Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 361
  1. #286
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    559

    @spiderman : personalmente ritengo corretto il funzionamento del read marking in questa maniera che tra l'altro è quella adottata dal vecchio vBulletin3.5; non mi piace che mi rimangano evidenziati tutti i 3ed che non leggo per tanti giorni. Alla fine quelli importanti li puoi sottoscrivere... non credo poi che nel tempo che scada la sessione marcando come letti tutti i nuovi thread non si riesca a leggere quelli che ci interessano.

    @mare7 quando sarà tutto pronto ne daremo notizia negli appositi thread

  2. #287
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    Ok Grazie .. attendo con piacere!!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  3. #288
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Non ce la faccio proprio a vedermi sparire il grassetto alle discussioni ancora prima di aver letto l'ultimo nuovo messaggio
    Concordo, imho è una pecca enorme di questo forum. E' l'unico forum fra tanti che frequento che presenta questo problema, nulla che lo renda illeggibile ovviamente, ma è una noia abbastanza grossa e che rende la lettura molto più complicata
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  4. #289
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.436
    concordo con quanto scritto da pyoung
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

  5. #290
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    118
    E' da quando è stato fatto l'aggiornamento che se si prova a editare un post, nel messaggio compaiono doppioni di parole.
    In particolare le parole che sono alla fine della riga (in genere una o due) vengono ripetute all'inizio della riga sottostante.
    Questo solo durante la modifica, se poi si salva queste parole non appaiono però disturbano parecchio e fanno un sacco di confusione.
    Inoltre se nella modifica non si va nella modalità avanzata il cursore a volte non compare.
    IE9, W7 64
    Ultima modifica di Cloud_76; 09-03-2012 alle 13:01
    !!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]

  6. #291
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    559
    Ho usato IE9 su win7 64 bit su due pc diversi e questa issue non si presenta. Suppongo fortemente sia un problema del tuo pc.
    Se magari altri possono confermare perchè io non riesco a riprodurre il problema. Si presenta solo l'issue del prompt che in realtà c è ma compare dopo aver premuto un tasto.
    IMHO come si fa ancora ad usare IE?????

  7. #292
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    118
    Sono scettico sul fatto che sia un problema del mio pc, in quanto si presenta solo ed esclusivamente in questo forum, comunque ho fatto uno screen del post appena sopra per rendere l'idea:


    risposta all'IMHO:
    come si fa a non essere ancora pienamente compatibili con IE (dato che anche prima dell'aggiornamento c'erano altri problemi con questo browser e che si presentavano SOLO in questo forum) che è il browser comunque più diffuso? Criticabile quanto volete, ma comunque più diffuso.
    Ultima modifica di Cloud_76; 10-03-2012 alle 09:53
    !!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]

  8. #293
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    559
    Mi sembra un pò affrettato parlare di incompatibilità SOLO di questo forum per una issue simile......
    Il nostro forum è pienamente compatibile con IE e nel caso si dovesse presentare qualche piccolo problema sarebbe comune a tutti coloro che si preoccupano di tenere sempre aggiornato il software come in questo caso il fu FCKeditor ora conosciuto come CKeditor.
    Magari si possono presentare problemi, che saranno sicuramente risolti in versioni successive del software che ci premuniamo sempre di mettere su appena disponibili ma per cortesia non parliamo di incompatibilità del nostro forum SOLO perchè è un'affermazione alquanto errata per non dire altro.
    Sul discorso del browser meglio sorvolare.

    Grazie

  9. #294
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente scritto da Cloud_76 Visualizza messaggio
    ... IE [...] che è il browser comunque più diffuso? ..........[CUT]
    Maddeché!

    Secondo Google Analytics, ultimo mese (ma potrei mettere anche ultimo anno) il browser più diffuso è Firefox. IE è solo al 26%

    Finalmente la maggior parte della gente ha iniziato ad aprire gli occhi.

    Screenshot in allegato!












    .... Si scherza eh!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Franco; 12-03-2012 alle 11:17

  10. #295
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    118
    Stavo rispondendo a tono, poi fortunatamente ho visto che hai modificato, quindi passo oltre...
    Le statistiche ognuno le fa come vuole, cerca un po' e vedrai che c'è chi IE lo mette al 20% e chi fino al 55-60%.... una bella forbice! belle le statistiche è?
    Comunque, rimanendo in topic, io ho solo posto un problema, che mi si presenta solo su questo sito. Provato in altri forum e non mi si presenta e per il resto IE nella navigazione funziona perfettamente. Il pc è pulito, installazione di un paio di mesi, senza cose strane, solo Avast AV in esecuzione e senza altri problemi. L'unica anomalia ce l'ho qui... quindi l'ho postato.
    Ciao.
    !!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]

  11. #296
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    559
    Citazione Originariamente scritto da Cloud_76 Visualizza messaggio
    ... cerca un po' e vedrai che c'è chi IE lo mette al 20% e chi fino al 55-60%...
    Che senso ha sapere in che percentuale è presente IE in quelli che leggono il New York Times oppure FT.com oppure ancora un blogger della Papuasia? A noi interessa la percentuale di quelli che leggono AV Magazine e il forum. E in questo caso lo screenshot che hai visto è quello che conta. Per il resto, come ti ho già risposto, ci sono aggiornamenti continui per il nostro vbulletin ed è probabile che il tuo problema sarà risolto. Il perché il problema tu lo veda solo su questo forum e non su altri, potrebbe essere dovuto al fatto che altri forum non sono aggiornati.

  12. #297
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Franco, le statistiche di Safari comprendono anche Safari per Ios, dico bene?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  13. #298
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    559
    Non ne ho idea. Posso sapere solo le varie versioni del browser. Screen in allegato. Posso solo dire che più del 10% di visite sono da dispositivi "mobile" e di questo 10%, il 75% è composto da iPad e iPhone (con un leggero vantaggio per iPad).
    Immagini allegate Immagini allegate

  14. #299
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    688
    Ho un dubbio... non ricordo se era così anche prima, ma ho notato che lasciando un messaggio direttamente in un articolo, mi aspetterei di ritrovare la discussione del forum inerente quell'articolo tra le discussioni sottoscritte e invece non è così.
    Giusto un esempio, ho lasciato poco fa un messaggio in questo articolo e non lo vedo tra le mie discussioni sottoscritte (Egosearch):
    http://www.avmagazine.it/articoli/ci...rzo_index.html
    ciao

  15. #300
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    (Rm)
    Messaggi
    1.968

    Buondì,
    un mio collega si è iscritto ma non ricorda la password, e mi pare di vedere che non c'è un "recupera password", è possibile?

    Ho provato anche io a sbagliare nick e pass ma non riesco a trovarlo...
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100


Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •