Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 126 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1879

io mi sono gia rassegnato a tenermi la mia tv.....con i miei difetti....
    Schermo kdl 55 hx 920 \ Audio bose lifestyle 28 \ Lettore blu ray play station 3 \

Mi permetto di tornare sull'argomento piu' trattato ma a mio parere anche il piu' importante.. I settaggi...

Ho un 46 HX920 da quasi due mesi e ancora non sono pienamente soddisfatto dei settaggi... al momento sto utilizzando un setting simile a quello in prima pagina ma sono sicuro che questo tv puo' fare di meglio...

Se c'e' qualcuno che pensa di aver trovato il setting definitivo (ovviamente a gusto suo) puo' postarli?

Grazie ciao

Salve a tutti, sto pensando di prendere questo tv sono riuscito a trovare il 46 a 1700€ circa credo sia un ottimo affare cosi posso passare nella sala il mio vecchio z4500 e sfruttare le nuove tecnologie di questo hx... purtroppo però nessuno dei negozi qui vicino ne ha uno in esposizione e nn posso vederlo in azione ma da come letto e vedendo i fratelli minori non sembra affatto male, dato che lo comprerò tra circa un mese voglio essere sicuro della scelta giusta e vi chiedo qualche consiglio in merito al suo acquisto vi ringrazio

ciao a tutti, mi unisco alla famiglia dei possessori del sony hx920. Ho ritirato da poco il 65" e, per il momento sono abbastanza soddisfatto. Non sono un esperto, però ho potuto subito apprezzarne la nitidezza dell'hd guardando sky, ed i neri molto più... neri rispetto allo sharp acquos lcd da 52" che avevo in precedenza. Anche i colori mi sembrano più caldi e "veri".
    Per il settaggio ho provato a seguire i consigli del forum ma poi, non trovando soddisfazione, ho optato per il fai da te ed il risultato ora è eccellente.
    Ho notato però un piccolo diffettuccio visibile solo nelle immagini molto chiare ed omogenee (ad es. immagine allargata del campo da calcio dove lo sfondo è tutto verde) dove si intravede una linea che attraversa tutto lo schermo da cima a fondo. Qualcuno ha lo stesso problema? Il pannello è stato costruito a gennaio 2012

Citazione Originariamente scritto da tom.68 Visualizza messaggio
    Per il settaggio ho provato a seguire i consigli del forum ma poi, non trovando soddisfazione, ho optato per il fai da te ed il risultato ora è eccellente. [CUT]
    Ciao,
    sul mio 46 non ho righe del genere... Puoi postare i tuoi settaggi? magari specificando anche la sorgente per cui li usi..

Citazione Originariamente scritto da tom.68 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, mi unisco alla famiglia dei possessori del sony hx920. ..........[CUT]
    il problema che vedi nei campi da calcio si chiama vertical banding.
    nei post passati se ne è parlato molto, purtroppo è un problema che si corre il rischio di riscontarare comprando questo pannello. Nello specifico non so dirti molto di più ma se è tanto evidente e hai appena comprato la tv puoi sentire se te la cambiano.

Citazione Originariamente scritto da Woldemort Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sto pensando di prendere questo tv sono riuscito a trovare il 46 a 1700€ circa credo sia un ottimo affare cosi posso passare nella sala il mio vecchio z4500 e sfruttare le nuove tecnologie di questo hx... purtroppo però nessuno dei negozi qui vicino ne ha uno in esposizione e nn posso vederlo in azione ma da come letto e vedend..........[CUT]
    come la vecchia serie 4500 che già hai, anche questmo modello può avere dei difetti di produzione, difetti che nei post precedenti sono venuti fuori in abbondanza e quindi puoi leggerti le decine di pagine passate in merito. Cmq in fase di acquisto in negozio puoi sentire se ti fanno vedere acceso il tv che compri per vedere se funziona bene, però tieni di conto che lo puoi testare bene solo a casa quando lo guarderai al buio e su varie sorgenti e sfondi.

Citazione Originariamente scritto da darkego Visualizza messaggio
    come la vecchia serie 4500 che già hai, anche questmo modello può avere dei difetti di produzione, difetti che nei post precedenti sono venuti fuori in abbondanza e quindi puoi leggerti le decine di pagine passate in merito. Cmq in fase di acquisto in negozio puoi sentire se ti fanno vedere acceso il tv che compri per vedere se funziona bene, però ..........[CUT]
    ciao e grazie per la risposta, devo dire che sul 4500 l'unico problema avuto era gli angoli illuminati che poi si risolveva anche se non sempre passando il phone per i capelli riscaldando la zona... ci ho provato un paio di volte ed ha funzionato ma il problema ricompare non era molto evidente e ci ho rinunciato... il fatto è che a parte che non si trova sto televisore nei negozi di qui ma anche se fosse il prezzo della versione 720 (non ricordo bene il numero) è di circa 2000€ percui immagino che questo costi molto ma molto di + e su internet lho trovato a 1700 come detto... eventualmente avessi dei problemi posso portarto in un centro assistenza sony (che grazie a dio ce ne è 1 qui) e farlo sostituire a loro magari con una revisione con meno difetti? (che col **** che ho è gia tanto se esce 0 pixel bruciati XD)

Citazione Originariamente scritto da Woldemort Visualizza messaggio
    ciao e grazie per la risposta, devo dire che sul 4500 l'unico problema avuto era gli angoli illuminati che poi si risolveva anche se non sempre passando il phone per i capelli riscaldando la zona... ci ho provato un paio di volte ed ha funzionato ma il problema ricompare non era molto evidente e ci ho rinunciato... il fatto è che a parte che non si..........[CUT]
    Comprandolo online, in caso di difetti evidenti, hai 10 giorni di tempo per ripensare all'acquisto e chiedere il rimborso o cmq per fartelo sotituire, solo che poi c'è di mezzo la rispedizione tramite corriere.
    Certo, puoi andare tramite garanzia sony al centro assistenza: quindi o te lo riparano, o te lo sostituiscono o fanno resistenza dicendo che certi difetti di questa serie, in pratica, te li devi tenere come è successo a qualcuno su questo forum nelle pagine passate. Purtroppo anche in questa generazione di tv capita di essere sfortunati e dover fare i conti con le imperfezioni, e questo riguarda anche le altre marche.

Ragazzi ma questo Vertical Banding è così frequente? Ci sono possessori in questo thread che non ne hanno? Fatemi sapere...stavo sorvolando sul crease e sul blooming ma ora leggo anche questo difetto...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ancora una volta grazie per la risposta darkego... girando su internet ho notato che cè il modello 925... si tratta di un modello nuovo revisionato o è dedicato ad un paese specifico?

e' uguale al ns 920 ha in + il ddt sat
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

ragazzi chi ha il mio stesso problema della luce negli angoli in basso mi contatti che la sony vuole vederci chiaro su questi pannelli da 46 ".
    il codice dei miei fallati inizia con 380xxxx

@Woldemort
    Ti ricordo che nelle discussioni ufficiali e' vietato sia chiedere consigli per gli acquisti sia parlare di prezzi.
    Fai attenzione onde evitare sanzioni e soprattutto allungare inutilmente il thread, grazie
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ciao ragazzi non so se ne è gia parlato, ma come input lag com'è messa questa tv?

Pagina 50 di 126 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •