|
|
Risultati da 391 a 405 di 499
Discussione: Sony HMZ-T1 750" OLED 3D
-
08-03-2012, 21:15 #391
Member
Beato tu, io lo posso prendere solo online a 1200€ minimo visto che sto a Catania... Mi puoi dare i tuoi pareri?
soprattutto dimmi se puoi se si vede anche la tv mentre li usi!
-
09-03-2012, 08:35 #392
Junior Member
-
09-03-2012, 20:57 #393
Member
Basta ragazzi me lo sono comprato su ebay a 1000€. Quando mi arriva scriverò anch'io le mie impressioni
-
10-03-2012, 06:45 #394
Ma volendo si puó sfruttare l'audio da un ampli e casse esterne o per forza cuffie?
fa anche la conversione 3d?
qualcun altro ha trovato una soluzione con cinghie comoda per la testa e vuole dire come?
dovrei prenderlo a giorni..
-
10-03-2012, 20:12 #395
Member
Allora per quel che ho capito:
1) si, puoi disattivare le cuffie e usare il tuo home theatre
2) no, non fa la conversione
3) per la cinghia proverò immediatamente martedì/mercoledì quando mi arriva!
-
11-03-2012, 16:23 #396
Senior Member
La recensione era la mia e purtroppo confermo. Nel frattempo ho venduto il casco non per la scarsa qualità bensi per l'isolamento che mi dava dal resto della famiglia, oggetto particolare e consigliato a chi riesce o ha modo di ritagliarsi un paio d'ore a sera per film, pc o altro..., insomma non è un oggetto da mettere 10 minuti e poi levarlo.
Ci tengo ad evidenziare nuovamente il perfetto 3d che presenta, veramente una cosa che non ho mai visto su altri prodotti. Detto questo spero in una futura evoluzione che corregga alcuni difetti:
- peso/comodità/dimensione
- passthrough a scelta in qualsiasi modalità
- miglior qualità audio
- passare al fullhd (anche i 720p non fanno assolutamente rimpiangere la scelta..., ma in una futura versione è d'obbligo il passaggio)
- eliminazione dell'hardware esterno che ne impedisce l'uso in mobilità quando al contrario potrebbe essere comodo in viaggi in aereo o teeno (ovviamente se riescono a farlo più simile ad un paio di occhiali che ad un casco)
SalutiSony 3d viewer HMZ-T1 - Optoma HD25e - Schermo "Visivo Contrast 270x190, gain 0.8 - Darbee Darblet - SAMSUNG LE52F96BDX - Wharfedale rs10 Home Cinema system 5.1 - Onkyo tx sr-605 - PS3 - XBOX 360 - PC Intel Core i5-4670 3.4GHz, VGA Zotac nVidia GeForce GTX 770 4gb, SSD Samsung 840 UltraSlim Series 256GB Pro, Seagate Barracuda 2TB, 8GB RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro Red, Case Midi Tower Corsair Obsidian 350D
-
12-03-2012, 20:06 #397
Member
Quindi niente serve per forza un buon splitter hdmi. Ne conoscete uno buono?
-
12-03-2012, 21:40 #398
Ma se disattivi l'audio devi sempre tenere appoggiate le cuffie alle orecchie o le puoi staccare??
ciò richiede un intervento di tipo invasivo oppure è un'operazione da pochi secondi?
ricordavo di aver letto di un utente che lo aveva smontato completamente (per rendere la regolazione delle lenti indipendenti l'una dall'altra) e staccato un mini jack...ma dopo averlo disassemblato!
-
12-03-2012, 21:43 #399
per chi lo ha (o avuto per diverso tempo): ma guardare negli schiermini quindi a distanza ravvicinatissima...non dà fastidio alla vista??
-
14-03-2012, 08:10 #400
Junior Member
Acquistato ieri allo spazio Sony Rinascente Duomo a Milano. Ero in lista prenotazione e finalmente ieri mi hanno chiamato. Purtroppo arrivano con il contagocce. Hanno detto che questo mese ne sono arrivati 14 ed il mese prossimo ancora 12 ma la lista prenotazione è ancora più lunga. L'ho provato su PS3 (che lo rileva come una TV 3D con schermo da 72''. N.B. Occorre resettare le impostazioni video di PS3 tenendo premuto a console spenta il tasto accensione fino a sentire un BIP) con BluRay 3D e giochi 3D e sto ancora sbavando: immagini luminose e nitide ed un 3D perfetto, audio più che discreto. Un po' difficile da mettere all'inizio soprattutto con gli occhiali da vista ma una volta capito come indossarlo e regolarlo ci vuole un attimo. Alla lunga però si sente il peso soprattutto sul naso e sulla fronte ed è meglio usarlo se possibile da semi sdraiato. Nessun tipo di affaticamento visivo nemmeno dopo un paio d'ore d'utilizzo. La senzazione visiva comunque, almeno nel mio caso, è effettivamente di uno schermo 72'' a circa 2m piuttosto che come quanto dichiarato sul sito di uno schermo 750'' a 20m. Sarà una questione soggettiva o di regolazione delle lenti? Comunque veramente immersivo e l'angolo di visuale è enorme. I giochi 3D non sono più gli stessi, da provare assolutamente con Uncharted 3 e Gran Turismo 5.
-
14-03-2012, 16:25 #401
E coi bd 2d come va?
la messa a fuoco ha dato rogne?
per caso sapete se ci sono degli agg fw?
la versione attuale si puó vedere?
Per vedere bd 2d al 90% delle volte dite che é sprecato?? magari anche per il 720p...
domandona...scalda??Ultima modifica di filmarolo; 14-03-2012 alle 16:30
-
15-03-2012, 13:28 #402
Junior Member
I BluRay 2D sono fantastici come quelli 3D, la sensazione è proprio quella di essere al cinema davanti ad uno schermo enorme. Io non l'ho comprato a Novembre quando era ancora disponibile sul sito perché ero un po' scettico ma dopo averlo provato alla Rinascente di Milano mi sono convinto. La spesa è comunque ingente quindi secondo me va provato prima perché il grado di soddisfazione potrebbe non essere uguali per tutti.
Guarda io porto gli occhiali per una leggera miopia e devo dire che la messa a fuoco non è sempre ottimale soprattutto agli estremi del campo visivo, che è veramente ampio, ed e dovuta secondo me ad una combinazione tra l'impossibilità di regolare le lenti in maniera indipendente e una oggettiva limitazione di vestibilità con gli occhiali. A me capita soprattutto da un occhio di non mettere perfettamente a fuoco qualche scritta. Con le lenti a contatto la situazione è decisamente migliore. Ripeto, secondo me va provato caso per caso.
Non ho verificato bene ma non credo. Comunque l'unità fissa non ha supporto di rete e non mi pare che ci siano porte USB o altro. Quindi a meno di esotiche modalità ethernet via HDMI mi sembra difficile un upgrade casalingo del firmware. Scorrendo nei menu non mi pare di aver visto informazioni su una qualsiasi versione software.
Direi proprio che non è proprio sprecato perché ripeto la sensazione di essere al Cinema è impressionante ma sul 3D e sui giochi secondo me fa la differenza. Piuttosto l'oggettiva limitazione è secondo me nella scomodità (dopo qualche ora la sensazione di peso sulla fronte e sul naso può proprio dare molto fastidio) e nell'isolamento che comporta questo dispositivo (i film te li devi guardare da solo perché l'unità fissa è passante solo a casco spento). Il 720p non è certo come il 1080p ma secondo me è ampiamente compensata da nitidezza e luminosità delle immagini (e soprattutto sul 3D).
Il casco sicuramente no, per l'unità fissa non ho verificato. Tra l'altro è molto più piccola di quanto mi aspettassi.Ultima modifica di theforumer; 15-03-2012 alle 13:31
-
15-03-2012, 21:14 #403
Member
Che bello finalmente domani mi dovrebbe arrivare! Comunque è veramente così scomodo? Ma dai penso che qualcosa si possa fare in modo artigianale..
-
21-03-2012, 16:18 #404Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto
-
21-03-2012, 16:24 #405
Member
L'ho acquistato su un negozio di ebay e no non mi è arrivato il pacco è stato perso a padova. Me ne ha mandato un'altro che dovrebbe arrivare venerdì (non ne sono sicuro perchè il sito indica venerdì alle 8 di sera, strano).
Ultima modifica di ShadoGiow; 21-03-2012 alle 19:22