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  1. #2191
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
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    14.818

    Per me che non la uso è inutile....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  2. #2192
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    Oct 2004
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    Sul Conero
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    1.121
    Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Per me che non la uso è inutile....
    Concordo.....nella maggior parte dei casi è inutile.... anche io ero preoccupato come te quando l'ho preso... invece devo dire che è una funzionalità che non mi è mancata assolutamente.

    Per il sub hai poi l'antimode quindi nienete problemi

    New stiamo parlando di un PRE che ultimo listino veniva 12800€ (mi sembra) ...
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

  3. #2193
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    Sep 2008
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    Catanzaro
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    3.485
    Si Luzni capisco, ma quando interfacci al pre piu' finali, magari di marca diversa, il livellamento dei segnali sarebbe comodissimo averlo. Cmq come scritto con rew e un microfono si risolve il tutto!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  4. #2194
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    Nov 2008
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    Io vado un filo controcorrente...la prima cosa che farei é cambiare il sinto Onkyo con soluzione a due telai...potresti stupirti della resa delle due tue CM9 e non imbarcarti in un upgrade così sostanzioso, almeno non subito.

    Il tutto ovviamente imho

  5. #2195
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    Sep 2008
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    Catanzaro
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    3.485
    Io ho sempre creduto che per le cm9 il pearl bastasse alla grande e in effetti non e' il dinamismo o la tridimenzionalita' della scena che mi manca... Quello che cerco come upgrade e' un suono un tantino piu' caldo ma soprattutto piu' realistico... In questo le cm9 credo non possano accontentarmi neanche se ci metto un pre + finale da 60000 cucuzze!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  6. #2196
    Data registrazione
    May 2008
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    Roma
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    7.332
    Non metterei in dubbio la differenza tra CM9 e 803D, perché è molto udibile: si tratta proprio di un altro universo...

    Forse, sempre per procedere gradualmente, potresti prendere le 803D a quel prezzo davvero buono e intanto sottosfruttarle con il tuo Onkyo. Si tratta pur sempre del vecchio top di gamma. Ho avuto l'875 (serie precedente alla 6 e modello immediatamente inferiore) ed era già un gran bel sintoampli. Certamente non farai "cantare" le 803D, ma probabilmente riuscirai ad ascoltare a livelli medio bassi con dei gran begli altoparlanti. Peraltro i sintoampli hanno un unico toroidale e se il messaggio sonoro è concentrato sui canali frontali e non usi biamplificazione o zona aggiuntiva parte della riserva di energia (si fa per dire) degli altri quattro canali posteriori viene messa al loro servizio.

    Una volta economicamente metabolizzato l'esborso, potresti passare all'acquisto del finale. Potresti dunque utilizzare i preout dell'Onkyo per pilotare un finale allo stato solido e ad alta corrente (Krell, Bryston). Questo sarebbe un ulteriore step, anche se non risolutivo.

    Infine potresti pensare al pre e prenderti uno Showcase o un HTS. In realtà, sotto il profilo del vantaggio sonoro, forse la sostituzione del pre dovrebbe venire prima di quella del finale e potresti verificare la fattibilità di entrare in analogico nell'entrata multicanale e di utilizzare solo la parte di amplificazione dell'Onkyo, però immaginare di amplificare quelle autentiche meraviglie per chissà quanto tempo in maniera decisamente debole mi spinge a consigliarti di fare esattamente il contrario.

    My 2 cents.

    Certo, il fatto che posti alternativamente su questo thread e su "B&W Le serie 800" (anche se i forumer sono quasi gli stessi) non aiuta la linearità della discussione... Scegline una a seconda della TUA personalissima prorità.
    Ultima modifica di adslinkato; 01-03-2012 alle 16:44
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  7. #2197
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    Mar 2003
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    campobasso
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    Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    Beh Guido, quando vuoi puoi venire a farmi visita ormai la stanza è completa, puoi anche vederla in "INSTALLAZIONI AUDIO E HT".
    La mia invece è ancora in alto mare...però mi è arrivato il Digifast con la scheda adat....
    Quando hai un pomeriggio libero lo porto insieme all' Alpha DAC Berkeley e sentiamo cosa riesce a tirare fuori questo Krell HTS moddato!!!

    Tanto per capire di quale DAC stiamo parlando

    "The single most recognizable and talked about characteristic of the Alpha DAC is its soundstage. I describe the soundstage as expansive, transparent, and three dimensional. The soundstage produced from the Alpha DAC is unlike anything else. It is perhaps what makes the music reproduced through the Alpha DAC sound live instead of recorded."

    http://www.computeraudiophile.com/Be...pha-DAC-Review

  8. #2198
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    Sep 2008
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    Catanzaro
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    Ho appena fatto un afferta per accaparrarmi un hts 7.1 speriamo bene.... Lo so che doveva essere l'ultimo acquisto ma se mi riesce lo avrei a buon prezzo. Volevo chiedervi cos'e' la ktm mod? Cosa cambia fisiacamente sul pre?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  9. #2199
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    Jun 2010
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    780
    Sono modifiche che fa una persona
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

  10. #2200
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    Nov 2008
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    Domanda da ignorante: se il Krell HTS 7.1 é praticamente ancora oggi il migliore pre sul mercato, costava di listino come un'automobile, ha una componentistica di livello che un pre moderno si sogna, ecc, ecc...mi spiegate per quale motivo nei vari mercatini on-line se ne trovano parecchi?

    Cosa passa nella testa di questi "pazzi" che vendono una macchina del genere per passare ad altro?

  11. #2201
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    Sep 2008
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    Credo sia sempre la stessa malattia, voglia di cambiare e pretendere di piu'... Magari passano ad un evo!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  12. #2202
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    Jun 2010
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    780
    Molti li prendono usati a minor costo dagli USA, per poi rivenderli qua da noi.
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

  13. #2203
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    Aug 2009
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    @ Daniel24
    non tutti cercano le stesse cose e non tutti vogliono sfruttare le codifiche lossless attraverso la connessione analogica.poi ci potrebbe essere chi fa un dowgrade per approdare ad un integrato e chi non puo confrontare cio che ha con il nuovo e quindi cambia alla cieca.i motivi possono essere tanti,specialmente per una macchina che ormai ha 10 anni di carriera alle spalle.
    dopo tutto questo,aggiungo:meglio per noi,perchè da nuovi i krell sono intoccabili.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

  14. #2204
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    Sep 2008
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    Catanzaro
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    Ragazzi ma in caso di guasto c'e' qualcuno da noi che li ripara?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

  15. #2205
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    Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Volevo chiedervi cos'e' la ktm mod? Cosa cambia fisiacamente sul pre?
    dipende da quello che vuoi ottenere.
    L'hts ,come quasi tutte le macchine , e' migliorabile(se non altro migliorando la qualita' stessa dei componenti al suo interno) e questo lo puoi fare con le modifiche ,che ktm fa in maniera eccelsa.
    Il risultato sonico dell'hts dopo le mod e' a dir poco strabiliante,nel senso che sara' dura trovare un pre multicanale che vada meglio nell'arco di 20000km.
    Ovviamente parlo del collegamento analogico,per cui dovresti o forse lo hai gia fatto (non lo so),nel caso in cui decidessi di prendere l'hts, munirti di una sorgente che abbia una sezione analogica di tutto rispetto,diversamente sfrutteresti la macchina al 50%,questo indipendentemente dalle modifiche o meno.

    In realta' questo e' vero in parte,perche modficando la sezione digitale della macchina ,world clock ecc ecc ,a prove fatte sul campo,l'hts in digitale ha spazzato via anche lettori cd esoterici con convertitori da xmila euro.
    Dopo le ultime mod iniziano a tremare anche molti pre 2ch di fascia alta,tanto che ,visto che questo week c'e il Milano hi-end,ho consigliato a ktm di recarsi in loco,e' iniziare a girare gli stand con l'hts sotto braccio, e chiedere ai vari espositori di provare a confrontare la sua macchina (multicanale) con i loro pre 2 ch esoterici da xmila euro.
    Secondo me potrebbe calare il silenzio nelle sale per qualche minuto...... dopo la prova
    sarebbe divertente....
    Ultima modifica di SUPERSLIDE1965; 02-03-2012 alle 09:16


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