Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 381 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 5707

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    @Gig55
    Ciao! Contento che tu sia soddisfatto anche se non mi prendo nessun merito, è tutta pasta di Sala! L'unica cosa che ho fatto è prendere la sua p..........[CUT]
    Vick ho dimenticato di specificare che i tuoi setting li ho impostati per la visione della TV. . . .
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: PANASONIC BDT310 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V - SintoAmpli: ONKYO TX-SR609 -
    Diffusori: Casse ESB - Centrale KEF CRESTA C - Posteriori ANTONY GALLO - Sub ASW608 - Remote Control: LOGITECH HARMONY ONE - Cuffie Wireless: Sony MDR6500

Citazione Originariamente scritto da marcolino17 Visualizza messaggio
    Ho cercato su AVMagazine.it ma non mi sembra ci sia il forum per il D6900, non si potrebbe rendere questo forum aperto anche a questa serie, che condivide almeno l'80% dell'hardware con la D8000?
    Citazione Originariamente scritto da peppeperru Visualizza messaggio
    Condivido a pieno...
    Mi aggiungo anche io... e siamo in tre

Citazione Originariamente scritto da Fotoangel Visualizza messaggio
    Ho abbassato la nitidezza da 20 a 7 ... e il problema si è risolto.
    Lungi da me voler dubitare, ma mi sembra molto, ma molto difficile che Nitidezza a 20 (che è valore di Default) possa addirittura provocare scatti, mai successo o sentito nulla di simile.

P.S. Basic Setting, giusto per regolare al meglio luminosità e contrasto per non perdere nessun dettaglio nelle zone scure. Per il resto non ho avuto bisogno di null'altro grazie al lavoro già fatto da Salamandre.

@Gig55
    Ah ecco.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    Passo e chiudo!
    Eh no... non la passi liscia così!
    Oramai sei intervenuto e, se possibile, vorremmo (parlo al plurale) altri interventi nello stesso stile!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da pulsar68 Visualizza messaggio
    Mi aggiungo anche io... e siamo in tre
    Che pallosi che siete.....

...dai cercherò di fare qualcosa allora...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Che pallosi che siete.....

...dai cercherò di fare qualcosa allora...
    Grazie mille! Siamo in buone mani con te!

Ciao a tutti, fortunati possessori de D8000! ( ma tra unpaio di mesi sarò tra VOI !!!!)
    Avrei un dubbio che attanaglia la mia (incompetente) materia grigia: Vorrei appendere il 51d8000 alla boiserie della mia parete attrezzata ma non so se il (poco) legno presente sia in grado di sotenere i 24 Kg di peso del bestione su menzionato... Per intenderci la boiserie è come il coperchio di una scatola di scarpe, nel senso che all' interno è vuota...
    1) Gli attacchi in commercio mi permetterebbero di fissarli al muro lasciando tra TV e parete la boiserie?
    2) l' altra soluzione che avevo pensato è che magari potevo "ritagliare" un quadrato sulla boiserie, incastonando all' interno il TV, ma il dubbio è: ci sarà abbastanza aria per farlo "respirare" o rischi di danneggiarlo?
    Chiedo a chiunque di Voi abbia il TV appeso o a chi conosce la morfologia dei supporti esistenti in commercio.
    Tante grazie anticipatamente !

Andate un pò a vedere la prima pagina...

ve l'ho aggiornata!!!

EDIT:

Per non fare troppa confusione, vi chiedo gentilmente di aggiornare le vostre firme indicando chiaramente il modello e il polliciaggio del Plasma in vostro possesso, altrimenti non si capisce più di cosa si sta parlando.

Grazie della collaborazione.
    Ultima modifica di Roby7108; 20-02-2012 alle 16:05
    SintoAmpli:

Pia77, la prima soluzione mi sembra la migliore, diversamente potresti rinforzare la boiserie da dietro con un ulteriore pannello di legno.

PS... siamo un pochino OT... Ciao
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da Pia77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, fortunati possessori de D8000! ( ma tra unpaio di mesi sarò tra VOI !!!!)
    Avrei un dubbio che attanaglia la mia (incompetente) materia grigia: Vorrei appendere il 51d8000 alla boiserie della mia parete attrezzata ma non so se il (poco) legno presente sia in grado di sotenere i 24 Kg di peso del bestione su menzionato... Per inten..........[CUT]
    Cia Pia77...anch'io come te ho una parete con boiserie (6.5 cm di cui 4 vuoti) a cui ho appeso il bestione.
    Ho acquistato il supporto ultraslim della samsung (http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=wall-mount) ed ho sostituito le viti in dotazione (lunghe "solo" 6,5 cm) con viti più lunghe che forassero anche la parete di muro. Sono bastati 2 fori che bucassero boiserie e muro ed il bestione non si muove più, tra l'altro il supporto permette una attacco simil quadro!!!
    Una boiserie in legno ti assicuro che da sola non regge tutto il peso.
    Questo è il mio consiglio, per ogni info chiedi pure. Ciao
    Display: Samsung 51D8000 - Sintoampli: Pioneer vsx-921 - Diff front: IL Tesi 504 - Diff centr: IL Tesi 704 - Sub: IL Basso 830 - Decoder: MySkyHD - Lettore BD: Ps3

ho notato che nelle scene di nero, se mi avvicino allo schermo del D8000 vedo dei punti verdi all'interno...
    come mai ??? ovviamente dalla seduta sul divano non si vedono, ma non capisco come mai appaiano solo sul nero...
    qualcuno mi può aiutare ???
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

Anche sulle bande nere?
    SintoAmpli:

Andate un pò a vedere la prima pagina...

ve l'ho aggiornata
    il link del download diretto del disco di calibrazione di avmagazine non mi risulta più attivo, sarebbe forse il caso di affiancare anche il merighi test

Anche sulle bande nere?
    Ho controllato meglio... mi sono messo a 2cm dal pannello... i puntini sono verdi - blu e rossi... ma sono presenti solo sul nero (anche sulle bande) se mette le slide colorate il colore più scuro (GRIGIO) è perfetto.....

che può essere ? ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni ?
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

Citazione Originariamente scritto da fransisco Visualizza messaggio
    il link del download diretto del disco di calibrazione di avmagazine non mi risulta più attivo, sarebbe forse il caso di affiancare anche il merighi test
    Disco test Merighi inserito, però sappiate che serve unicamente a regolare il tv per la visione diDVD!

Ho visto che il link diretto al disco AVMagazine da errore 404... ora lo lascio, magari più avanti verrà ripristinato dalla redazione di AV Magazine...
    SintoAmpli:

Pagina 227 di 381 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •