Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

LG, Samsung o altro? LED o Plasma

Buongiorno a tutti, sono ancora qui indeciso al massimo nella scelta di un TV buono.

Uso TV: TV (SD), Play Station e qualche DVD

Dimensioni 42 o 46 pollici

Cosa vorrei: desidererei che l'effetto scia non sia presente. CORNICE NERA! (PHILIPS PER ESEMPIO LìHA GRIGIA)

Cosa non mi interessa: 3D e internet TV

TV che ho visto e che come qualità mi sono piaciute samgung d600 come estetica e come qualità.

Ecco a questo punto se prendo un 42 o 46 pollici Samnsung è una buona sceltA?
    Meglio Sharp 630?

Poi è meglio un Plasma? tutti me li sconsigliano per consumi tropo elevati e per questo guardo i led...

Help datemi un consiglio... più guardo modelli più rimango indeciso

distanza ?

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    distanza ?
    il divano è a 2 metri circa 2,10
    avevo pensato 42 o 46

help

ti basta un 40-42" allora, ed è già troppo.
    budget?

diciamo che volevo stare intorno ai 1000€.... dici che distanza 2 metri un 46 è troppo? Grazie ...

io volevo cornice nera e buona resa per play partite e digitale terrestre.

Ripeto a me esteticamente gusta il 6500 della samgung ma se mi potete dire se c'è di mejo o di peggio ben venga

più grande lo prendi peggio vedi nel tuo caso.
    addirittura sarebbe meglio un 37" secondo me.
    cmq sia i modelli papabili non sono molti, cornice nera nera è difficile trovarla, o sono grigio/grigio scuro, o metallizzate o un misto.
    il d6500 in linea di massima andrebbe più o meno bene
    Ultima modifica di Principe999; 01-03-2012 alle 12:14

diciamo che la cornice è un plus va bene anche grigio scuro.

Come distanza 2 metri un 46 è troppo allora?
    Che alternative potrei avere con qualità buona alla samsung?
    Non esistono tv di fascia alta senza 3d?

sono inceciso, meglio una 6500 a 46 pollici o una 7000 a 40 ?

3 volte hai chiesto la stessa cosa... 46 è troppo. se poi te vuoi cmq 46 contento te contenti tutti.

Se vuoi una buona tv prendi il D6500 come qualità prezzo va bene. In SD si comporta molto bene Samsung, ma sul movimento e soprattuto con i giochi(ps3) ha input lag abbastanza alto...D7000 non cambia nulla. Valuta un 40EX720
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Se vuoi una buona tv prendi il D6500 come qualità prezzo va bene. In SD si comporta molto bene Samsung, ma sul movimento e soprattuto con i giochi(ps3) ha input lag abbastanza alto...D7000 non cambia nulla. Valuta un 40EX720
    lag abbastanza altro cosa intendi?
    mi puoi segnare una serie di modelli simili o migliorativi ?

Mon guardi praticamente nessuna fonte HD,non ti interessa internet tv e il 3d,chi te lo fa fare di spendere 1000?
    Prendi un plasma hdready tipo lg 42pt353 o samsung 43d450spendi 400 euro,per l sd hai il top,hai cornice nera e anche se cknsuma un po' di piú hai comunque risparmiato 600 euro...
    Univa cosa se hai una stanza luminosa attento ai riflessi...

Citazione Originariamente scritto da BETOARO Visualizza messaggio
    Mon guardi praticamente nessuna fonte HD,non ti interessa internet tv e il 3d,chi te lo fa fare di spendere 1000?
    Prendi un plasma hdready tipo lg 42pt353 o samsung 43d450spendi 400 euro,per l sd hai il top,hai cornice nera e anche se cknsuma un po' di piú hai comunque risparmiato 600 euro...
    Univa cosa se hai una stanza luminosa attento ai rifless..........[CUT]
    vorrei evitare i plasma li ho visti ma non mi convincono molto...
    il samsung mi gusta molto... 6500 ... ho visto il sony indicato da voi ma cosi cosi... voi che alternative mi date?
    chi ha queste tv e mi può dire come "vanno?"

Grazie

Devi provarlo con le tue fonti,guardandoli nei centri commerciali,coi filmati demo in alta definizione i led stravincono la sfida negozio!
    poi pero',nel tuo caso,la visione di solo sd,inoltre con schermo grande,le cose potrebbero cAmbiare!
    Valuta bene!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •