Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 79

Le major hanno deciso così quindi mai più compatibilità ISO. Chi ha aggiornato può tranquillamente tornare indietro inviando il lettore al distributore, chi vuole aggiornare è libero di farlo, per il discorso future compatibilità ci sono molti metodi per arginare il problema. Il fatto è che faceva gola a molti avere un lettore di alta caratura che avesse questa caratteristica, da ora in poi e sui nuovi prodotti Oppo tale compatibilità non sarà più fruibile quindi, mettiamoci l'animo in pace, le major hanno deciso e noi poco potremmo fare a riguardo.

Pace e cordialità
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da theirishknight Visualizza messaggio
    Un buon htpc con scheda audio interna o esterna che sia, e con una buona scheda video (e per i bd ci vuole proprio poco!) sarà sempre superiore in qualità, comodità e aggiornamenti a qualsiasi altro lettore.
    E allora compratevi un HTPC.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

i miei cd musicali, li compro e li rippo in wav subitissimo....

se il mio lettore multimediale non leggesse i wav lo cambierei subito.....eppure potrei alzare il sederino.....ma quando sto sul divano spaparanzato non mi va.....specie quando poi voglio fare una selezione di vari artisti....

idem per i film.....

con le iso ti crei le locandine....organizzi diversamente.....la bimba non usa il supporto ma con il telecomando in 2 tic parte il cartone...

è innegabile che le iso son più comode....le iso servono anche ai pirati? e chissenè.......

si può condannare una persona perchè ha comprato la vettura che fà 200 all'ora ma il limite è 130? NO fino a quando non viene beccato a farlo....non si può condannare un'ipotesi....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da duramadre Visualizza messaggio
    non si può condannare un'ipotesi
    Come no, lo hanno fatto costringendo l'Oppo ricattandola e Oppo ha eseguito.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

@ theirishknight

il motivo secondo me è logico. la iso è una copia 1:1 del BD, compresi menu, contenuti speciali, audio e video al top della qualità.
    mkv seppure più facilmente reperibile è tipicamente molto compresso rispetto al BD, la qualità talvolta è comunque molto alta, ma non è la copia del BD, che se desideri per avere l'opera completa sia qualitativamente che di contenuti, allora devi acquistare.
    le major sanno fare bene i calcoli, se oggi il formato più diffuso è mkv, non significa che un giorno non sarà iso se in commercio ci sono ottimi lettori che lo supportano e se la banda larga continua a diffondersi.
    entrambe le cose avanzeranno comunque col tempo, loro tentano di tamponare il più possibile il trend e a farne le spese oggi è stato l'oppo.

Parlate come se le ISO le leggese solo l'oppo...prendetevi un PCH e vivete sereni...Come diceva giustamente Gianluca, oppo non ha mai parlato ufficialmente di supporto delle ISO e non vi ha venduto un prodotto che ufficialmente le legge, quindi cosa vi lamentate a fare? Concludo dicendo che se facessero lettori che non leggessero altro che non fosse DVD e BD io sarei solo contento, così non dovrei leggere infinite discussioni su quale lettore prendere che sia compatibile con tutti gli mkv e vari che si scaricano dalla rete.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

E' una decisione ovvia. O multe, o rispetto della legislatura. Chi viola queste regole, come Western Digital, ha decine di contenziosi aperti...

Se le major pensano di sconfiggere la pirateria con questi metodi i pirati hanno già vinto.
    Nel frattempo mi tengo il mio caro dune player non perchè sia un pirata ma perchè quando noleggio o mi prestano un br mi è comodo farne una copia per poi vederla con calma.

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    ...così non dovrei leggere...
    Se non vuoi leggere dimettiti pure dal tuo ruolo di moderatore se è così faticoso.

In ogni caso qui si parla di iso e non di mkv, e statisticamente il 99,9% dei file pirata è in mkv!

ma infatti è una mossa che a me pare incomprensibile...come ha detto giustamente un utente precendemente se veramente volevano fare qualcosa di utile contro la pirateria dovevano togliere il supporto a mkv e avi.Ma chi è che si scarica le iso intere?parliamo di 25 o 50 gb di roba...cioè si trovano per carità,ma gli mkv sono mooooolto più diffusi!
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Concludo dicendo che se facessero lettori che non leggessero altro che non fosse DVD e BD io sarei solo contento, così non dovrei leggere infinite discussioni su quale lettore prendere che sia compatibile con tutti gli mkv e vari che si scaricano dalla rete.
    Come è vero....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

io piuttosto continuo a non capire perché limitarsi alle iso.Insomma...l'oppo mi pare di ricodare che legga anche gli mkv,perché il loro supporto non è stato rimosso?Così sembra più una cosa fatta male e a metà.Forse oppo si è imposta perché a differenza delle iso era un formato supportato ufficialmente?

Citazione Originariamente scritto da Johnvigna Visualizza messaggio
    .... perchè quando noleggio o mi prestano un br mi è comodo...
    Ecco qui sei proprio nell' illegalità totale potevi fare a meno di dircelo...

@ theirishknight hai fatto due interventi un filino fuori sintonia col regolamento....
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

i pirati non scaricano le ISO, se non in percentuale frazionale, ma solo MKV e AVI, e secondo me non usano Oppo, o lettori equivalenti, se non in pochi casi, perché non credo siano particolarmente attenti alla qualità; in conclusione francamente non capisco questa mossa come possa incidere sulla pirateria, è come voler vuotare il mare con il secchiello, se i soloni delle major hanno tempo e pazienza...

Citazione Originariamente scritto da kabuby77 Visualizza messaggio
    @ theirishknight hai fatto due interventi un filino fuori sintonia col regolamento....
    Dici? e che norme avrei violato gentilmente?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •