Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[PS3] Plasma, giocare senza pause anti ritenzione \ stampaggio ?

Cerco suggerirmenti, o qualche soluzione alternativa alle continue pause, per quando faccio delle sessioni di gioco intense, per non stampare il plasma.

L'altro ieri mi sono fatto un bel sabato all'insegna della mia amata.... ps3 (la mi ragazza l'ho mandata a giocare al pc), ho giocato la mattina ~4 ore, pausa pranzo e altre ~4 ore pomeriggio.

Risultato: il mio gt30 ha una bella ritenzione con la vita di Snake (sto giocando alla metal gear collection) e la precentuale di mimetismo, tantè che non ho potuto giocare la domenica per paura di peggiorare le cose; così da sta notte sto facendo girare un video in ripetizione con l'effetto neve, che ho letto sia la soluzione migliore

insomma, l'idea di dovermi mettere la sveglia ogni ora, mi disgusta non poco, mi viene quasi voglia di cambiare tv... anche se in effetti la visione sui plasma è apprezzabile.

vi ringrazio da subito per tutte le risposte

Edit:
    _non ero in modalità gaming, cambia qualcosa?
    _rodaggio, non ultimato, direi che ho usato la tv 50/90 ore, con immagine zummata per evitare loghi
    Studia Studia, questo settore è troppo incasinato!

bah guarda anche io ho avuto lo stesso problema con il pana.
    il tv soprattutto se nuovo si "stampa" molto facilmente.
    io ho ancora i caratteri e i simboli della squadra di battlefield,quelli scritti in verde semaforo,e l'alone della mappa in basso a sx.
    ora sono visibili di rado,solo con sfondi grigi(tipo quello della ricerca canale) pero è piu di un anno che ci sono.
    ora(la tv ha un anno e mezzo) il pannello è molto meno impressionabile,tuttavia spesso dopo aver giocato metto la tv con effetto neve,ma non sempre,eppure anche dopo lunghe sessioni non ho rilevato nuovi stampaggi.ci sono posts e posts sull'argomento,in sintesi io aspetterei qualche centinaio di ore prima di giocare a cuor leggero,ammesso che tu tenga al tuo tv piu che al tuo spensierato divertimento.

Citazione Originariamente scritto da doppiozero7 Visualizza messaggio
    bah guarda anche io ho avuto lo stesso problema con il pana.
    ora sono visibili di rado,solo con sfondi grigi(tipo quello della ricerca canale) pero
    bah, sinceramente sono deuluso... mi avavano detto che con i nuovi plasma questi problemi non c'erano.....
    vediamo sta sera quando torno a casa, dopo 17 ore di effetto neve come va....

mi toccherà mettermi la sveglia ogni ora.

p.s. ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla
    Studia Studia, questo settore è troppo incasinato!

non so il tuo ma il mio dopo un tot di tempo in cui non riceve alcun segnale (l'effetto neve) si spegne,credo mezz'ora.
    circa i posts,troverai qualcosa nella sezione dedicata ai plasma full hd.
    Quanto scritto da me riguarda solo la mia esprienza diretta,ho letto di gente che non ha mai avuto problemi di sorta,e di "altra gente" con problemi analoghi ai nostri.

Chiedi nella discussione relativa al tuo tv.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •