Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 253 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    Hai sempre usato la stessa presa di corrente? se si prova ad attaccarla ad una presa diversa e vedi se ti fa lo stesso
    grazie a tutti quelli che mi hanno risposto! mi avete messo la pulce nell'orecchio buttando il problema sulla corrente e ho cambiato la presa a cui era collegata la tv.....ora incrocio tutte le dite che ho e aspetto!!!! non avevo pensato a un problema di corrente perché la tv "vecchia" aveva anche altri problemi....ogni tanto si inchiodava e non riceveva input ne dal telecomando ne dall'iphone e non si spegneva neanche col tasto di accensione dietro alla tv! e poi il volume ogni tanto si alzava e si abbassava da solo.....misteri della tecnologia! per ora questa non mi ha dato altri problemi quindi spero che sia colpa della presa!
    vi informerò sugli sviluppi!
    ancora grazie a tutti!
    papita

Citazione Originariamente scritto da primula Visualizza messaggio
    Hai un pannello samsung lo indica la lettera A dopo il 40 che indica i pollici.
    Il 7 invece indica che hai una ottava scelta.
    Come pannello è buono, come scelta ti poteva andare meglio .
    @ gorillaz, provero'!

@ primula ma scusa come un ottava scelta???
    sembra di essere al mercato, ma ci sono reali differenze, e se si' cosa cambia? devo fare qualche verifica??
    grazie.
    Ultima modifica di dark1976; 16-03-2012 alle 19:16
    Lettore CD: Exposure 2010s2 - Amplificatore Stereo: Exposure 2010s2 - Diffusori: Neat Motive 2 - Cavi Segnale: Cambridge Audio Serie 300 - Cavi Potenza: Linn K400- Cuffie: AKG 271 mkII

Citazione Originariamente scritto da dark1976 Visualizza messaggio
    @ primula ma scusa come un ottava scelta???
    sembra di essere al mercato, ma ci sono reali differenze, e se si' cosa cambia? devo fare qualche verifica??
    grazie.
    Purtroppo Samung fa questo schifo di lotteria dei pannelli.
    Io per esempio ho preso un pannello ChiLin di quarta scelta questo è il mio TYPE 37P1UF3E il 3 indica la scelta, se ci fosse stato uno 0 (zero) era prima scelta. Da 0 a 3 tutti i pannelli sono buoni, da 4 a 7 potrebbero presentare problemi di pixel o anomalie vari da verificare bene anche con programmi specifici test
    il tuo type scomposto diventa cosi 40A1UF7E
    40= pollici
    A= Samsung
    1= pannello 100HZ nativo
    U= Ultra clear
    F Full-HD
    7=scelta del pannello
    E= EDGE
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Io ho seguito la procedura completa, quella con il telecomando remoto tedesco, che si trova (spiegata molto bene) nella prima pagina della discussione sui modelli PS51D8000 e PS64D8000.

Devo sottolineare che è una procedura SEMPLICISSIMA, che richiede solo pochi minuti e ti permette di rendere la tv completamente italiana, sbloccando tutte quelle ..........[CUT]
    Grazie
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

alla fine mi sono deciso e ho acquistato il 32 pollici d6500, ho notato una cosa: è normale che ai due angoli in alto, su sfondo nero, si vede tanto un fascio di luce bianca????

ho collegato due chiavette diverse e di dimensioni diverse per provare la funzione di registrazione dei programmi ma il tv mi dice che la usb non è idonea alla registrazione, come faccio per registrare un programma?

Citazione Originariamente scritto da niknit Visualizza messaggio
    alla fine mi sono deciso e ho acquistato il 32 pollici d6500, ho notato una cosa: è normale che ai due angoli in alto, su sfondo nero, si vede tanto un fascio di luce bianca????
    Sarà un pò d' "effetto clouding".

Citazione Originariamente scritto da marcellix Visualizza messaggio
    scusate se mi intrometto,ma la mia richiesta e' diversa dalla discussione,chiedevo cortesemente se potevate postare il manuale del 46due6500 ita dato che non lo trovo piu',grazie
    Cerca nella pagina di download e manuali Samsung (Seleziona: TV, Tipo: 3D e poi cerca il tuo numero modello)
    http://www.samsung.com/it/support/do...ownloadMain.do

Ciao ragazzi spero di trovare una soluzione al mio problema, anche perchè ho comprato la tv una settimana fà.
    con myskyhd in 1080i in alcune immagini in movimento vedo che si formano dei quadretti in alcune parti dello schermo, non sempre sulla stessa parte ma a random, ho abilitato il motion plus ho messo al massimo i settaggi per il disturbo, ma non riesco a risolvere sto pensando di farmelo cambiare... oppure ce una soluzione?
    Non me ne intendo molto in materia...

problema sul d6500...faccio la scansione dei canali....si vedono tutti, poi spengo la tv o metto modalità bluray e quando torno sui canali molti dei canali nn si vedono (quella della rai si vedono tutti, gli altri no) e mi esce l'avviso segnale debole o assente sui canali che non si vedono...come risolvo il problema? per vedere tutti i canali devo ogni volta fare la scansione automatica?

Citazione Originariamente scritto da giamma Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi spero di trovare una soluzione al mio problema, anche perchè ho comprato la tv una settimana fà.
    con myskyhd in 1080i in alcune immagini in movimento vedo che si formano dei quadretti in alcune parti dello schermo, non sempre sulla stessa parte ma a random, ho abilitato il motion plus ho messo al massimo i settaggi per il disturbo, ma ..........[CUT]
    Sei sicuro che non è un problema di antenna?
    Di solito i quadretti è un problema di segnale !!
    Aggiorna il firmware
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    @Peppe00

Non hai i canali in ordine e manca l'aggiornamento automatico perché la tua TV è d'importazione.
    Per risolvere il problema hai 2 possibilità:
    1) scegli come Paese per il digitale la Spagna o Polonia (in ogni caso, un Paese con LCN attivo) e ti ritroverai i canali in ordine ma non avrai ancora tutte le funzioni previste per il mercato ita..........[CUT]
    anche se lcn non è la prima priorità visto che può essere modificato tramite appositi programmi
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Ragazzi un info importante!!
    io ho file in mkv con sub integrati, come mai con il DLNA sulla tv non riesco ad attivarli, nn me li riconosce, e nn li fa partire neanche da solo..
    mentre ho provato un file .avi con sub in .srt e lì mi dà la possibilità di attivarli.
    Qualche consiglio o info in più se si può fare qualcosa??

Anche a me capita, ma se il file mkv lo trasferisco su una chaivetta usb il tv vede tutto, con anche con la possibilità di cambiare lingua e sottotitoli!
    Non mi so spiegare perchè lo stesso file via DLNA si comporti in un modo (non si vede) invece sulla chiavetta in un altro.

qualcuno sa aiutarmi sulla registrazione dei canali? perchè quando collego una qualunque chiavetta di dimensioni e marche diverse e provo a registrare un canale mi appare questo messaggio? l'usb attualmente connesso può non essere adeguato per la funzione di registrazione

Pagina 159 di 253 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •