Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20262728293031 UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 457

Discussione: Amazon UK & Blu-Ray

Interessante solo a patto che i prezzi siano come quelli uk
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

credo saranno più simili a quello francese...

Citazione Originariamente scritto da nicomony
    i prezzi siano come quelli uk
    ci spero poco le offerte in UK le trovi un po' in tutti i siti di ecommerce
    per cui dipendono dai distributori e non dai venditori: scordiamoci BR a metà prezzo dopo pochi mesi dall'uscita

Riprendo questo vecchio thrread per segnalare un comportamente molto corretto da parte di amazon.it: ho ordinato il BD di Sucker punch [Edizione Francia] ieri sera, per scoprire che oggi il prezzo è diminuito di 4€ e rotti (ironia della sorte, a seguito di una loro mail "pubblicitaria": mai avrei pensato di andare a controllare il prezzo). A seguito di una mia mail di richiesta info su eventuali sconti equivalenti di cui poter usufruirue, mi hanno informato che nel prossimo acquisto mi saranno scontati proprio i 4€ e rotti.
    Certo, non ho la riprova che avrebbero fatto lo stesso se non li avessi contattati, ma una volta tanto è bene riferire anche le cose buone.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

dubbio su acquisto da amazon.com

provo a chiederlo qui.
    Se compro un solo oggetto (un cd, oppure un bd), da Amazon.com, rischio di pagare dogana e dazi vari? E se prendo due oggetti (cd, dvd, bd)? E come faccio a quantificare le spese postali prima di confermare l'ordine?
    Grazie a tutti.

R.

Su amazon.co.uk negli ultimi giorni mi sono imbattuta in paio di blu ray che non è possibile farsi mandare ad un indirizzo italiano. È vero che c'è la dicitura "Items for dispatch to UK will be sold by Amazon's Preferred Merchant" ma finora ne avevo comprati parecchi così senza problemi.. Hanno cambiato le loro politiche di spedizione?!?
    Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog it's too dark to read. (Groucho Marx)

è probabile che alcuni rivenditori associati ad amazon UK non spediscano in Italia, capita anche con altri articoli on direttamente trattati da amzon
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    provo a chiederlo qui.
    Se compro un solo oggetto (un cd, oppure un bd), da Amazon.com, rischio di pagare dogana e dazi vari? E se prendo due oggetti......................
    R.

Se ne prendi uno solo non dovresti incorrere in dogana, sotto i 50 € spedizione compresa è difficile che ti fermino la merce e applichino le tasse (a me è capitato solo una volta su una 30 ina di ordini). Prima di confermare l 'ordine puoi scegliere il tipo di spedizione (se ce ne è piu di uno) e ti viene indicato il costo di spedizione e imballaggio.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Se ne prendi uno solo non dovresti incorrere in dogana, sotto i 50 € spedizione compresa è difficile che ti fermino la merce e applichino le tasse
    Mi auguro proprio che sia cosi'... Ho appena ordinato Vincere di Bellocchio a poco meno di 9 sterline consegna compresa...
    Vi faro' sapere, dovrebbe arrivare la prox settimana.....
    Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1

Citazione Originariamente scritto da Mad_Max_1968 Visualizza messaggio
    Ho appena ordinato Vincere di Bellocchio a poco meno di 9 sterline consegna compresa...
    su play.com sta a 8€ compresa spedizione e sicuramente da lì non ci sono tasse doganali
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

A tutti coloro che hanno acquistato/ricevuto bluray di recente da Amazon.co.uk, volevo chiedervi:

per avere la spedizione tracciabile, con consegna tramite corriere SDA (firma per il ritiro), che tipo di spedizione devo scegliere ?

tempi di attesa e costi spedizione, per l'invio di 1 o 2 Bluray da Amazon UK ?

attendo con ansia vostre risposte.. ^_^
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Ti danno il numero di tracciamento per tutte le spedizioni, da un anno/un anno e mezzo amazonUk ha smesso di usare le poste per la spedizione semplice e usa anche per quella il corriere tracciabile
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

A me sono arrivati qualche volta dei cd non sigillati, sempre da amazon.uk ma tutto in perfette condizioni!

Notato anche io ma non sono usati spacciati per nuovi, semplicemente nel Regno Unito raramente i cd sono incellophanati (notato personalmente nelle mie numerose scorribande nei vari Virgin e Hmv di Londra)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Idem con patate.................anche se compri da blahdvd o play.com.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 20262728293031 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •