Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 57 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 847

Discussione: LG 50PV350

Sì esatto questo, insieme con il cavo che hai postato prima, ti dovrebbe dare il segnale analogico, fermo restando che fossi in te mi accerterei prima se da lì esce anche il segnale proveniente dalle sorgenti digitali... Io sinceramente non ho mai provato con il mio PK760...

domanda :

ho comprato questo televisore e mi dovrebbe arrivare in settimana. Io sono già possessore di una cam samsung hd che utilizzavo con la tv precedente. Mi pare di aver letto che con questa tv potrei avere problemi. Qualcuno ha fatto test approfonditi ? comprare la cam lg hd non è un problema ma se non serve eviterei.

I firmware si scaricano solo OTA ? non c'è possibilità di utilizzare la porta usb ? ed eventualmente dove si repesriscono i firmware ?

grazie a chi avrà tempo di rispondere

Il Firmware si scarica dal sito LG, anche se a volte cambiano e spariscono... Non è OTA che io sappia, ma tramite Ethernet ove previsto, o tramite USB.
    Per la cam dipende... Non credo che avrai problemi visto che se lo prendi ora dovrebbe già arrivare con l'ultimo o penultimo firmware e quindi non dovresti avere problemi...

ti ringrazio infatti dal sito lg sono spariti. L'ho trovato su quello UK il firmware 3.13.32 ma è per il modello 50PV350T e non so se vada bene anche con l'A.

Conviene aspettare che ti risponda qualche possessore... Magari possono condividere il firmware con te, anche se ti conviene prima verificare che versione ci trovi. Magari è già l'ultima...

mi hanno appena telefonato che è arrivato in negozio cosi domani lo vado a ritirare.

Ricapitolando :
    -prime 3 ore spento dopo averlo montato per "assestamento"
    -prime 300 ore coi settaggi automatici per il rodaggio
    -Attivare l'orbiter dalle impostazioni per prevenire al max le possibili immagini residue

:-)

300 sono anche tante... 200 sono più che sufficienti e come impostazioni la cinema andrà bene.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    300 sono anche tante... 200 sono più che sufficienti e come impostazioni la cinema andrà bene.
    ti ringrazio molto esaustivo... ho Breaking dawn Parte 1 in attesa di "battezzare" la tv

Scusate ma questo televisore è CI+?

ecco su questa cosa ho letto pareri discordanti mi piacerebbe sapere da qualche possessore

Citazione Originariamente scritto da riccardoostia Visualizza messaggio
    ecco su questa cosa ho letto pareri discordanti mi piacerebbe sapere da qualche possessore
    Perchè pareri discordanti? Tutte le schede del tv in oggetto che ho visto online riportano chiaramente CI+.

Non in tutte le schede online. Anche il sito LG mette dubbi perchè nella specifiche di altri modelli c'è chiaramente scritto CI+ e non in questo.

ritirato e montato. Domanda... ma solo a me il piedistallo non ispira troppa fiducia ? a viti serrate mi sembra che il televisore "penda" un pò indietro. Comunque per il resto è SPETTACOLARE. Devo solo aspettare che finiscano l'impianto centralizzato cosi posso fare la prima configurazione dei canali. Per ora solo fonti hd tramite hdmi.... (unica pecca se erano 3 era meglio ) ma insomma nulla che un misero splitter hdmi non possa curare
    Ultima modifica di riccardoostia; 15-03-2012 alle 09:23

Esiste la versione a 60" di questo modello? E' tutto ieri che osservo il catalogo LG per cercarne un plasma full hd anche non 3d ma, anche confrontandoli, il mio occhio da principiante, non nota particolari differenze. Per spendere sui 1200 su che modello devo indirizzarmi?

Mi sembra da 60" ci sia il 60pv250?!?!? Non vorrei sbagliarmi...

Cavolo a me già li 50" sembra enorme. Certo dipende dalla distanza di visione.

Facci sapere poi cosa prendi.

Pagina 47 di 57 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •