Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 61 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 910

Discussione: HiMedia 900b

@seamount

No puoi passare anche da una versione vecchia all'ultima, saltando qualche aggiornamento, per vedere quale versione hai installato, devi vedere nel menu, l'ultima voce nel menu, mi sembra che si chiami "Impostazioni Avanzate", da lì puoi vedere che versione hai installato e fare anche l'aggiornamento del firmware.
    Ti consiglio di installare l'ultima versione beta, la 1.0.3.8.

Salve a tutti,

sono nuovo del forum, ho letto tutto il tread del himedia hd900b e ne sono rimasto colpito dalle positive valutazioni soprattutto per la capacità di leggere le iso 3d, alla fine mi sono convinto e l'ho ordinato da Futeko e sono in attesa di riceverlo.
    Spulciado tutti i forum e recenzioni mi sono imbattuto in delle discussioni che parlano di un bug del chipset realtek 1186 (quindi tutti i mediaplayer basati su questo chipset ne sono affetti) che mandando in play un filmato a 23.976fps ogni 41 (o 42 per alcuni) secondi ci sarebbe uno scatto del filmato dovuto alla duplicazione del fotogramma mancante, perché il Realtek 1186 li manda in play a 24fps.
    Da quello che ho letto TUTTI il lettori ne soffrono, siccome sono angosciato da questa storia potete per cortesia confermare (smentire sarebbe meglio) questo BUG.

Grazie mille.

Simone.

Citazione Originariamente scritto da jackstork Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

sono nuovo del forum, ho letto tutto il tread del himedia hd900b e ne sono rimasto colpito dalle positive valutazioni soprattutto per la capacità di leggere le iso 3d, alla fine mi sono convinto e l'ho ordinato da Futeko e sono in attesa di riceverlo.
    Spulciado tutti i forum e recenzioni mi sono imbattuto in delle discussioni che pa..........[CUT]
    nel thread del Prodigy si dice che i popcornhour e i dune siano esenti da questo difetto (chip Sigma) .
    Anche a me sono venuti 1000 dubbi perchè vorrei un prodotto aggiornato (soprattuttuo con l'usb3) e che soprattutto si veda alla grande senza problemi di framerate..

Citazione Originariamente scritto da bombe Visualizza messaggio
    nel thread del Prodigy si dice che i popcornhour e i dune siano esenti da questo difetto (chip Sigma) .
    Anche a me sono venuti 1000 dubbi perchè vorrei un prodotto aggiornato (soprattuttuo con l'usb3) e che soprattutto si veda alla grande senza problemi di framerate..
    L' HD900B ha l' USB3, e per quello che ho letto in giro va alla grande tranne che per questo maledetto difetto, purtroppo sono anche un maniaco su la qualità video e una cosa del genere non la sopporterei

jack non sentirti male, aspetta ke l'himedia sia tra le tue mani e poi valuti. Io non ho questo mediaplayer però mi sembra strano che nessuno si sia accorto di questo difetto che sicuramente ci starà però effettivamente bisogna capire di che entità sia questo scatto ogni 42 secondi. Io credo che la maggioranza dei possessori non se ne siano neanche accorti

Non fraintendemi, il difetto c'è e rimane e spero venga risolto.

tempo fa anche un lettore blu ray della philips (bdp 9500) risultò essere affetto proprio da questo tipo di microscatti e se non ricordo male il problema fu risolto dalla philips dopo molte proteste attraverso un aggiornamento del firmwate.
    Mi auguro che lo stesso succeda con tale mediaplayer.
    Personalmente solo qualche volta ho avuto l'impressione che la visione di file mkv pesanti o di bd iso fossero affetti da qualche microscatto, ma non ci giurerei. Ad ogni modo provero' a farci caso...

vassago sei possessore del himedia? prova a vedere se realmente si nota ogni 42 secondi un microscatto... ovviamente devono essere disattivati i vari motion plus o frame interpolation sul Tv

Per i possessori dell'himedia che vogliono provare a verificare il problema, consiglio di provare a vedere lo scatto durante lo scorrimento dei titoli di coda dove l'effetto dovrebbe essere più evidente.
    A me dovrebbe arrivare oggi, provero e vi farò sapere.

Ragazzi uscito nuovo aggiornamento firmwere del 3/03/2012 sul sito Himedia
    Tv:Sony x9005b-Blu ray: Denon dbp 3313UD,:Media center:Asrock3d-Dune Hd Max ,Console:Ps4,xbox oneWii u,xbox360,-Sat:MyskyHd,VPR:Sony Sony VPL-VW1000ES+BLACK DIAMOND II gen2 119",Amplienon AVR4520-Diffusori:Bose 2 fpm5 1 fpm6 sub B&w Pv1

@ceme10

E' la stessa 1.0.3.8 beta che c'è da una settimana circa sul sito della futeko.

arrivato settimana scorsa e qualità video direi perfetta ... per quanto riguarda i microscatti, sinceramente non ne vedo proprio ....

domanda: all'inizio audio tutto ok (ac3, dts, etc), poi dopo un paio di giorni ho un problema nel senso che non riesco piu a sentire l'audio AC3 (cavo ottico che va all'ampli ht, setup RAW), mentre il DTS funziona normalmente ... non e' il cavo ottico in quanto lo ho verificato su altro sistema, quindi sembrerebbe l'apparecchio ....
    provato a togliere cavo ottico e rimetterlo e poi funzionava ... ma il giorno dopo inutile anche togliere + rimettere
    pero' strano che DTS funziona e AC3 no ...
    secondo voi potrebbe essere qualcosa altro o è sicuramente un difetto del mio 900A, quindi me lo devono sostituire ?

Segnalo il supporto di questo fantastico lettore a tutti i file video codificati nel nuovo formato Hi10,sia con risoluzione 720P che 1080P. La riproduzione avviane in maniera fluida e senza nessun microscatto.

Scusate se chiedo una cosa magari già presente nel thread ma proprio non l'ho vista; questo player cambia automaticamente la frequenza a seconda del framerate del file? tipo imposta automaticamente il 24p? Grazie

Citazione Originariamente scritto da brandfx Visualizza messaggio
    Segnalo il supporto di questo fantastico lettore a tutti i file video codificati nel nuovo formato Hi10,sia con risoluzione 720P che 1080P.
    Quindi...almeno su questo possiamo dire "Realtek batte Sigma 1 a 0".
    Non diamo da mangiare ai troll !!

dove si può comprare questo lettore?
    VPR: Epson TW6000W Telo: Adeo Elegance 260 cm SitoAmpli: Onkyo NR-609 Diffusori e sub: Magnat THX certified Console: Xbox One

Pagina 34 di 61 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •