Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 179 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2672

Premetto che non avevo aloni verdi però in modalità thx secondo me quella leggera patina di verde era veramente fastidiosa. forse ED è esagerato si può salire fino a FA dipende dai gusti. certo FF è improponibile secondo me.

Scusate ragazzi, ho letto nel topic degli aloni verdi ma mi sono solo confuso le idee..
    Ma se io comprassi il 43GT30 ORA avrei sempre il rischio di incorrere in questo difetto che ormai mi pare assodato? Oppure hanno risolto?
    Perche in caso virerei su altri prodotti...

Non si può dire che abbiano risolto, ma c'è un fix che nel caso il pannello abbia problemi evidenti durante la visione può essere installato dall'assistenza di zona. C'è da aggiungere che non tutte le assistenze sembrano essere al corrente della pratica. Comunque pare che nella maggior parte dei casi il problema incida poco o nulla sulla visione dei programmi, e in molti casi si riscontrano miglioramenti con il passare del tempo. Situazione che può anche essere del tutto evitata se si pesca un esemplare buono. Non esiste alcuna percentuale statistica in merito. Basandoci su quello detto fin'ora sul forum direi che il rischio vale la candela se si ha a disposizione il recesso (grazie all'acquisto online), che potrebbe levare le castagne dal fuoco in caso di problema evidente.

P.S. non è 43, ma 42

Citazione Originariamente scritto da roburmik83 Visualizza messaggio
    forse ED è esagerato si può salire fino a FA dipende dai gusti. certo FF è improponibile secondo me.
    scusate la curiosità: cosa sono queste sigle? Qualche parametro? Sono ormai quasi sicuro possessore e cerco di capirne più ne posso

Sono livelli di regolazione presenti nel menu di servizio, che in effetti è meglio non manipolare se non si ha un minimo di conoscenza di cosa si tocca

messaggio ricevuto...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Non si può dire che abbiano risolto, ma c'è un fix che nel caso il pannello abbia problemi evidenti durante la visione può essere installato dall'assistenza di zona. C'è da aggiungere che non tutte le assistenze sembrano essere al corrente della pratica. Comunque pare che nella maggior parte dei casi il problema incida poco o nulla sulla visione de..........[CUT]
    Ovviamente è un 42, mi è partito 43..
    Il fix non si può in alcun modo installare a casa?

Si installa a casa, ma può farlo solo l'assistenza. Non è scaricabile da Internet...

ciao lognomo- io l ho presa da mediaworld negozio fisico... ho visto che queli esposti nella normle visione non presentavno nessuan stranezza e cosi mi sono deciso. sono piu che soddisfatto adesso. noto qualcosa di lieve solo facendo i test ma senno non si vede nulla!

Il problema è che io lo prenderei online..quindi non potrei verificare..
    Lavoro in un Trony e da dopodomani abbiamo in offerta il samsung ue40d6100 praticamente allo stesso prezzo del pana..con ovvi vantaggi se lo prendessi da me in negozio..ecco la mia indecisione da dove viene..

40D6100 (lcd led) vs. 42GT30 (plasma)?
    Ok, siamo in D.U., quindi niente confronti... ma qui proprio non c'è niente da confrontare, scelta obbligata...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Si sta parlando di due cose completamente diverse.

Plasma vs. Lcd Edge led non sarebbe,tecnicamente,nemmeno il paragone giusto.

Poi scusa se lavori li chi meglio di te?

Guardatelo/li e decidi
    Ultima modifica di Spinner; 29-02-2012 alle 09:59 Motivo: Errore tecnico

Il fatto è che non c'è il GT30..non lo abbiamo più a listino, non è neanche ordinabile, se l'avessimo non mi porrei questi problemi.
    Ovvio che sono 2 prodotti diversi, le differenze tra LED e plasma le conosco bene, il fatto è che quel TV (il sammy) oggettivamente mi piace, l'ho visto con qualsiasi sorgente e va sempre bene, sia con SKY HD che con la play3 che sarebbero il 90% dei miei usi.
    Ho già un Panny a casa, l'X10 e devo dire che va benone, e la qualità del GT30 è nota a tutti.
    E' solo il problema degli aloni verdi a bloccarmi.
    Ho avuto già problemi di questo tipo (mancanza di uniformità nel pannello molto accentuata) su 2 LG (il 32PG6000 e il 42PQ6000) e per fortuna i centri assistenza in ambo i casi mi sono venuti davvero incontro.
    Conosco il centro assistenza che gestisce PANASONIC qui a dove vivo io (lavoro in telefonia ed è lo stesso che tratta l'assistenza di numerosi marchi di telefonia mobile) e so che lavora con i piedi..
    Ecco da dove arrivano le mie varie preoccupazioni..

adesso il gt30 50 " viene 899 euro in negozio qui a verona.. che rabbia!!!

Sono possessore da circa 4 giorni di uno stupendo GT30 da 50", vi scrivo per chiedere consiglio su un paio di punti.
    TV attualmente collegato ad un PC tramite cavo HDMI 1.4 Gold, c'è differenza tra i 4 ingressi HDMI? Quale modalità utilizzare? THX? Cinema? Game? Non saprei proprio, tutte le modalità mi fanno un fastidioso effetto sfuocato (faccio davvero fatica a leggere anche ad 1 metro di distanza).
    Che programma potrei utilizzare per leggere e riprodurre i Bluray da PC? Comporterebbe una perdità di informazioni rispetto ad un Lettore Bluray per TV?
    Qualcuno ha collegato il proprio PC con il GT30 tramite DLNA Wi-fi? Funziona bene per vedere i propri video salvati sul PC?

Pagina 86 di 179 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •