Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 180 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 2686

Citazione Originariamente scritto da dragamine Visualizza messaggio
    non so se esiste il topic del 450,nel caso linkatemelo per favore, pero' mi potreste dire le differenze che ha con il 570 e se è un buon televisore?
    per un utilizzo da 2,5-3 metri, mi abbonero' a sky, cosa è consigliabile un 42 o 47?
    grazie
    Il 570 ha tutta la parte relativa a servizi internet e NetTV

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    molto bene. Quindi nessun lag eccessivo me lo confermi?
    So che bisogna rinominare l'ingresso in pc.

Per quanto riguarda la questione 3D non mi interessa nei giochi, e molto poco anche nei film...quindi...

Confermo nessun input lag, almeno nei giochi da me provati in 2D ed in 3D.

Ho rinominato la porta in "pc" (modalità visione gioco) quando ho connesso il portatile al tv x giocare a pes 2012.
    Attualmente, dato che ho una ps3 ho rinominato la porta "gioco" (sempre in modalità visione gioco) e sia con pes 2012 che con uncharted 3 entrambi in 3D non ho avuto problemi, anzi sono rimasto sbalordito di come la giocabilità di pes 2012 sia migliore in visione stereoscopica.

Molto molto bene! una domanda a cui spero di avere risposta positiva. Devo acquistare la TV tra 2 mesi...le troverò ancora vero?

Ho comprato il 47lw570 mamma mia che disastro coni di luce a gogo immagine non nitida (ho provato varie impostazioni ) unica nota positiva il 3d per quello che ho provato cmq lo riporto indietro.
    E' solo per dare una mia opinione senza polemiche, il mio tv in firma anche se di 3 anni fa è di gran lunga superiore come immagine
    TV SONY XR 65A80J

sei uno dei tanti sf...... il mio non ne ha , o io non li noto
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Buonasera da un nuovo iscritto.
    Seguo da mesi questo forum in quanto interessato al 3D passivo, mi sono iscritto oggi dopo aver visto sul sito LG i nuovi televisori tipo "lg 42lm670s" ero in procinto di acquistare il 570 o 650... ma a questo punto mi sa che aspetterò, anche se si sa, aspettare in questo campo si rischia di arrivare alla pensione e oltre ancora con il crt....

half sbs

Citazione Originariamente scritto da rinosoft Visualizza messaggio
    Il problema è proprio la risoluzione. Questi TV vedono solo file a 1920x1080, in sostanza i 3D Half SBS e non Full SBS.
    L'unico sistema è riconvertirlo...
    Si, ormai l'avevo intuito ... proverò a convertire. Ma non ho ben capito se devo pure aggiungere i bordi . Con AvSinth non riuscivo a lanciare lo scritp .. forse istallato male qualche plugin o encoder ..

Citazione Originariamente scritto da Romasanta Visualizza messaggio
    Ho visto in rete a prezzi interessanti il 55 lw4500.Ci sono differenze col il 450A?

il 4500 è modello francese. Quasi sicuramente LG Italia poi non ti fa assistenza e devi rivolgerti al venditore. Quindi ti consiglio se sei interessato a prenderlo da rivenditore vicino per poterlo riconsegnare facilmente in caso di problemi

ciao a tutti....
    sarei interessato al 55lw570g.... lo userei in questo modo:
    30% skyhd, 40% videogiochi (ps3, xbox, e wii) 30% film mkv 1%sd.....

che dite?? me lo consigliate?? o è meglio aspettare i nuovi lg??

grazie
    orlroc
    LCD FULL HD SAMSUNG UE55ES6900 - CONSOLE PS3- XBOX 360 - WII U - WII - LETTORE BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - MySky HD pacchetto mondo - Mediaset Premium - Ampli Onkyo TX-SR602E - Casse Mordaunt Short Serie Genie - Foto Impianto

Negli ultimi giorni ho letto in maniera random le pagine di questo post. Qualcuno piu' esperto potrebbe farmi un riepilogo dei difetti da verificare prima dell'acquisto e indicarmi i file video e immagini da caricare per verificarli. Non riesco piu' a trovare le pagine di riferimento. Se possibile anche dei setting ottimali per la visione di skyhd. Ultima cosa, mi sembra di aver letto della possibilita' di restituzione del TV in caso di acquisto on line Con rimborso dei soldi, e' cosi', o se no come funziona. Grazie.

Salve ragazzi vi scrivo per un consiglio riguardo l'acquisto di questa TV:

LG 42lw650g
    LG 47lw650g

il mio più grande dubbio è la grandezza,dovrei vederlo in una stanza 3 m per 2,5 m , la distanza di visione sarebbe di circa 2,5 m causa disposizioni mobili e cose varie.......
    Lo userei per vedere sky hd,per giocare e per il 3d ovvio... , gradirei una risposta di esperienza non una risposta basata solo sulle tabelle che girano in rete di cui non ho niente da dire
    Se qualcuno mi può aiutare in questa mia scelta glie ne sarei grato. Grazie a tutti in anticipo!

ciao a tutti, sono un neo iscritto e neo possessore di un lg 47 lw570.
    oggi ho iniziato a strappolare e ho un primo problema, quando ricerco i canali sat non ho più i canali dig terrestre precednetemente
    memorizzati e viceversa. quando scelgo la fonte appare solo selezionabile o il terrestre o il sat.
    se qualcuno mi può aiutare grazie in anticipo e buon proseguimento a tutti.

ho trovato discussione in cui mi si spiega problema è il fw
    adesso leggo ancora

Citazione Originariamente scritto da nelligno Visualizza messaggio
    Salve ragazzi vi scrivo per un consiglio riguardo l'acquisto di questa TV:

LG 42lw650g
    LG 47lw650g

[CUT]
    SENZA pensarci troppo il 47 ,
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    SENZA pensarci troppo il 47 ,
    Confermo io da quella distanza ho il 55!

Pagina 158 di 180 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •