Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 187 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 2799

rispondo a tutti e due: se il disco è interno non hai nessun problema e neanche se è condiviso con un rete di tipo ethernet meglio gigabit, mentre per quanto riguarda le condivisione con un win7 ti rispondo così: una ca**ata configurarle basta leggersi la wiki se per caso non si è molto pratici di queste cose :-)

Cari, ho letto (a fatica) tutto il 3d.
    Tuttavia ho delle questioni rimaste aperte:
    1) il NVJ scarica le copertine con trama in italiano in AUTOMATICO?
    2) 3d, non 3d, Master hd, ma alla fine: ISO in 3d di BR, le visualizza? COME? il master HD passa via hdmi?
    3) per abilitare tutte le funzioni necessità di HDD interno o può utilizzare NAS come appoggio?

le info le trova tutte ma solo l'inglese ti assicura una accuratezza del 100%(io lo uso in inglese lo preferisco), il 3d NON lo legge, solo il side-by-side, mentre riesce a veicolare tranquillamente tracce dts hdma senza problemi sia in passthrough che in downmix come tanti ti confermeranno, per la questione hard disk io non ce l'ho interno ma uso un server ubuntu in nfs per vedere i film

@minazza

Per i cavi è vero. i 10 metri sono per le bretelle cioè i collegamenti tra i dispositivi. I 90 metri sono i cavi da utilizzare per la connessione di apparati router distanti. Io preferisco rimanere all'interno dei 10 metri perchè, ho avuto parecchie esperienze negative con cavi più lunghi. Le schermature non sono semrpe fatte bene ed inoltre non tutte le schede di rete dispongono di meccanismi di amplificazione/attenuazione del segnale in funzione del rumore di fondo quindi, per non sbagliare li tengo corti.

Per il router io ho un DGN3500, molto diffuso ottimo anche in Wi-fi ma credo sia un modello vecchio.
    In giro dovrebbe esserci di meglio.

Ciao

@valvonauta

Dunque, come dice minazza vanno bene cavi cat 5e o cat 6 ma meglio cat 6. Ho testato 2 powerline netgear con velocità dichiarata fino a 200Mb/s connesse direttamente a presa di rete. Reggevano solo lo streaming fino a 720p, quindi direi non più di 10 - 15Mb/s.
    Non sò se dipendeva da casa mia ma tant'e.
    Il client torrent lo sconsiglio vivamente per vari motivi:
    - chi usa il torrent sà che è necessario fare varie manovre con i file .torrent (archiviazione, scaricamento , etc...) che non risultano semplici con il cliente del POP
    - la potenza elaborativa richiesta per gestire parecchi torrent in parellelo ammazza la cpu dell'A300
    La soluzione migliore è quello di usare un buon NAS (consiglio il Qnap) al quale far fare da jukebox, client torrent, web server, download station, Itunes server, etc..... centralizzando tutte quelle funzioni che normalmente facciamo fare ai nostri pc consumando molta più corrente e avendo una efficienza molto più bassa. L'A300 è principalmente un mediaplayer, se lo usiamo per fare altro ci mostrerà i suoi limiti.

Riguardo al wireless, sconsiglio vivamente di usarlo per streaming o download/upload. In queste condizioni la quantità di onde elettromagnetiche emesse è notevole e continua per lungo tempo (un film dura generalmente un paio d'ore) ed equivale ad una lunghissima telefonata con cellulare. Attenzione quindi non si scherza!!

@alexflibero posso confermare che come è cablata casa mia, quindi con il server nfs a circa 30-35 metri di distanza dal pop, con cavi cat5e ed un router fast ethernet di m***a riesco a vedere fluidi mkv fino a 18 GB, devo fare alcune prove con BD rip 1:1 e vi farò sapere... credo che passando ad un router gigabit la situazione miglorerà ancora ma per ora posso dire che sono soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2 Visualizza messaggio
    ragazzi ma nel c-300 si puo' mettere sia l'hard disk che il lettore,o solo l'uno o l'altro?
    si, puoi mettere l'hd interno e un lettore bluray slim nell'alloggiamento frontale

preso un dvd esterno usb.....i dvd li legge....mentre i cd audio parte la prima traccia ed esegue solo quella (forse in sequenza pure le altre) e non c'è verso di cambiare traccia....

mentre per i dvd li legge come normali dvd con tutte le sue funzioni....

perchè?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

credo che il ritardo nell'uscita del firmware che sta facendo saltare i nervi a parecchia gente di la sul forum ufficiale sia da imputare agli svariati fix che stanno preparando, tra i quali credo ve ne siano anche per ciò che riguarda device esterni che si possono collegare la pop, spero che esca un bell'aggiornamento completo che possa migliorare queste piccolezze che però tutte insieme possono dare fastidio

E' una settimana che mi dimentico di prendere il seriale della macchina per aprire un case al supporto ; io non riesco a trovare il modo di fargli leggere i BD con lettore esterno, alla fine sono riuscito a provarne quattro e tutti mi danno lo stesso errore , bad disk region.
    I DVD vanno come un treno.
    Che O_O .....

Se solo si potesse installare xbmc allora si che diventerebbe il re incontrastato. La sua interfaccia grafica è penosa. Sulle qualità video come lettore invece non ho nulla da eccepire
    LookmeCinema in costruzione clicca sul nome per accedere al mio HT

si il dvd funziona....ma l'ascolto della musica...tranne la prima traccia...non va!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

prova ad aprire un post su nmt prima di aprire un caso... li di sicuro qualche mod o addirittura qualche sviluppatore può darti una grossa mano

Citazione Originariamente scritto da lookme Visualizza messaggio
    Se solo si potesse installare xbmc allora si che diventerebbe il re incontrastato.
    mai parole piú saggie furono dette!Io adoro xbmc,ma son passato a questo prodotto x la non totale compatibilità di xbmc con mac e con il dtshd,se no sarei rimasto dove ero.

Piuttosto,parlando un po bene di questo prodotto,avete notato anche voi che il servizio di ritrovamento info e copertine(in italiano)è migliorato molto?Molti film che poco fa non trovava ora son stati trovati correttamente.
    Tv : Samsung 46b650-Sintoampli : Onkyo TX-SR805-Casse :Frontali e centrale Canton LE170,surround Jamo-Lettore Blu-ray : Sony Bdp 570-Console : Xbox One, Xbox 360 + addon HD-DVD-Mediaplayer : Pch A300-[B]

@vrod78 si di questo prodotto se ne può parlare solo bene. L'interfaccia grafica è poco curata però, con l'aggravante che non è modificabile. Xbmc forse perchè open source è sempre migliorato dagli sviluppatori e consente molte personalizzazioni. Però anche io non voglio rinunciare al dtshd.
    LookmeCinema in costruzione clicca sul nome per accedere al mio HT

Pagina 84 di 187 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •