Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 45 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

In effetti il 37", forse per il fatto di essere un taglio un po' anomalo, ha un pannello diverso e a detta dei piu' e delle recensioni che si trovano in giro, meno performante, soprattutto per quanto concerne la profondità del nero.

Detto cio' , io ho il 37 e lo trovo un OTTIMO pannello, forse con qualche imperfezione (non avvertibile a occhio nudo se non andando a cercare il pelo nell'uovo..), ma molto caldo , paragonabile a mio avviso a un plasma.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto oramai piu' di sei mesi fa, te lo consiglio
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

Qualcuno di voi che ha effettuato l'ultimo aggiornamento ha notato effettivi miglioramenti nella visione di filmati hd?

questa tv ha un uscita video?
    cioe' e' possibile registrare anche su VHS dvd rec quello che ho registrato sulla chiavetta usb ? mi serve solo isolare 10 minuti in una registrazione di 3 ore , ma ovviamente col file della chiavetta usb o hard disk , non e' assolutamente posssibile

Ho letto le varie impressioni e credo che sia un buon televisore per l'uso quotidiano, ma non ho ancora capito una cosa: dato che legge solo HD formattati in Fat32, mi chiedevo se una volta collegato alla presa usb del TV un mediaplayer qualunque oppure un lettore blu-ray al quale è collegato un Hd autoalimentato, il Televisore in oggetto (parlo del taglio da 32 pollici) sia in grado di riprodurne il contenuto. Grazie.
    Audio: ampli Marantz Pm15S1 - casse canton 420 gle. Video: sorgente: PC, ampli Aeron A4P, lettore BD sony 480, casse centr. e front. polkaudio.

E' possibile sapere le ore di utilizzo della tv?
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

intendi la durata prevista?

guarda i sony sono stupendi
    ho tenuto un sony lcd a lampade per 6 anni con uso maassiccio anche con pc ed e' ancora "brillante"

figurati questo che e' a led quanto puo' durare

credo che i media player abbiano uscita hdmi e da li' va per forza

No intendevo il numero di ore che la tv è stata accesa
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste Visualizza messaggio
    credo che i media player abbiano uscita hdmi e da li' va per forza
    si intendo proprio un mediaplayer collegato alla TV tramite uscita HDMI. Con "credi" significa che non si è sicuri per la riproduzione tramite uscita HDMI?
    Audio: ampli Marantz Pm15S1 - casse canton 420 gle. Video: sorgente: PC, ampli Aeron A4P, lettore BD sony 480, casse centr. e front. polkaudio.

Citazione Originariamente scritto da angelo1968 Visualizza messaggio
    Ho letto le varie impressioni e credo che sia un buon televisore per l'uso quotidiano, ma non ho ancora capito una cosa: dato che legge solo HD formattati in Fat32, mi chiedevo se una volta collegato alla presa usb del TV un mediaplayer qualunque oppure un lettore blu-ray al quale è collegato un Hd autoalimentato, il Televisore in oggetto (parlo de..........[CUT]

Il player esterno lavora per cavoli suoi e manda le informazioni audio video tramite il cavo attaccato alla tv in questo caso il cavo HDMI.
    La tv si limita solo a riprodurre quello che elabora il media player.

La tua domanda è come dire se: la tv non legge le videocassette VHS, ma se ci metto un lettore di cassette collegato con la scart la tv riesce a leggere le cassette?

Capisci ora?
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Citazione Originariamente scritto da danilomastro82 Visualizza messaggio

La tua domanda è come dire se: la tv non legge le videocassette VHS, ma se ci metto un lettore di cassette collegato con la scart la tv ..........[CUT]
    scusa ma non credo proprio che sia come dici tu, la Tv non legge certo le VHS, ma le porte USB possono avere delle limitazioni imposte dalla casa costruttrice a livello software appunto per limitarne alcune funzioni. A parte gli scherzi ti ringrazio per la conferma circa il mediaplayer.

Ciao a tutti,
    ho letto un po tutto su questa TV. Io ne sono possessore da circa un mese (ho il 37") e devo dire che sono pienamente soddisfatto. Non mi è chiara solo una cosa. Se volessi collegare un HDD nella UBB REC, posso solo registrare da antenna DDT oppure anche da sorgente HDMI (nel mio caso un decoder)? Non vorrei acquistare un oggetto che non potro sfruttare.

Da DDT, non ad es da sky. è un limite grosso a mio parere
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

Da SkyHD non credo possa registrare nessuno L'unico modo e' avere MySkyHD
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

sony kdl 720 37''

Citazione Originariamente scritto da Esagerao Visualizza messaggio
    Arrivato poco fà il 37 pollici, utilizzato come monitor pc, prime valutazioni:

nero al pari del mio pana 50 s20
    collegato via hdmi, subito modalità game, provato bulletstorm veramente stupefacente realismo senza paragoni grande fluidità, microscatti davvero assenti ....veloce come un plasma sequenza immagini morbida e precisa: provato anche in s..........[CUT]
    Ciao,
    ho acquistato oggi pomeriggio la kdl 37'' 720 sony...la prima cosa ke ho notato e un difetto enorme...nelle finestre di windoes muovendole velocemente c'è un trascinamento di scritte senza precedenti,mai visto manco su un hannspree un lavoro del genere...premetto che ho appena dato via un samsung d5000 che nn avevva nulla di tutto cio...credo sia un difetto del tv e non del modello...puoi confermarmi che nn c'è nulla di tutto cio nel tuo tv 37'' sony?
    grazie in anticipo....

Pagina 28 di 45 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •