Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 79 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1174

Ciao a tutti! Sono nuovo e vorrei condividere con voi la mia esperienza con questo lettore che per me è una vera e propria "croce e delizia"! Lo possiedo da un paio di mesi ed è stato già due volte in assistenza perchè non si accendevano più i led blu in corrispondenza del tasto accensione e subito sotto il carrellino porta disco. Adesso il difetto è risolto (falso contatto), ma ora ho un altro problema. Non mi legge i blu ray 2D "A Christmas Carol" (lo impalla del tutto) e "Lilli e il Vagabondo" (comprato proprio oggi).Ho anche provato a cambiare il disco di "A Christmas Carol" acquistando la versione 3D (che legge senza problemi) + 2D (che continua ad impallarlo).
    I dischi in questione vengono letti dal Samsung 2500 che ho in camera senza problemi.
    Ho contattato Pioneer tramite e-mail circa un paio di settimane fa e mi hanno risposto che avrebbero contattato la sede e mi avrebbero fatto sapere. Non ho più avuto notizie.
    A questo punto vi chiedo: nessun altro ha avuto questi problemi?
    Secondo voi è un problema di firmware oppure il mio è un esemplare "sfortunato"?
    Scusate se mi sono dilungato tanto!

sono sempre piu convinto che questo lettore non fa per me.
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Certo non ha solo problemi! La qualità A/V è superba! Io sono passato dal Samsung 2500 al l'LX 55 ed ho visto un netto miglioramento! Peccato per i problemi che mi ha fino ad ora evidenziato. Spero in una pronta risoluzione!

si,hai ragione,ma quello che mi fa girare le scatole é che con tutti questi problemi che leggo in giro,non é ancora intervenuto la casa madre con un firmware...non possono abbandonbare i clienti cosi,questo vale anche i modelli inferiori(440,ecc)
    anche perché il lettore costa piu di 300eurozzi
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Ho da poco acquistato anch'io questo bel bestione. Assolutamente soddisfatto dalla qualità A/V sia con materiale HD nativo che con contenuti SD upscalati. Sono rimasto entusiasta anche della qualità di riproduzione di un SACD di musica classica. Mi manca solo provarlo con i DVD-Audio... ma che fine hanno fatto??

forse e' gia' stato detto, ma sperando nella pazienza di anima pia....repetita iuvant, volevo sapere se questo lettore legge supporti masterizzati THX

qualcuno mi sa dire come si comporta a livello audio nell'ascolto di musica.
    Grazie
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Citazione Originariamente scritto da ouspensky Visualizza messaggio
    qualcuno mi sa dire come si comporta a livello audio nell'ascolto di musica.
    Grazie
    Dicono si comporti bene poi non sò.

Io invece vorrei sapere se i problemi riscontrati da lonsk sono stati riscontrati anche da qualcun altro. Nessuno ha i Bd di "Lilli e il vagabondo" e "A Christmas Carol"?

Ciao Motosega, infatti anch'io speravo che qualcuno mi facesse sapere qualcosa riguardo ai due BD che non legge il mio esemplare, anche perchè trovo abbastanza sconcertante che un lettore di questa caratura e prezzo abbia dei problemi di lettura di BD che modelli di prezzo inferiore e ben più datati leggono senza problemi.
    Per quanto riguarda il livello audio durante l'ascolto della musica dipende molto dall'impianto audio che si possiede...io ho un Onkyo HTX22HD trasformato in 5.1 e sono pienamente soddisfatto. Mi sembra che il Pioneer faccia il suo dovere sia in PCM che Beastream.

ok, ragazzi...ma dove si compra?! è disponibile da qualche parte? grazie
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da mariettiello Visualizza messaggio
    ok, ragazzi...ma dove si compra?! è disponibile da qualche parte? grazie
    Non si riesce a trovare da nessuna parte...sono 25 giorni che l'ho ordinato ma ancora niente...forse a fine mese.
    Dicono che pioneer ha completamente sbagliato la commercializzazione pensavano di venderne pochi invece......
    aspettiamo..

25 giorni???? non ti lamentare io l'ho prenotato circa 2 mesi fa
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

è incredibile! come mai che non si riesce a trovare sto lettore??
    per fortuna che l'ho preso a dicembre!
    ma è vero che hanno finito le scorte perchè pensavano divenderne molti meno come ho letto qualche pagina prima??? è possibile?

Citazione Originariamente scritto da slash83 Visualizza messaggio
    25 giorni???? non ti lamentare io l'ho prenotato circa 2 mesi fa
    Stamani mattina mi e' arrivato!! lo metto alla prova guardiamo un po'....

qui sembrerebbe disponibile (almeno, non dicono che non è disponibile )

Pagina 40 di 79 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •