|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
-
13-02-2012, 18:50 #16
ho 4metri e 60cm da parete a parete !!! quindi che faccio, prima compro il vpr lo piazzo + lontano che posso dalla parete e poi compro il telo in base a quanto riesco a fare grande l' immagine ???
e poi volevo sapere : devo chiamare un tecnico x installarlo ?? è complicato ??quanto mi costa e dove lo posso trovare ?? (sto in una piccola provincia
-
14-02-2012, 09:38 #17
Budget a disposizione (almeno indicativo!)?
Distanza dalla seduta (dove siedi sul divano/sedia) a dove andrebbe installato il telo?!Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
14-02-2012, 11:57 #18
No, puoi tranquillamente installarlo da solo.
Per il discorso telo VPR, comincia a guardare i vari VPR nella fascia di prezzo e segnati la loro TR o fai delle simulazioni qui:
http://www.projectorcentral.com/proj...ulator-pro.cfm
Se invece il VPR è necessariamente quello allora si, metti il VPR in fondo e poi compri lo schermo più grosso possibileLa mia saletta --> ViperHT
-
16-02-2012, 15:22 #19
Non ho idea di quanto possa costare installare un vpr con staffa a soffitto, indicativamente quanto mi puo' costare ??e le regolazioni chi le fa ??sono difficili da fare ??
riguardo alla distanza la stanza è lunga 4metri e 60cm, il vpr lo metto piu' lontano che posso e il telo ovviamente a parete, il divano poi lo sposto come voglio o uso una poltrona.