Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 381 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 5707

Masterizzazione AVCHD

Citazione Originariamente scritto da Fotoangel Visualizza messaggio
    Scusa Roby per masterizzare la iso del disco AVSHD è necessario usare qlc impostazione particolare?
    Ho provato a masterizzarla sia con imgburn che con nero ma dal lettore che ho sul pc non vedo nulla...grazie
    Io sono riuscito a farlo masterizzare su DVD seguendo le seguenti indicazioni ( a me funziona su DVD letto da BD anche il file HDMV oltre al AVCHD ):

STEPS TO USE THE DOWNLOADS
    1) Choose a version: Decide on either the HDMV, AVCHD, or MP4 version depending on what HD player you want to use. HDMV will be compatible with the largest number of Blu-ray players if burned to BD-RE or BD-R media, so if you have access to a Blu-ray burner typically you would choose the HDMV version. There are many Blu-ray players today that are AVCHD compatible, so for people that want to calibrate from a Blu-ray player and only have a DVD burner the AVCHD would often be the version to choose. Burning HDMV to DVD media will not be as widely compatible as either of the prior choices, but if you only have access to a DVD burner it may work for a few Blu-ray players that are not AVCHD compatible. The Blu-ray Players List at the end of this post gives more information on how to select a version for your Blu-ray player. The MP4 version is intended for applications other than calibration with a Blu-ray player, such as some digital media players that can play AVC video. In any case your player must be able to play true high definition video, such as a Blu-ray or HD media player. None of the versions will work on standard DVD players, or upconverting DVD players, because those players cannot play actual HD video.

A questo link trovi di tutto e di più ( anche la procedura per masterizzare in dettaglio ):

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=948496
    Display Plasma:SAMSUNG PS51D8000 -
    Bd Player: Oppo BDP-93 Ampli AV: Denon X3700H - Diffusori: Focal serie Aria

Ohhh avete aggiornato la tabella,grandi!!!! Via alle prove allora he he he

Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    Sky ha aggiornato l'epg . Avete notato una variazione della qualità video?
    Forse l'immagine ora è più stabile, e forse più profonda... non saprei dire, ma sembra migliorata.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

51D8000: arrivato ed installato

Finalmente ragazzi il mio 51D8000 è uscito dalla scatola!!!
    Le prime impressioni sono ottime. Ho impostato i settaggi di Roby per myskyhd ma non riesco a capire come attivare il bilanciamento del bianco 10p!!!
    Aggiornamento software al firmware 1021...
    Per ora ho fatto parecchio zapping senza soffermarmi troppo sullo stesso canale e da 5min ho avviato le slides colorate per allenare i fosfori disattivando lo spostamento pixel (4 ore non vanno impostate è il tv che dopo così tanto si scoccia e si spegne giusto?).
    L'unica cosa che mi infastidisce è che con myskyhd l'audio salta frequentemente (cosa può essere? questione di frequenza? 1/2 sec e poi ritorna, purtroppo accade abb spesso).
    Domani provo con il disco di AVSHD.
    Per ora sono molto soddisfatto del mio acquisto e ringrazio tutti voi che con questo forum contribuite attivamente.
    Grazie!!!
    Notte
    Display: Samsung 51D8000 - Sintoampli: Pioneer vsx-921 - Diff front: IL Tesi 504 - Diff centr: IL Tesi 704 - Sub: IL Basso 830 - Decoder: MySkyHD - Lettore BD: Ps3

Citazione Originariamente scritto da Fotoangel Visualizza messaggio
    L'unica cosa che mi infastidisce è che con myskyhd l'audio salta frequentemente (cosa può essere? questione di frequenza? 1/2 sec e poi ritorna, purtroppo accade abb spesso).
    Penso che molto probabilmente dipenda dal decoder e non dalla tv.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ragazzi come attivo il bilanciamento del bianco 10p!!!
    Grazie
    Display: Samsung 51D8000 - Sintoampli: Pioneer vsx-921 - Diff front: IL Tesi 504 - Diff centr: IL Tesi 704 - Sub: IL Basso 830 - Decoder: MySkyHD - Lettore BD: Ps3

Impostazioni avanzata -> Bilanc. bianco 10p -> ON (e poi vai a modificare i valori)

E' attivabile solo nella modalità film!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Impostazioni avanzata -> Bilanc. bianco 10p -> ON (e poi vai a modificare i valori)

E' attivabile solo nella modalità film!
    Grazie Roby...ho usato i tuoi settaggi per la modalità standard e quindi l'avevo disattivata!!!

Dopo molte peripezie, sciopero dei trasportatori e neve, è arrivato il PS51D6900.
    Avendo avuto LCD/LED devo dire che non c'è storia. E' il mio primo plasma e guardare un film è come essere al cinema!
    L'immagine 2D ha una "tridimensionalità" ed una profondità ottima. I colori poi... fantastici. Ed immagino che, dopo la fase di rodaggio, vada anche meglio!
    Ho "italianizzato" il tutto ed applicato il floating brightness fix e, a questo punto, devo fare un doveroso ringraziamento a Roby per i suoi PREZIOSI consigli e per aver curato questo thread in maniera eccellente!
    Stasera mi studierò un pò di settings e, sicuramente, avrò molto da chiedervi
    La TV è arrivata con due occhiali 3D ed in effetti sembra che siano compresi a partire dalla fine dell'anno scorso. Infatti, secondo la targhetta relativa al pannello, il mio sembra sia del novembre 2011.
    Grazie ancora Roby

Pulsar non è che sei nel thread sbagliato?

Perchè nel thread giusto non ci posti una bella foto in piena risoluzione, quale miglior modo per battezzarlo?

Complimenti.

Grande Roby, hai fatto una prima pagina da rivista specializzata!!!!!! Chiara, logica, intuitiva.
    Ormai i complimenti si sprecano, ma è giusto riconoscere il tuo ottimo lavoro.
    Sono contento nell'aver scelto in te, qualche mese fa attraverso mp, il mio "padre consigliatore".
    Non mi ero sbagliato!!!!!. Se passi per Aosta, sarei lieto di offrirti un pranzo!!!!!!
    Grazie. Continua cosi.
    Max.

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Pulsar non è che sei nel thread sbagliato?

Perchè nel thread giusto non ci posti una bella foto in piena risoluzione, quale miglior modo per battezzarlo?

Complimenti.
    Ops! Davvero?!? Ma qual'è il thread del D6900? Non lo trovo... mi dai il link?

Nelle mie impostazioni, non esiste la voce GAME MODE, sbaglio qualcosa ? al momento ho impostato film.
    Ho fatto il fix ma non ho notato cambiamenti significativi.
    ricordo che guardo quasi esclusivamente in SD.
    SAMSUNG QE55Q80RATXZT
    SintoAmpli ONKYO TX-SR500E

La game mode va abilitata in un altro menù.... (ora non mi ricordo più quale)
    Il fix di cui parli è "specifico" per le fluttuazioni e non genera grossi cambiamenti. Potrebbe anche essere superfluo installarlo se non si notano oscillazioni.
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da pulsar68 Visualizza messaggio
    Ho "italianizzato" il tutto ed applicato il fix...
    Stasera mi studierò un pò di settings e, sicuramente, avrò molto da chiedervi
    Si, effettivamente questo thread è specifico per il D8000, però, naturalmente qui ci sono molte informazioni che vanno bene anche per il tuo Plasma.
    Però i setting che trovi in prima pagina (a parte quello di Bisio1) non vanno assolutamente bene per il D6900.
    Complimenti per l'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da Maxfkt Visualizza messaggio
    Se passi per Aosta, sarei lieto di offrirti un pranzo!!!!!!
    Grazie. Continua cosi.
    ...e mica me lo faccio ripetere due volte!!!!
    SintoAmpli:

Pagina 221 di 381 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •