Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

secondo me grezzo72 ti ha fatto una bella panoramica e quelle da lui citate sono tutte valide soluzioni al di sotto dei 2K€
    se non disdegni l'aiuto di un sub in 2ch (sempre se fosse necessario), potresti alzare la qualità mantenendo il prezzo, optando per delle stand (costano meno e quindi puoi salire di qualità a parità di prezzo rispetto a una torre; da qui il mio ragionamento sulle piccole GX50 o 100, ma anche dynaudio, cm5, etc).

tornando alla tue domande: le rx8 offrono un po' di tutto, sopratutto agli estremi della gamma (bassi e alti), mentre le Mezzo 8 sono piu' equilibrate, ma con meno estremi, sopratutto se pilotate in modo poco generoso.

ps: se non mi sbaglio, anche il buon vino costa e l'armonia dei sapori si paga anche lì
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    secondo me grezzo72 ti ha fatto una bella panoramica e quelle da lui citate sono tutte valide soluzioni al di sotto dei 2K€
    se non disdegni l'aiuto di un sub in 2ch (sempre se fosse necessario), potresti alzare la qualità mantenendo il prezzo, optando per delle stand..........[CUT]
    Grazie Falchetto quindi mi vuoi dire che potrei ottenere gli stessi alti e gli stessi bassi di una torre, anzi con maggiore qualità optando per quei diffusori più piccoli... oppure affiancandogli un sub... scusa l'ignoranza, cosa significa in 2ch, devo mettere 2 sub??

un'altra domanda: che differenza sonora c'è tra un tweeter a "nastro" ed uno caricato a tromba??

Rigrazie!

P.S. si hai ragione anche nel vino la qualità si paga, ma se paghi per la qualità del prodotto, per quanto alto sia il prezzo, non rimmarrai mai deluso, è quando paghi il solo marchio e l'immagine a discapito della qualità che ti girano!!

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    quoto in pieno... alla serie 8 delle Focal.... grandi diffusori.... li ho sentiti l' anno scorso .... timbrica uguale a JBl...
    Scusami Mare.... mi sono dimenticato di risp. purtroppo quelle focal non sono il max esteticamente... anzi, mi spiego meglio... sarebbero belle come lo sono le jbl studio in una stanza dedicata... ma nella mia stanza living le vedrei un po' agressive..

Spero di trovare il giusto compromesso! Grazie!

ok.. tranquillo.. il nostro scopo e' quello di consigliarti .. e no, di obbligarti ... ci mancherebbe

giusto per capire ci descrivi il design della tua sala ???? io per 2 anni l' ho fatto come lavoro.. creatore di colori e stile per appartamenti o a limite ci metti una foto della tua sala .. per renderci conto ...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da dnm81 Visualizza messaggio
    scusa l'ignoranza, cosa significa in 2ch, devo mettere 2 sub??...[CUT]
    intendevo per l'ascolto di musica in stereo
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Hai provato a vedere se ti piacciono le Focal 826v o 836v ? esteticamente sono davvero molto belle... ma non so se è questo il gusto che cerchi, di certo non sono tondeggianti ma anzi tagliate a prisma... nella versione walnut oppure bianco lucido ( credo le facciano anche cosi') si integrerebbero alla perfezione anche in un salotto piuttosto sofisticato... e l'accoppiata yamaha focal dicono sia una delle migliori...

Se poi cerchi qualcosa di più piccolo c'è anche la versione bookshelf, 806v , magari da mettere su stand. Visto l'ampli, credo che rientrerebbero abbondantemente nel tuo budget.

ops pardon non avevo letto gli ultimi messaggi ... ti avevano già consigliato la serie 8 focal
    Ampli: DENON AVR-X3500H - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc - Surround - Focal 706 -ATMOS: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Xbox One S- Media Player/NAS: HTPC Plex Server- Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW-7400 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •