Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 179 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 2672

Citazione Originariamente scritto da Martin Castillo Visualizza messaggio
    Buona sera
    mi sono appena registrato poiché' e' da qualche settimana che leggo con attenzione e piacere le vostre domande risposte nei vari threads esclusivamente pero' quelli riguardanti i plasma PANASONIC st/gt/g e tv...
    Benvenuto Martin Castillo.
    Qui sei decisamente OT, è la discussione ufficiale sulla serie GT30..
    E' meglio se chiedi nella sezione "Consigli per gli acquisti"

http://www.avmagazine.it/forum/121-c...o-display-e-tv

Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Ciao a tutti,
    vorrei collegare l'ampli all'uscita audio ottica del mio Gt30, mi sono accorto che ci vuole l'adattatore, nella confezione non c'era, non riesco a trovare un sito dove poterlo acquistare. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato.
    Grazie.
    TV: Panasonic 50GT30 -Sharp LC-26LE320E - Lettore BD: Sony PS3 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V630RDS + Diffusori 5.1 HS-HSM1E/BS + Diffusori ST Arl-Jordan - RTT Receiver: TS-7900HD - MC: WD TV - Premium TV

Citazione Originariamente scritto da jakal Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei collegare l'ampli all'uscita audio ottica del mio Gt30, mi sono accorto che ci vuole l'adattatore, nella confezione non c'era, non riesco a trovare un sito dove poterlo acquistare..
    Grazie.
    Ciao, nella confezione dovrebbe esserci. Se non c'è potresti richiederlo dove l'hai comprato dato che alla fine è un accessorio come il telecomando.

In ogni caso ci sono dei cavi ottici che da un lato hanno già la spinetta mini jack da 3,5" da infilare nel tv e dall'altro il classico connettore toslink
    http://www.amazon.it/Cavo-ottico-Pre...9170284&sr=1-6

in alternativa c'è questo adattatore che a dire il vero mi ispira poca fiducia... ma che ti posto lo stesso giusto pe farti un'idea
    http://www.amazon.it/Toslink-Adattat...ref=pd_cp_ce_0
    Panasonic TX-65GZ-1000E - Panasonic P42-GT30 - Pioneer XV-DV222

Grazie
    Viaggiatore11, proverò dal rivenditore ma credo con poco successo.
    TV: Panasonic 50GT30 -Sharp LC-26LE320E - Lettore BD: Sony PS3 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V630RDS + Diffusori 5.1 HS-HSM1E/BS + Diffusori ST Arl-Jordan - RTT Receiver: TS-7900HD - MC: WD TV - Premium TV

ma nel televisore l'ingresso del suddetto jack dove si trova???

Ciao, qualcuno ha provato una cam viacess per il sat nello slot CI di cui è dotato il tv?

Citazione Originariamente scritto da mario Visualizza messaggio
    ma nel televisore l'ingresso del suddetto jack dove si trova???
    nella parte posteriore in basso a dx a fianco ingresso cuffie.
    Acquistato adattatore, già arrivato funziona e fa il suo lavoro

Salve
    ho letto in una recensione che le prese laterali, le hdmi ad esempio, sono molto vicine al bordo del tv e collegando i cavi posso vedersi da davanti... vi risulta?

Inoltre, la cornice alluminio interna al bezel... la cornice nera del tv... vi disturba?

Ho letto che è spesso 37mm in alto e 58mm in basso... 21mm temo proprio che la mia staffa non lo sopporterà essendo profonda 14,5mm

http://blog.diunamaishop.it/recensioni.php?id_pro=27051

Il posteriore del tv è questo?

http://0.tqn.com/d/hometheater/1/0/5...t30rear800.jpg

e quei 4 dischi neri sono gli attacchi, giusto?

si il retro del tv è quello,
    la cornice a me personalmente non disturba affatto

Accidenti temo di non poterlo prendere allora.

1- Uscita cavi in basso solo al centro, io con i Sammy uscivo decentrato per problema di lunghezza cavi hdmi.

2- La parte bassa della cornice sporge almeno di 0,5cm potrei mettere degli spessore ma non saprei se cmq la tv restasse inclinata.

Peccato...

Scusate, una richiesta: ultimo firmware disponibile per GT30? E' il 1.318 se non mi son perso qualche passaggio.. Giusto? Grazie
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

il primo post solo per dire che la mia ragazza ed io ci siamo appena presi il gt30... 50 pollici.
    dobbiamo fare una piccola saletta (16m2) cinema e abbiamo optato per questo schermo.
    ora con un po di tempo mi gusto tutti i messaggi di questa discussione...

Ecco qua, mi rispondo da solo, potrebbe essere utile mettere questo link in prima pagina per chi dovesse, come me, effettuare l'aggiornamento firmware da scheda SD e non online.

http://panasonic.jp/support/global/cs/tv/download/fw/

Selezionando Europe e poi il proprio modello dai menu a tendina si arriva all'ultimo firmware ufficiale rilasciato dai Japanese.

Per il GT30 è confermato come ultimo firmware il 1.318

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Accidenti temo di non poterlo prendere allora.

1- Uscita cavi in basso solo al centro, io con i Sammy uscivo decentrato per problema di lunghezza cavi hdmi.

2- La parte bassa della cornice sporge almeno di 0,5cm potrei mettere degli spessore ma non saprei se cmq la tv restasse inclinata.

Peccato...
    Anche io ho dovuto usare degli spessori e il tv rimane diritto, e pure io ho il foro a parete in basso al centro, però se usi cavi un po' più lunghi non dovresti trovare problemi, puoi anche utilizzare la fascetta che è dietro al tv, molto comoda...

io laggiornamento l ho fatto on line. io oggi ho ordinato la soundbar YAS -101 . spero ci siano tutti i cavi senno mi arriva e non posso usarla...

Pagina 83 di 179 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •