Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 202 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 3024

Citazione Originariamente scritto da terzo33 Visualizza messaggio
    PROCEDURA PASSO PASSO PER ITALIANIZZARE IL D7000/D8000 VIA WI-FI

1)Per prima cosa ho scaricato il TVCommunicator

QUI: http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.18.zip (per aprirlo devi sempre lanciare l'eseguibile)
    2) Ho collegato via WI-FI il pc al tv e ho configurato la connessione. L' IP deve essere ..........[CUT]
    Ragazzi io ho seguito la guida al post1081 ma ora non mi trova nessun canale...

Che faccio?

Citazione Originariamente scritto da zeros Visualizza messaggio
    Ciao Tino.
    Benissimo. Non sapevo che esistesse la garanzia zero pixel sui nostri TV Samsung D8000. Buono a sapersi.
    Ma che tu sappia, per questo problema di pixel si fa valere sempre per i totali due anni la garanzia standard?
    O ti risolvono il problema solo se uno ha questo problema all'inizio sostituendoti il pannello?
    Mi spiego meglio. Se ..........[CUT]
    Da quel che ho capito la cosa vale per i 2 anni di garanzia
    Al telefono con l'assistenza , spiegando il problema del vertical
    Bending , non erano molto convinti per l'uscita del tecnico ma
    Spiegando il problema del pixel mi ha preso subito un appuntamento

Salve amici, volevo chiedere se qualcuno sa per certo o se secondo voi, il nostro TV D8000 può registrare su una pen drive Verbatin 32GB usb 2.0, che vorrei acquistare, l'ho visto in offerta su un volantino a €uro 25,00.
    Premetto che ho già cercato di registrare su una pen drive da 8 GB, ma dopo averla formattata mi dice che non ha superato il test di registrazione.
    Grazie per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da Nisseno Visualizza messaggio
    Salve amici, volevo chiedere se qualcuno sa per certo o se secondo voi, il nostro TV D8000 può registrare su una pen drive Verbatin 32GB usb 2.0, che vorrei acquistare, l'ho visto in offerta su un volantino a €uro 25,00.
    Premetto che ho già cercato di registrare su una pen drive da 8 GB, ma dopo averla formattata mi dice che non ha superato il tes..........[CUT]
    Purtroppo non esiste un elenco delle compatibilità tra le memorie di massa (pen drive o HDD) ed il nostro SMART. Sembra banale ma l'unica soluzione è.... provare. Considera però il lato positivo nel caso non andasse bene.... avresti una pen drive da 32 Gb a 25 € (e non è poco).

Ded.

Io ne ho parecchie, nessuna funziona, proverò con qualche hdd...

Qualcuno per caso che sta usando il d8000 con una console? ps3 ad esempio..
    Saprebbe dirmi come si comporta?
    ovviamente con game mode on e motion plus off.Ho spulciato tutti i siti esistenti,a quanto pare l'input lag è dai sui 30 40ms in game mode on.è giusto per capire se posso spendere 200 euro per una console e non pentirmene.(ho usato la ps3 su alcune hdtv ed era ingiocabile per via dell'input lag alta)
    Grazie

ciao ragazzi buonasera, ho un problema: ho una sound bar della trevi collegata all'uscita cuffia, mi succede sempre che mettendo a livello 5 il volume spesso di colpo non si sente più, questo non succede per esempio se lo lascio a 10-15-20 rimane sempre attivo, da cosa può dipendere secondo voi? la sound difettosa?

Citazione Originariamente scritto da Nisseno Visualizza messaggio
    Salve amici, volevo chiedere se qualcuno sa per certo o se secondo voi, il nostro TV D8000 può registrare su una pen drive Verbatin 32GB usb 2.0, che vorrei acquistare[CUT]
    Ciao, il superamento del test dipende dalla velocità in scrittura della memoria. Purtroppo Samsung non pubblica questi dati, ma si limita a fare il test, altrimenti potresti chiedere al negoziante.

Io ho provato con penne usb fino a 8MB/s ed il test è sempre fallito, qualunque HD usb2 consente t/r in scrittura di 30MB/s.

Ovviamente in lettura le pennine vanno molto meglio, i 20MB/s si raggiungono e spesso si superano.

Da quello che ne so io sul D8000 non funziona nessuna pen drive ma solo HDD

volete ridere? ho comprato un fantastico hard disk usb 3.0 da 750GB e la tv non lo vede... modello: SAMSUNG m2

io non ci capisco più niente, io ho comprato un hard disk della samsung (non ho sottomano il modello) da 1 tb usb 3.0 e lo legge benissimo. Ho un d7000

ragazzi ma gli occhiali della serie 3500 samsung vanno bene per chi indossa gli occhiali?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

E' autoalimentato?

E' fantascienza, ma avendo un NAS mi piacerebbe farlo registrare lì, la rete reggerebbe bene, devo trovare il modo di montarlo sul TV come HDD...

il mio hd samsung è un 2.5" autoalimentato (cioè l'alimentazione arriva dallo stesso cavo dati usb, significa questo vero?)
    sapevo che poteva non funzionare, ma pensavo che l'essere samsung avrebbe aiutato
    ho un wd che funziona benissimo...

per la registrazione su nas dovresti cercare "samy go" in questo thread, mi pare che con questa app "custom" si possa fare

In teoria se è conforme USB2.0 deve funzionare autoalimentato, tuttavia sappiamo tutti come queste specifiche siano trattate in modo molto volatile...

Cmq attaccare un HD è scomodissimo, proverò con una microsd ed adattatore USB, alcune microsd sono classe 10, ossia 10MB/s, se non va con questa credo che ci sia un problema...

PS: come sola registrazione vi funziona? Io per ora ho provato solo timeshift...

Pagina 132 di 202 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •