... si e' comprato le sue ... pero' ha messo su un bell'impianto bilanciato che gli da soddisfazioni e gli permette 'ancora' di sognare 'miglioramenti'.

@scubi: ... te piaciut'a poesia ....meglio di una sviolinata del Guarneri ...
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Lascia perdere catt, i dac top sono dac top.
    Non fare come Max che dice che il suo ki ha bastonato accuphase e compagnia viaggiante.
    ehhh DAC top? guarda sto zitto per non aprire un vespaio

Beh io non ho ancora sentito il suo Ki 'modificato', Pas quando andremo da Paolo ti farò dire quale altro Brand ha bastonato poi lo dici a Scubi che sicuramente conoscendolo non ci crederà ahaha

Ma io non ho mai buttato su m... sul 2ch di Fabio, lui ragiona e fa quello che le sue tasche e le sue orecchie tappate gli dicono ti voglio bene testina

Pas ma scubi la settimana di ascolti l'ha fatta da Toysrus? Si e' portato a casa una coppia di diffusori "giocattolo"

Altro CD acquistato: Keith Jarrett The Koln Concert (bellissimo)

Pagina 8 di 29 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •