Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 460 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 6887

in uscita la steel italiana con i 2 sherlock holmes

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-di-ombre.aspx

stessa steel in DE quindi al 99,99% con audio ita e in UK esce la steel singola del 2° film (esclusiva HMV) con ita probabilissimo ma ancora da verificare

La double la prenderi pure, mannaggia a me che mi sono fatto scappare la steel, molto bella IMO, del primo film (non costasse lo sproposito che costa sull'amazzone giappa), ma ho il sospetto che il retro sia pieno di scritte e l'interno sia privo di artwork.
    Quanto alla steel del 2° film, su fb un addetto hmv ha riferito che la banda blu con le solite scritte bluray, double play & co. non è stampata sulla steel, ma fa parte del cartoncino con le specifiche del film, staccabile, e che la steel è "pulita", cioè libera da scritte inutili.
    boh, sono indeciso, anche perché, se è previsto un terzo film, la steelbook dei primi due poi diventa "inutile"
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

proprio per il rischio (certo) di altri episodi io prenderò quella UK anche perchè ho quella DE del primo...e poi le steel contenenti + film non mi garbano troppo (lo so, sono malato...)

Aggiornata la prima pagina grazie alle vostre segnalazioni.

Anch'io sono malatissimo e reggo poco i pacchi multi-film...peró questa steel sembra bella e i film almeno sono uno il seguito dell'altro...valuteró attentamente l'acquisto visto che a me manca la steel del primo!
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

Segnalo due uscite in steelbook limitate per il mercato DE ... una è la nuova steelbook 300 già presente in lista
    http://www.amazon.de/gp/product/B002...00_i00_details
    l'altra è la nuova steelbook di Sin City (cinematografica e recut)che non risulta dalla lista ma che risulta essere disponibile in italiano nella versione DE.
    http://www.amazon.de/gp/product/B006...00_i01_details
    Sopratutto quest'ultima l'ho pre-ordinata perchè uscirà ad aprile anche senza certezza perchè amo il film...oltre che per la bellissima IMHO cover .... incrocio le dita per l'audio italiano ... viaggiornerò appena avrò certezza...
    Ultima modifica di zaku.k6; 15-03-2012 alle 08:24
    Zaku Living HT VPR: Panasonic PT-AT5000E OLED: LG 55EG910 BD Player: Sony BDP-S790 Amply: ONKYO TX-NR809 Diffusori Frontali : vecchie casse da 500w di un cinema che le dismetteva Diffusori surround : Indiana Line Tesi 204 surround back Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Dismesso : Plasma Panasonic TX-P50V20E

Dalle foto di amazon.de sembra che la steel di 300 abbia il bollino del rating rimovibile ed artwork interna...se fosse confermato sarebbe molto interessante

aggiornato....e inserita anche questa chicca:

http://www.amazon.de/Kill-Bill-Volum...1548755&sr=1-1

per Sin City e Kill Bill mi fido della lista Jimbo...eventuali conferme all'uscita saranno comunque gradite.
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Dalle foto di amazon.de sembra che la steel di 300 abbia il bollino del rating rimovibile ed artwork interna...
    Mi spiace deluderti: quelle riportate nelle foto su amazon son due steelbook diverse: quella senza il banner blu è la 2a release (cioè quella attualmente venduta), che ha il logo FSK stampato ed credo sia priva di artwork interno; quella con il banner blu stampato invece è la 1a release, che ha l'artwork interno ed il bollino FSK rimovibile. Senza contare il retro, stampato con le info (in tedesco ovviamente) sul film su entrambe le edizioni.
    Insomma, 1a o 2a release, orribili entrambi.
    Ultima modifica di bradipolpo; 12-03-2012 alle 11:18
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da gstefano1977 Visualizza messaggio
    aggiornato....e inserita anche questa chicca:
    per Sin City e Kill Bill mi fido della lista Jimbo...eventuali conferme all'uscita saranno comunque gradite.
    Niente audio ita, i diritti sono in mano alla Eagle ora...

Bradipolpo, definire orribili mi sembra esagerato....considera che abbiamo altre alternative oltre la Steelbook DE ? Non credo...
    Ovviamente sarei stato molto felice di comprare una edizione steelbook italiana (anche a prezzo maggiorato) ma la realtà è questa ... non esistono ... e l'unica cosa è comprare dal mercato parallelo... il discorso del logo penso che sia stato un errore quello di stamparlo, è vero ... però penso che sia successo sulle prime steelbook amazon.de , già ora vedo che le nuove uscite steel hanno il logo sfk rimovibile ... per il discorso dell'artwork interno a IMHO non me ne importa nulla... mi piace la steelbook "esterna"....
    Zaku Living HT VPR: Panasonic PT-AT5000E OLED: LG 55EG910 BD Player: Sony BDP-S790 Amply: ONKYO TX-NR809 Diffusori Frontali : vecchie casse da 500w di un cinema che le dismetteva Diffusori surround : Indiana Line Tesi 204 surround back Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Dismesso : Plasma Panasonic TX-P50V20E

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81 Visualizza messaggio
    ...i diritti sono in mano alla Eagle ora...
    Scusa phoenix_81 cosa intendi per sono in mano alla eagle ? Sul mercato tedesco sono in mano alla Eagle ? speriamo di no... non ho saputo resistere a Jessica alba...però mi farebbe piacere avere l'audio ita .... continuo a incrociare le dita....

che brutta notizia che mi hai dato....

titoli levati dalla prima pagina in attesa di eventuali gradevoli smentite...bisognerebbe fare la segnalazione anche nel thread di Jimbo se la cosa é giá certa.

ho aggiunto alcune steel universal esclusive per play.com in uscita il 28 Maggio (!!!) visto che dovrebbero avere audio ita (lista jimbo) e sono pre-ordinabili a un prezzo molto interessante (13,50 euro spedizione inclusa):

Casinó, hellboy 2, hulk, incredibile hulk, lupo mannaro americano a londra.

dalle foto sembrano bellissime (nessun testo stampato e artwork interno)

Il sito di play da in uscita della stessa collana anche:

hot fuzz, l'alba dei morti dementi, pitch black, figli degli uomini, la cosa (1982)

ma di queste non vi sono ne foto ne prezzi ne date di uscita...

Citazione Originariamente scritto da zaku.k6 Visualizza messaggio
    il discorso del logo penso che sia stato un errore quello di stamparlo, è vero ... però penso che sia successo sulle prime steelbook amazon.de , già ora vedo che le nuove uscite steel hanno il logo sfk rimovibile
    A dire il vero è il contrario, nel senso che spesso la prima tiratura (limitata e costosa) ha il logo adesivo, la successiva ristampa (economica) ha il bollino non rimovibile e nessuna immagina interna.
    Sono anch'io d'accordo sul fatto che una steel, soprattutto se costosa, vale la pena acquistarla solo se fatta bene... quindi senza loghi frontali, senza scritte sul retro e con artwork interno. In caso contrario tanto vale prendersi l'amaray... insomma per quanto mi riguarda non basta il metallo a rendere una edizione "da collezione"!

Citazione Originariamente scritto da zaku.k6 Visualizza messaggio
    Scusa phoenix_81 cosa intendi per sono in mano alla eagle ? Sul mercato tedesco sono in mano alla Eagle ? speriamo di no... non ho saputo resistere a Jessica alba...però mi farebbe piacere avere l'audio ita .... continuo a incrociare le dita....
    I diritti della Miramax in Italia sono passati alla Eagle, quindi è impossibile trovare edizioni estere che abbiano audio italiano. Quei titoli li trovi nella lista di Jimbo perchè prima erano distribuiti a livello internazionale dalla Buena Vista

Pagina 6 di 460 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •