Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 180 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 2686

dal home theatre si e ho anche messo ovviamente come input arc. Nel tv come si attiva? Io semplicemente dal simplylink o come diavolo si chiama cambiavo da casse tv a HT, infatti le casse della tv si spengono..ma dall'home non si sente nulla

Pagina 104 del manuale PDF della nostra TV.
    La funzione nella TV è nelle impostazioni audio..modalità arc (può essere accesa o spenta..e di default se non erro è spenta).

P.S.
    Per tua comodità ti riporta un copia-incolla:

MODALITÀ ARC
    (Audio Return
    Channel)
    Quando si utilizza un dispositivo audio esterno con la funzione ARC (Audio Return Channel), l'audio SPDIF
    può essere emesso utilizzando solo un cavo HDMI ad alta velocità senza servirsi di un cavo ottico aggiuntivo.

y Alcuni cavi HDMI potrebbero non supportare questa modalità (si consiglia l'utilizzo di un cavo
    HDMI ad alta velocità).
    y La modalità ARC funziona solo con l'ingresso HDMI 1 del televisore.
    y Per utilizzare questa funzione, è necessario attivare la funzionalità SIMPLINK.
    NOTA
    Opzione
    Acceso Se il dispositivo dotato di funzionalità ARC è acceso, l'altoparlante
    del dispositivo viene utilizzato automaticamente una volta attivata la
    funzione SIMPLINK.
    Spento Anche se il dispositivo dotato di funzionalità ARC è acceso e la
    funzione SIMPLINK è attivata, l'altoparlante del dispositivo non viene
    utilizzato automaticamente.

grazie avevo poi già trovato le impostazioni...sono un nabbo-.- tutto alla grande

Ciao, dopo un mese di utilizzo, tutto procede bene direi ..

Una domanda per un file mkv che il Tv non riconosce e mi da una X sul file . Il pc lo vede invece senza problemi. E' un file piuttosto grande circa 17 Gb. Avete idee del perchè la TV non lo vede ?

Queste le caratteristiche :

Codec_LantVerde.jpg

Buongiorno a tutti,
    qualche pagina indietro avevo letto il post di un utente dove lamentava la comparsa di alcune righe verticali sul lato sx del pannello, se non sbaglio aveva pubblicato anche alcune foto. Ieri sera sono apparse anche sul mio LW570 (in uso da circa 1 mese). All'inizio ho pensato che si trattasse della trasmissione ma non era così. Per ora è stato suffiente spegnere e riaccendere per non far apparire più le righe.... staremo a vedere se si ripresenta Altri utenti con TV con questo sintomo?

Citazione Originariamente scritto da texscalper Visualizza messaggio
    Ciao, dopo un mese di utilizzo, tutto procede bene direi ..

Una domanda per un file mkv che il Tv non riconosce e mi da una X sul file . Il pc lo vede invece senza problemi. E' un file piuttosto grande circa 17 Gb. Avete idee del perchè la TV non lo vede ?

Queste le caratteristiche :

Codec_LantVerde.jpg
    Forse al tv mancano i codec necessari per visualizzare quel tipo di file.
    Come escamotage prova a rinominare il file in .avi o con un estensione che sei sicuro che lo possa riconoscere,magari se sei fortunato lo vede e te lo legge,tanto provare non ti costa nulla.
    Procedura: da PC-tasto destro sul file,rinomina,al posto di .mkv scrivi altro,ok ed il gioco è fatto.

Leggendo però le caratteristiche del file vedo che ha una risoluzione di 3840x800,che è una risoluzione un pò strana per un file video,dove lo hai preso e cos'è?
    Un video full-hd dovrebbe essere 1920x1080...
    Ultima modifica di meovideo010; 26-02-2012 alle 11:00

E' un 3D. ha le due immagini affiancate (SBS) che sembrano full-hd in cinemascope. Praticamente sono le due immagini stereoscopiche 1920x800 affiancate (da qui il 3840x800), e credo sia questo il problema, che non sono in formato standard.

Forse sarebbe da aggiungere le due bande nere per portarle a 1080 oppure va proprio convertito per renderlo 1920x1080 sbs oppure in TB (andando a perdere sulla verticale) .. Ma non sono espertissimo in encoding ..

Per il rinominare ecc (quello sono esperto, essendo informatico :-) ) non credo serva

Io l'ho fatto diverse volte e i video che il mio plasma non vedeva, dopo averli rinominati li leggeva tranquillamente,quindi tentar non nuoce.

Citazione Originariamente scritto da Frabo Visualizza messaggio
    un utente dove lamentava la comparsa di alcune righe verticali sul lato sx del pannello
    Confermo, ero io. Non mi è successo spesso, e quasi sempre è bastato spegnere e riaccendere (solo una volta ho dovuto lasciarlo spento una mezz'oretta).
    Però è preoccupante.
    A me sembra che l'effetto "banding" (quelle macchie scure quando si guardano sfondi chiari in movimento, come l'erba nei campi di calcio) avvenga proprio in corrispondenza di queste righe. Purtroppo non so come questo potrebbe essere utile per risolvere il problema...

Citazione Originariamente scritto da rinosoft Visualizza messaggio
    Non pensare che con il telecomando magic avrai risolto i problemi. A parte che non è che sia preciso, nel senso che se continui a muoverlo oltre lo schermo, appena rientri anche il cursore rientra, per cui ti ritrovi il telecomando puntato da un lato e il cursore da un altro. Non è come il telecomando della wii che viene centrato esattamente dove l..........[CUT]
    Io ho risolto con l'app per iphone, rapida, veloce precisa e quando c'è da scrivere utilizzo la tastiera del telefono.

Ciao Paolo

Lightbulb

Confermo e sottoscrivo tutto

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Citazione Originariamente scritto da Pegli Visualizza messaggio
    Confermo, ero io. Non mi è successo spesso, e quasi sempre è bastato spegnere e riaccendere (solo una volta ho dovuto lasciarlo spento una mezz'oretta).
    Però è preoccupante.
    A me sembra che l'effetto "banding" (quelle macchie scure quando si guardano sfondi chiari in movimento, come l'erba nei campi di calcio) avvenga proprio in corrispo..........[CUT]
    Ieri sera è successo di nuovo e ho risolto, nuovamente, con un spegni e riaccendi. Purtroppo queste righe appaiono random, non sono riuscito a riprodurre il "difetto". Boh!! Staremo a vedere se è un problema determinato dal firmware o un difetto del pannello... La cosa strana è che queste righe si fermano alla metà verticale del display

io invece ho riscontrato un problema con i collegamenti "scart" e "composito" io ho una playstation 1 collegata tramite scart e non so perchè ma mi compaiono continui formicolii, quelli classici delle VHS che non si vedono bene e stessa cosa mi capita alla playstation 2 collegata tramite composito, mentre la PSP in component funziona normale ed anche la playstation 3 in HDMI va che una meraviglia, quind è un prolema proprio dei collegamenti "vecchi"

Scusate, io ho il 450 e ho un paio di domande:

1) esiste anche per questo modello la possibilità di DVR tramite telecomando Meliconi?

2) dove posso trovare delle impostazioni consigliate di bilanciamento del colore? Adesso se non uso il risparmio energetico alto, le immagini sono troppo chiare e ogni scena mi sembra ripresa in presa diretta, quasi un documentario ... non so se riesco a spiegarmi...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da elyraptor Visualizza messaggio
    Io ho risolto con l'app per iphone, rapida, veloce precisa e quando c'è da scrivere utilizzo la tastiera del telefono.

Ciao Paolo
    ciao puoi dirmi come si chiama la app in questione? grazie

Pagina 156 di 180 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •