Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 202 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 3024

Salve,
    ho da poco acquistato un 46D8000 che uso con un NAS Synology DS212J.
    Quando vedo i film da NAS non funziona l'avanzamento rapido.
    Sapete se è colpa del televisore o un limite del DLNA ?
    Avete soluzioni alternative che non richiedano di spostare i file su disco usb ?

Grazie

Io ho questo pannello: 55A2UF7E. Qualcuno di voi ha lo stesso? Si ci sono diversi pannelli sempre sul 55D7000 quali sono le differenze? Grazie

Citazione Originariamente scritto da pino8314 Visualizza messaggio
    40a2uf8e
    che pannello è? c'è un modo per identificarli?
    Googolando sembrerebbe il pannello + usato nel taglio da 40 pollici

40 = pollici
    A = produttore del pannello A=Samsung
    2 = frequenza pannello 2 = 200/240 Hz
    U = tipo pannello - Ultra Clear
    F = risoluzione Full HD
    ora come me hai un numero 8 che dovrebbe determinare la scelta si va da 1 a ... (forse 10???)
    8 è un numero abbastanza alto che lascerebbe presagire una qualità non eccelsa
    @ maurizio63 il tuo pannello sembrerebbe avere una qualità + alta!
    E = Edge LED

Sempre nel menu di servizio ho trovato una voce
    NAPOLI:0107... sai dirmi che vuol dire?
    Non so risponderti!
    Ultima modifica di l.luca; 11-03-2012 alle 10:15

Citazione Originariamente scritto da l.luca Visualizza messaggio
    Googolando sembrerebbe il pannello + usato nel taglio da 40 pollici

40 = pollici
    A = produttore del pannello A=Samsung
    2 = frequenza pannello 2 = 200/240 Hz
    U = tipo pannello - Ultra Clear
    F = risoluzione Full HD
    ora come me hai un numero 8 che dovrebbe determinar..........[CUT]
    ho gongolato anche io cercando di ricavare maggiori informazioni a riguardo, più che altro su siti americani(la cosa migliore è sempre quella di fare ricerche in inglese su google) e a quanto pare non si tratta della qualità del pannello ma del numero di produzione del pannello dall'uscita della tv..
    8 vuol dire che è una delle ultime produzioni(se non l'ultima) da quando è nata la serie D8000(nel nostro caso).
    quando producono una televisione nuova la produzione parte da 0(0: pannello 1, 1: pannello 2 e così via)
    Se fosse stato un numero identificativo della qualità del pannello, sul web sarebbe scoppiata una rivoluzione e invece non si trovano molto argomenti a riguardo, se non qualche parola dagli esperti che dicono che questo valore è irrilevante... e poi non credo che samsung si sputtani mettendo pannelli(di propria produzione) di qualità differente su una tv di fascia alta che costa così tanto... già di per se i pannelli soffrono molto di clouding, fasci di luce e samsung lo sa... non credo che si metterebbe a fornire tv con pannelli diversi... ci mancherebbe solo questo

Citazione Originariamente scritto da maurizio63 Visualizza messaggio
    Io ho questo pannello: 55A2UF7E. Qualcuno di voi ha lo stesso? Si ci sono diversi pannelli sempre sul 55D7000 quali sono le differenze? Grazie
    Il NUMERO 7=serie D7000 8=serie D8000

Citazione Originariamente scritto da cesimaan Visualizza messaggio
    non identifica la serie, perché ci sono tv di serie 7 o 8 che hanno pannelli 0 (40A2UF0E)... verificato personalmente, basta anche fare una ricerca su google

8 vuol dire che è una delle ultime produzioni(se non l'ultima) da quando è nata la serie D8000(nel nostro caso).
    quando producono una televisione nuova la produzione parte da 0(0: pannello 1, 1: pannello 2 e così via)
    Ciao,
    io ho usato il condizionale perchè si trovano discrepanti informazioni in proposito, e sarei lieto di essere smentito sulla scelta del pannello.
    Spererei che fossi Tu ad avere ragione!
    Mi dici dove hai trovato questa notizia?

Grazie
    Luca
    Ultima modifica di l.luca; 11-03-2012 alle 13:17

Ma quando mai un produttore si e' sognato di dare i voti alla qualita' dei suoi pannelli?! Al massimo le sigle diverse possono identificare i periodi e i luoghi di produzione: con la vita brevissima di un tv attuale (un anno) sono estremamente rare le modifiche ai pannelli non identificate da un modello tutto nuovo.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

non identifica la serie, perché ci sono tv di serie 7 o 8 che hanno pannelli 0 (40A2UF0E)... verificato personalmente, basta anche fare una ricerca su google
    Su google le uniche associazioni di quel type sono con modelli della vecchia serie B (del 2009 mi pare).

P.S.: Napoli è la denominazione che dà samsung al processore montato su questi tv.

Non voglio polemizzare ma per la serie D è cosi

Citazione Originariamente scritto da alexej Visualizza messaggio
    Quando vedo i film da NAS non funziona l'avanzamento rapido.
    Bisogna usare i tasti destra e sinistra, quelli a fianco del tasto ok.

Non voglio polemizzare ma per la serie D è cosi
    Con la mia ignoranza tecnica penso che sia effettivamente cosi, 7 sta per la serie D7000 e 8 per la D8000!!! A volte le cose piu semplici sono quelle vere.

Ragazzi scusate... ma solo io noto che il digitale terrestre non si veda proprio bene sul D8000?

Io ora come ora ho le impostazioni Standard... non ho toccato nulla... e mi sembra scadente... voi cosa dite?

Per non parlare delle partite (segnale SD)... che si vedono secondo me malissimo.

Io vengo dal C8000 e sinceramente il digitale terrestre si vedeva molto meglio...

Qualcuno ha constatato lo stesso problema e sa come si può ovviare a questi problemi? Magari con regolazione ad hoc?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate... ma solo io noto che il digitale terrestre non si veda proprio bene sul D8000?
    Io ora come ora ho le impostazioni Standard... non ho toccato nulla... e mi sembra scadente... voi cosa dite?

Per non parlare delle partite (segnale SD)... che si vedono secondo me malissimo.

[CUT]
    Da quel che ho capito e letto per i segnali in SD (compreso il DT), i Samsung dovrebbero avere la resa migliore...

Non è così?!

Mi chiedo come si veda sugli altri modelli a questo punto..(sul D5000 che ho in cameretta le resa dei segnali in SD è superba..)

sul mio d7000 la resa in sd è ottima come upscaling, ovviamente non confrontabile con i contenuti full hd ma non vedo scalettature evidenti, pixel grossolani, etc.

Pagina 137 di 202 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •