Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 57 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 847

Discussione: LG 50PV350

Ho letto su un forum tedesco che è disponibile un nuovo firmware 4.44.12.11, ma sembra che da qualche giorno la LG abbia tolto dalla pagina "support" il download degli ultimi firmware... ma porc...

ancora non l ho preso ma stamattina al mw ho visto che questo plasma non ha ingresso per attaccarci le cuffie,esiste qualche adattatore apposito?? grazie.

Purtroppo ha solo l'uscita ottica e per avere una connessione analogica per le cuffie serve un convertitore.
    Tipo questo, per intenderci: link, che costerà circa 50 euro. Poi serve un cavo che abbia da un lato due maschi RCA e dall'altro una femmina per il jack delle cuffie.

mi hanno detto una cosa tramite presa scart,possibile?

Beh, con un adattatore da scart a composito, che abbia il selettore In/Out si può fare, ma potrebbero esserci delle limitazioni a seconda di cosa riproduci. Ad esempio i segnali in ingresso dalle HDMI o ciò che riproduci da USB potrebbe non essere veicolato in quella direzione. Per questo il convertitore è la strada più sicura. Ciò non toglie che potrei anche sbagliarmi. Prova a chiedere conferma a chi ti ha consigliato quella soluzione...

scusa e invece con quelle senza filo potrei risolvere? please aiutoooooooooooooo

Con quelle Bluetooth dovrebbe essere possibile un collegamento diretto con il TV. Con il mio si può fare, devi solo controllare che il tuo sia Bluetooth compatibile...

cuffie wireless AKG K 912 che ne pensate? non ne capisco molto ,grazie

No, ti serve qualcosa che abbia il collegamento bluetooth tra la cuffia e i tv, e non senza fili tra la base e la cuffia.
    Per intenderci tipo questa o questa. In pratica quelle compatibili anche per fare da auricolare ad un iPod o uno Smartphone.

ma con quelle senza fili non risolvo? non mi andrebbe di spendere tanto per delle cuffie

Quelle senza fili hanno una base che viene collegata con il filo alla tv. Quindi serve sempre una uscita analogica. Per la verità ce ne sono anche alcune che hanno l'ingresso digitale ottico, ma credo che non siano comunque economiche...
    Hai presente gli auricolari Bluetooth per i cellulari? Quelli dovrebbero andare bene, ma sempre se il tuo PV350 è Bluetooth compatibile. Non ho controllato...

speriamo che qualcuno che ha questo plasma possa aiutare

con questo posso risolvere?

Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di ibrathebest; 11-03-2012 alle 21:01

Solo se compri il convertitore che ti ho proposto io. Oppure l'adattatore scart>composito con In/Out, ammesso che non avrai problemi con le sorgenti digitali... In pratica quel cavo ti serve comunque...ma senza convertitore o adattatore non sapresti dove collegarlo, non essendoci uscite RCA ma solo ingressi dietro al PV350...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Solo se compri il convertitore che ti ho proposto io. Oppure l'adattatore scart>composito con In/Out, ammesso che non avrai problemi con le sorgenti digitali... In pratica quel cavo ti serve comunque...ma senza convertitore o adattatore non sapresti dove collegarlo, non essendoci uscite RCA ma solo ingressi dietro al PV350...
    questo?

Pagina 46 di 57 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •