Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 180 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 2686

Ciao a tutti,

ho appena comprato un LG42LW570G, al momento sto ancora facendo le prime prove, ma sembra tutto ok.

Non riesco però a far vedere la TV al mio iphone3G (per usarlo con l'app LG TV REMOTE), quando provo a fare lo scan dall'iphone, compare sulla TV, in basso a destra, un popup con le immagini di tv e cell che comunicano e il messaggio "Codice di accopp.".

Qualunque tasto prema, il popup scompare e l'iphone non trova la tv.

Suggerimenti?

Grazie in anticipo!

Ragazzi....perchè a parità di impianto e collegamenti la parte video risulta in lieve ritardo rispetto all'audio ???
    In pratica, il parlato viene percepito prima del labbiale, di pochi decimi di secondo, ma comunque fastidioso.
    Ho solo sostituito nei collegamneti la HDMI collegata alla mia vecchia TV al plasmom con la LG 55LW570G mantenendo invariata la catena audio.
    Il cavo HDMI esce dal decoder SKY e va direttamente alla TV esattamente come prima, ma il ritardo video è avvertibile.
    Il decoder, invece, è collegato all'ampli tramite RCA.

Prova ad agire sul decoder Sky:
    Menù----------->Configurazione ricevitore-------->Audio-------->Sincronizzazione audio.

Citazione Originariamente scritto da raguid Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

ho appena comprato un LG42LW570G, al momento sto ancora facendo le prime prove, ma sembra tutto ok.

Non riesco però a far vedere la TV al mio iphone3G (per usarlo con l'app LG TV REMOTE), quando provo a fare lo scan dall'iphone, compare sulla TV, in basso a destra, un popup con le immagini di tv e cell che comunicano e il messaggio ..........[CUT]
    Lo faceva anche a me, poi ho aggiornato il firmware alla tv e si è messo a posto da solo..... prova

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da peppotex Visualizza messaggio
    Lo faceva anche a me, poi ho aggiornato il firmware alla tv e si è messo a posto da solo..... prova
    Si ma se non erro il codice citato è il codice di sicurezza che genera il TV e da inserire nell'App dell'iPhone affinchè quest'ultimo possa prendere il controllo del TV stesso....

Ne approfitto per spezzare una lancia sulla testa degli sviluppatori dell'elleggì....

Ma è possibile che NON abbiano ancora rilasciato un dannatissimo FW successivo al mio (05.10.02) che risolva l'odiosissimo bug dei canali SAT cancellati tra un'accensione e l'altra????? Sono mesi oramai che il succitato FW è stato 'furbescamente' ritirato dal sito della LG ed al posto suo han fatto apparire la rel 05.01.10!!!!! Vorrei sapere quanti si trovano nelle mie condizioni, senza poter fare un downgrade e con un sinto DVB-S2 praticamente inusabile, Ci manca solo che l'eventuale nuovo FW verrà chiamato 05.01.20 cosicché il mio risulterà sempre più recente

In miniera li manderei......

OverVolt
    Ultima modifica di OverVolt; 13-02-2012 alle 10:42
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

@OverVolt
    Col medesimo firmware lo faceva anche a me (forse sono stato il primo a segnalarlo), ed ho risolto con un bel "reset/impostazioni di fabbrica", quindi, staccati TUTTI i collegamenti, rifatto le impostazioni e ricerca canali, seguendo scrupolosamente le indicazioni a video, quando si viene invitati ad attaccare i cavi antenna ed hdmi.

Sottotili

Ragazzi ma voi siete riusciti a fargli vedere i sottotili esterni in formato .srt assocciati al video?
    Il lettore bluray ,sempre lg che ho io lo fa senza problemi il tv invece non vede manco il file .srt , eppure dal manuale a pagina 66 la compatibilità con tale formato (srt) è citata chiaramente.

Ciao a tutti!
    ho acquistato da poco l'lg 47lw650g, e finora sono molto soddisfatta.
    Scusate, forse c'è già scritto tutto nel forum, ma 150 pagine sono veramente troppe.
    Mi hanno regalato l' Era glaciale 3D ma è inguardabile, le immagini danno fastidio agli occhi. Siccome ne ho visti parecchi altri senza problemi mi viene il dubbio che si debbano modificare i settaggi, ma non ho idea di come. Potete darmi una mano, per cortesia?
    Grazie mille a chiunque abbia la pazienza di rispondermi...

Prova a modificare il punto di visione:
    Tasto Q.menu
    impostazione modalità 3D
    punto visione 3D

Prova a mettere valori negativi
    la modalità ti consiglio cinema o cmq la standard avendo abbassato la lum a 50 e la retroilluminazione a max 60 contrasto max 85.
    Il punto di visione deve essere centrato in senso verticale rispetto alla tv.
    Le reazioni al 3d della tv possono essere diverse da quelle del cinema.
    personalmente ritengo faccia male come ho gia scritto in qualche pos fa.

Citazione Originariamente scritto da nickyta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    ho acquistato da poco l'lg 47lw650g, e finora sono molto soddisfatta.
    Scusate, forse c'è già scritto tutto nel forum, ma 150 pagine sono veramente troppe.
    Mi hanno regalato l' Era glaciale 3D ma è inguardabile, le immagini danno fastidio agli occhi. Siccome ne ho visti parecchi altri senza problemi mi viene il dubbio che si debba..........[CUT]
    Io ho il tuo stesso tv, e fino a ieri ho visto da sky alcuni film in 3d (sow 3d, winx, animals unlimited), qualche spezzone di partita di calcio, 3 documentari ed anche la puntata finale di xfactor, e non ho avuto nessun problema impostando la modalità standard, senza ulteriori modifiche (come proposte da m@xi, che successivamente proverò).

Credo che tu stia parlando di programmazioni sky, e con quelle non ho nessun problema. Ho anche acquistato dei dvd: Rapunzel, Step up, Cattivissimo me... ed è tutto ok. Il problema ce l'ho solo (per ora) con L'era glaciale 3. In un altro topic di questo forum ne parlano benissimo, quindi non capisco se è un problema di settaggi o del dvd (ma mi sembra strano...)

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da marsic Visualizza messaggio
    @OverVolt
    Col medesimo firmware lo faceva anche a me (forse sono stato il primo a segnalarlo), ed ho risolto con un bel "reset/impostazioni di fabbrica", quindi, staccati TUTTI i collegamenti, rifatto le impostazioni e ricerca canali, seguendo scrupolosamente le indicazioni a video, quando si viene invitati ad attaccare i cavi antenna ed ..........[CUT]
    Ciao Marsic,
    vorrei capire bene...
    Hai disconnesso il TV da: LAN, Cavi SAT, Cavi DTT, HDMI ed anche USB, poi hai fatto il reset?
    - In quale momento il TV "ti ha detto" di riconnettere i cavi?
    - Le impostazioni relativi ai settaggi colore, audio, 3D, risparmio energetico & Co. li hai dovuti reimpostare?

Grazie mille,
    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB

Esatto.
    Staccato tutto, spenta la TV (anche la corrente), riaccesa, fatto il reset, e poi collegati i cavi prima di eseguire le operazioni di memorizzazioni canali + le varie opzioni che ti verranno chieste.
    Ovviamente perdi tutte le impostazioni precedentemente memorizzate (si salva solo il numero firmware ).

Saluti

Ho due problemi con un monitor lg dm2780d.
    1) Quando avvio alcuni film 3d in modo particolare nei pop-out si evidenzia crosstalk/ghosting color amaranto.
    2) Quando invece converto un film 2d in 3d il filmato convertito trema.
    Qualcuno ha una soluzione? Grazie.

Lightbulb

Assuero2012
    Per il punto 2) posso solo dirti che in questo periodo, con queste temperature, è più che normale

Scusami non mi sono potuto trattenere......

OverVolt

Pagina 152 di 180 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •