Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 128 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1917

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    Ho installato "ShareMe Free - UPnP Server". Questo trasforma il tuo cell in una Server UpNp tramite collegamento wi-fi (ovviamente il mio cell è agganciato al router della rete di casa), successivamente puoi inserire le cartelle del cell da condividere e mettere in sharing. Purtroppo qui il mio neotv non rileva nulla in sharing!!!
    Forse perchè non hai abilitato il protocollo DLNA sul NeoTV...

Settings-->System-->Advanced-->DLNA support-->Enabled (with play to).

oppure piu semplicemente perchè Android, magari non è compatibile con il NeoTV.

Tienici aggiornati.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ciao Tony,
    stasera riprovo. Teoricamente con la seconda prova ho trasformato il mio cell in un Dlna Server. Ho messo in sharing pure le cartelle.
    Ora forse manca qualcosa sul NeoTV che ovviamente non rileva nulla nella rete.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

Non dimenticare di fare anche un "rescan" a cellulare collegato, dopo aver abilitato il DLNA sul NeoTV.

Ciao

Si si certo.
    Inoltre devo risettare il portatile con il neotv. Infatti mi si è rotto il portatile con XP e adesso mi hanno dato un W7 professional.
    Dovrei come sempre togliere il dominio e attivare le cartelle!!! Domani dovrei risettare tutto! Inoltre dovrei applicare il dissipatore!!!
    Quindi domani giornata impegnativa!

Poi ho scoperto che Evatag mi da problemi su w7, ma ancora non capisco se è un problema di S.O. o di autorizzazioni nel mio pc.

Ti devi loggare con l'account di amministratore e togliere l'UAC...Windows 7 è un po piu serio di Xp.

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio

Inoltre vorrei ricordare che non si tratta di una anomalia, ma di una precisa scelta della Netgear per permettere di raggiungere (tramite Lan) le peri..........[CUT]
    ecco sono a pagina 67...vale anche per il file manager del NAS? Ossia tramite il mio file manager (accedo al nas da remoto) vedrò anche i dischi del NTV555?

Grazie

pS: Pag 73...ci sono quasi...ma non mettete troppi post...o non vi raggiungo +
    Ultima modifica di Aleph; 14-03-2012 alle 22:17
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

...certo che si.
    Anche se sarebbe piu comodo e veloce usare il pc per trasferire i file dal nas al NeoTV e viceversa.

Ciao

Dai primi test direi che è una vera figata.. altro pianeta rispetto al wdtv
    Una domandina.. ma come scarico le locandine?? Nov trovo nulla...

x badtoys:

Fatto... il neotv mi ha agganciato senza problemi il W7, anche con dominio attivo!!!
    Mi sa che avevo dei casini nell'XP precedente a questo punto... meglio così.
    Anche /Attached Devices/ va senza nessun problemi... altro che XP!!!

Non mi domandanda nemmeno l'accesso <Dominio>\Utente e pass per accedere alle cartelle!!!
    Mistero di XP Professional Sp3!!!
    Ultima modifica di Enrydgl; 14-03-2012 alle 21:32

Citazione Originariamente scritto da bombe Visualizza messaggio
    Dai primi test direi che è una vera figata.. altro pianeta rispetto al wdtv
    Una domandina.. ma come scarico le locandine?? Nov trovo nulla...
    Devi scaricare Thumbgen e seguire la configurazione di Badtoys!

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    x badtoys:

Fatto... il neotv mi ha agganciato senza problemi il W7, anche con dominio attivo!!!
    Molto bene....e con android come procede ?

Ciao Tony,
    intanto guarda qua....
    http://img594.imageshack.us/img594/7...0315102628.jpg

Mi è avanzato un dissipatore alto 11 mm (già pulito con idropillico). Ho pure 2 siringhe di pasta!!!

Per quanto riguarda android, il programma mi trasforma il cell in una sorta di media Server dnla, ho fatto tutto e condiviso le cartelle. Poi quando vado su dispositivi di rete visibili dal cell vedo :
    - IP statico del netgear con tipologia Other
    - IP statico del pc portatile con tipologia Windows.

Se cambio tipologia vedo una serie di modelli tra cui Xbox, PS3 e via dicendo...
    Mi sa che il programma non è compatibile con il neotv.

Cmq se provo a cercare (ho messo l'impostazione che hai segnalato te) il cell in rete non lo rilevo dal neotv!!!

Quindi per ora ancora nulla!

Ok grazie.. come guida seguo quella per il wdtv, quella specifica di badtoys non la trovo, help

Ecco la guida di badtoys.
    http://www.mediafire.com/?98m5xa1ehw0499s

Se vuoi anche gestire i TAG per neotv, applica anche le mie modifiche:
    http://www.mediafire.com/?fncvdp33jc32lzb

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Molto bene....e con android come procede ?
    Niente da fare Tony.
    1 - Dal smartphone riesco ad accedere ai dischi del neotv senza problemi e vedo foto e film dal mio cell.
    2 - Ovviamente riesco a lanciare un film anche sul neotv, dal browser tramite interfaccia web.

Non riesco in nessun modo a far vedere al neotv le cartelle del mio smartphone :
    1 tentativo : ShareMe Service App --> Da qui io vedo il mio NeoTV e il portatile. Però il neotv non vede me.
    2 tentativo : Samba Network FileShare --> Qui mi attiva il servizio senza problemi lato smartphone. Mette IP, Nome, utente e pass di accesso. Niente il neotv non mi vede e nemmeno impostandolo come NFS. Dal portatile accedo senza problemi.

proverò ancora.

Pagina 83 di 128 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •