Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 265 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 3965

Ciao ragazzi, vi aggiorno riguardo al problema del mio televisore, ieri pomeriggio è venuto qui a casa l'addetto all'assistenza incaricato da Samsung, ha aperto il televisore e cambiato due/tre cosette ed ora il problema sembra risolto.

Dico sembra perchè appena arrivato ha provato a dare una bottarella al retro del televisore e questo è tornato a funzionare normalmente, da quel momento non è più riuscito a replicare il malfunzionamento ma, naturalmente, ha comunque proceduto al cambio dei pezzi che dovrebbero essere la causa. Ora incrocio le dita sperando non si ri-presenti altrimenti dovrò richiamarlo.

Comunque voto 10 alla rapidità ed alla comodità dell'assistenza a domicilio.

Ciao a tutti!

PVR & MHP

Citazione Originariamente scritto da Tony Soprano Visualizza messaggio
    Intanto non ho ancora risolto il misterioso caso del tasto rosso (A) che non funziona. Ergo, niente MHP.

Anche qui se avete consigli da darmi vi ringrazio enormemente.
    Ciao a tutti!
    disattiva tutto tornando ai settaggi di default. dopo attiva PVR con pendrive inserita (ti farà delle domande adesso non ricordo di preciso qualcosa su lista canali...., rispondi sempre sì).quando il tv sarà riavviato e con chiave inserita prova a registrare. dopo puoi attivare le altre cose se voui: GUIDEPLUS e MHP sempre una cosa alla volta. fai attenzione e segui la guida scrupolosamente.
    ti faccio notare che anche a me l'MHP in questi giorni non funziona (regione Sardegna) o meglio il cerchio gira ma non risponde al tasto rosso. nè su rai,mediaset e la7. eppure è da tanto che l'ho attivato e funzionava bene, credo che sia un problea di emittenza e non di tv.
    buon lavoro!
    Ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Citazione Originariamente scritto da mic82 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, vi aggiorno riguardo al problema del mio televisore, ieri pomeriggio è venuto qui a casa l'addetto all'assistenza incaricato da Samsung, ha aperto il televisore e cambiato due/tre cosette ed ora il problema sembra risolto.

Dico sembra perchè appena arrivato ha provato a dare una bottarella al retro del televisore e questo è tornato a..........[CUT]
    non ti ricordi cosa ti ha sostituito ?
    possibile la scheda madre ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da mic82 Visualizza messaggio

Dico sembra perchè appena arrivato ha provato a dare una bottarella al retro del televisore e questo è tornato a..........[CUT]
    non ti ricordi cosa ti ha sostituito ?
    possibile la scheda madre ?

all'atto della richiesta di assistenza cosa hai fornito a samsung ? solo i dati della fattura del negozio (fisico o online)

parliamo di assistenza al primo anno giusto ?
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Ciao Dadoo,

Allora dal foglio che mi ha lasciato mi sembra di capire (scusatemi se sparo castronerie ma è scritto in corsivo e si capisce poco) che ha sostituito cavo LUDS + scheda T-CON, possibile?

Al numero verde Samsung ho fornito tutti i codici seriali (quelli sull'adesivo a fianco della TV) e la data di acquisto, poi mi ha chiamato il centro assistenza vicino a me al quale ho inviato scansione dello scontrino fiscale.

Il TV compie 2 anni il 7 Luglio 2012 quindi siamo oltre il primo anno.

Citazione Originariamente scritto da phantom55 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    disattiva tutto tornando ai settaggi di default. dopo attiva PVR con pendrive inserita (ti farà delle domande adesso non ricordo di preciso qualcosa su lista canali...., rispondi sempre sì).quando il tv sarà riavviato e con chiave inserita prova a registrare. dopo puoi attivare le altre cose se voui: GUIDEPLUS e MHP sempre una cosa a..........[CUT]
    Disattiva tutto in che senso? Entro nel Service Menu e metto su OFF tutto (Pvr, GuidaPlus e Mhp)?

Grazie per l'aiuto

PVR & MHP

Disattiva tutto in che senso? Entro nel Service Menu e metto su OFF tutto (Pvr, GuidaPlus e Mhp)?

Grazie per l'aiuto
    Ciao a tutti!
    Sì! dopo attiva una cosa a volta. buon lavoro.

Ciao Giuseppe.
    DVBS Pioneer DBR-S210I

Collegamenti A/V

Ma con l'audio come faccio?
    Ciao a tutti!
    Ciao Tony,
    io non conosco le uscite del tuo MYMOVIE, in rete non ho trovato foto a riguardo, ma avrà pure un'uscita audio.
    se ha un'uscita audio digitale ottica o coassiale, non puoi collegarlo al tv ma solo ad un amplificatore a/v.
    se ha un'uscita audio analogica: mini jack (tipo cuffie stereo) o pin rca (tipo spinotti come quelli video che hai collegato) allora tramite cavo adatto lo puoi collegare al tv nell'entrata audio (rosso/bianco) vicino al collegamnto component.
    Spero di essere stato chiaro.

Ciao Giuseppe.
    Ultima modifica di phantom55; 10-03-2012 alle 15:20
    DVBS Pioneer DBR-S210I

Citazione Originariamente scritto da phantom55 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Sì! dopo attiva una cosa a volta. buon lavoro.

Ciao Giuseppe.
    Grazie sempre per la disponibilità.

Allora... ieri ho messo tutto su OFF, ho riavviato il tv e rimesso ON sul PVR con la mia Verbatim 32g inserita (e precedentemente formattata). Poi al momento di registrare mi chiede NUOVAMENTE di formattare la penna e dopo la formattazione mi dice che la mia penna non va bene per registrare. Ho perso le speranze

PVR & HD

Allora... ieri ho messo tutto su OFF, ho riavviato il tv e rimesso ON sul PVR con la mia Verbatim 32g inserita (e precedentemente formattata). Poi al momento di registrare mi chiede NUOVAMENTE di formattare la penna e dopo la formattazione mi dice che la mia penna non va bene per registrare. Ho perso le speranze..........[CUT]
    Ciao Tony, mi spiace non sò che dire. adesso io per registrare uso un hard disk auto alimentato, ma le prime prove le ho fatte proprio con una Verbatim 16G (quella di colore blu per interderci).
    riprova, a tv spento stacca la pen poi a tv acceso ricollega e prova a registrare.....non sò più cosa consigliarti, o meglio ti consiglio un hard disk auto alimentato con fat32 da 3,5 pollici: il mio è un WD da 320G.
    vedi <http://support.wdc.com/product/download.asp?groupid=110&lang=it>.

Ciao Giuseppe.
    DVBS Pioneer DBR-S210I

anche io ti consiglio un hdd autoalimentato. io avevo messo una penna da 16, ma per registrare alla fine non avevo lo spazio desiderato.
    ho sostituito con un 2.5" da 500gb della WD.... si lo so, fin troppo ..

puoi sempre dividerlo in due partizioni, una la usi per il pvr e l'altra per i film

Question Vi funziona attualmente l'MHP sui canali RAI/Mediaset ?

Chiedo anche qui perchè le due serie C750 e C650 sono molto simili :

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...82#post3453882

Allora... ieri ho messo tutto su OFF, ho riavviato il tv e rimesso ON sul PVR con la mia Verbatim 32g inserita (e precedentemente formattata). Poi al momento di registrare mi chiede NUOVAMENTE di formattare la penna e dopo la formattazione mi dice che la mia penna non va bene per registrare. Ho perso le speranze..........[CUT]
    Le chiavette della verbatim blu, sono il modello entri level, con velocità di scrittura bassa per il Samsung.
    Se vuoi registrare su chiavetta, deve comprare quelle ad alta velocità, che costano circa il doppio a parità di capacita'.

Ciao a tutti,
    mi sono creato una lista dei canali preferiti. Ogni volta che faccio la scansione dei canali per vedere se c'è qualcosa di nuovo, la lista dei preferiti mi viene cancellata.
    C'è modo di "preservarla" o al massimo salvare solo la lista dei preferiti sulla chiavetta e poi ripristinare solo quella?

Grazie in anticipo, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Pagina 232 di 265 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •